Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Stato dell'Unione guest list evidenziare Trump, le priorità, i Democratici' opposizione

Un sesto selezionatore da Wilmington, Delaware, di nome Joshua Trump è stato invitato il Presidente Donald Trump, discorso sullo Stato dell'Unione il martedì, perché la Casa Bianca dice di essere stato vittima di bullismo a scuola.

(di PIÙ: Trump non previsto 'emergenza nazionale' dichiarazione in 2 ° Stato dell'Unione )

Il giovane Trump, che è di 11 anni, "apprezza la scienza, l'arte e la storia", secondo la WhiteHouse.gov sito web. "Egli ama anche gli animali e le speranze di perseguire correlate di carriera in futuro. Il suo eroe e il migliore amico di suo Zio Cody, che presta servizio nella United States Air Force."

“Purtroppo, Joshua è stato vittima di bullismo a scuola a causa del suo cognome. Egli è grato per la First Lady e il Trump famiglia per il loro sostegno”, ha detto la Casa Bianca.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse Keegan Parrucchiere/La Casa Bianca Giosuè Trump è un 6 ° grado studenti a Wilmington, Delaware. Egli apprezza la scienza, l'arte e la storia. Egli ama anche gli animali e le speranze di perseguire correlate di carriera in futuro.

(di PIÙ: Per i Democratici, Stacey Abrams invia messaggio chiave di genere e di razza in SOTU risposta )

tra i 13 ospiti che saranno seduti con la first lady in Casa galleria per assistere il presidente parlare.

La Casa Bianca ospite lista sembra rappresentare simbolicamente Trump politiche

Come la Casa Bianca afferma nella sua anteprima, i suoi ospiti sono attratti da tutti i diversi percorsi di vita: l'ex carcere, un giovane sopravvissuto al cancro, un risponditore all'Albero della Vita, la Sinagoga di fucilazione di massa, un tossicodipendente, un agente speciale, e i membri della famiglia, i cui cari, la Casa Bianca dice che sono stati uccisi da un immigrato senza documenti sono tra gli ospiti speciali.

Mentre la Casa Bianca dice che il gruppo rappresenta il “very best of America”, l'elenco anche simbolicamente rappresenta la tromba di amministrazione di priorità. Debra Bissell, Heather Armstrong, e Madison Armstrong – tutti i familiari superstiti membri di una coppia di anziani presumibilmente da un immigrato senza documenti in Nevada nel mese di gennaio, destinata a sostenere il presidente e la spinta per una maggiore sicurezza lungo il confine USA-Messico. Un agente speciale, Elvin Hernandez, che ha analizzato il traffico di esseri umani e la criminalità organizzata transnazionale, gruppi, parteciperanno come bene.

(di PIÙ: Trump dichiarazione di emergenza nazionale per costruire muro potrebbe complicare le cose per i Repubblicani )

Anche invitato Matteo di Carlo, il primo prigioniero rilasciato a seguito della Prima Fase Act, una politica introdotta da Trump figlio-in-law, Jared Kushner, e finalizzato alla riduzione del tasso di recidività tra i prigionieri federali. La Casa Bianca, che è la priorità alla lotta contro l'abuso di oppiacei, invitato Ashley Evans, una donna che celebra un anno in ripresa dopo dice che hanno lottato con oppioidi e abuso di sostanze, la maggior parte della sua vita.

E poi c'è Alice Johnson, Presidente Trump concesso clemenza per il suo a giugno 2018 con l'incoraggiamento di celebrità Kim Kardashian.

Democratici di vernice è in netto contrasto con la loro lista di invitati,

anche se i funzionari dicono che il presidente spera di trasmettere l'unità nel suo discorso sullo Stato dell'Unione, i Democratici sono stati fornisce un forte contrasto con la loro lista di invitati.

Rep. Alessandria Ocasio-Cortez di New York ha invitato Ana Maria Archila, un attivista che ha guadagnato l'attenzione nazionale quando ha di fronte l'ex GOP Sen. Jeff Flake in Campidoglio ascensore, invitando a credere di violenza sessuale, i superstiti e votare contro l'allora Corte Suprema candidato Brett Kavanaugh.

Mark Wilson/, FILEPresident Donald Trump offre lo Stato dell'Unione indirizzo in camera di House of representatives, Jan. 30, il 2018 a Washington.

(di PIÙ: Manifestante che ha confrontato il Sen. Fiocco loda la sua proposta di voto di ritardo: 'mi sento incoraggiato )

Sen. della California Kamala Harris sembrava essere l'invio di un messaggio a un presidente spera di sfidare il 2020, come candidato Democratico di speranza. Federali, i lavoratori continuano a recuperare dal recente governo di arresto, il suo ospite è tra le molte famiglie che sono state colpite. Harris invitati controllore del traffico aereo Trisha Pesiri-Dybvik, che ha perso la casa nel 2017 Thomas Fuoco ed è stato furloughed durante l'arresto. Suo marito Giorgio, un veterano della Marina e controllore del traffico aereo, ha lavorato senza pagare durante l'arresto.

Trump, in lotta per un muro al confine meridionale, che ha portato il più lungo governo di arresto nella storia degli stati UNITI, è stata colpita da Democratici che, come Harris, hanno etichettato il presidente di “vanity progetto.”

prendendo Anche una stoccata al presidente politiche di immigrazione è Rep. Ilhan Omar di Minnesota, che ha twittato: “la Mia #SOTU ospite sarà Linda Clark, un immigrato dalla Liberia che ha vissuto negli stati UNITI per quasi 2 decenni. Ancora Trump sta minacciando di espellere e migliaia di Liberiani per nessun altro motivo che odio”.

Ascolto Trump, che ha dubitato di avvertimenti circa l'impatto economico dei cambiamenti climatici provenienti dalla sua amministrazione, sarà un clima scienziato invitati da Rep. Pramila Jayapal.

“il cambiamento Climatico è la creazione di rifugiati, sostenendo una vita e che costano ai contribuenti miliardi di dollari. Il Trump amministrazione continua a spingere il nostro pianeta giù un percorso di distruzione. Invece di affrontare il problema a testa, Presidente Briscola è a seppellire la testa nella sabbia e distribuendo favori ai suoi amici nell'industria del carbone,” Jayapal ha detto in una dichiarazione.

Sen. Kirsten Gillibrand, un membro del Senato Armed Services Committee, porterà transgender Marina Lt. Cmdr. Blake Dremann. Gillibrand, del candidato Democratico, sta preparando una nuova legislazione per proteggere transgender membri di servizio in risposta alla recente sentenza della Corte Suprema, permettendo Trump divieto transgender servizio militare per entrare in vigore, secondo una dichiarazione sul suo sito web.

Alcuni legislatori Democratici, tra cui Rep. Earl Blumenauer e Rep. John Lewis, hanno dichiarato che non intende partecipare il presidente del secondo Stato dell'Unione.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.