Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Steyer dell'Iowa campagna di direttore politico nega i soldi per le approvazioni di crediti

2020 presidente repubblicano Tom Steyer campagna negato che la sua Iowa direttore politico offerti locale legislatori campagna di contributi in cambio di autorizzazione Steyer, rispondendo a una relazione della Associated Press giovedì, e ha detto il direttore politico manterrà il suo post sulla campagna.

“la Nostra campagna politica è chiaro che noi non impegnarsi in questo tipo di attività, e chi non è di lingua per la campagna o non conosce la nostra politica”, ha detto Alberto Lammers, Steyer nazionale premere il segretario.

Lammers ha detto che “non sono in cerca di qualsiasi azione disciplinare in questo momento.”

Più attuali ed ex statale dell'Iowa, il legislatore ha detto al AP, che per prima ha riportato la storia, che hanno avuto conversazioni con Steyer politica attuale direttore in Iowa, Pat Murphy, coinvolgendo offerte di scrutinio campagna di contributi per l'approvazione. Murphy è un ex Iowa portavoce della Casa e ha a lungo giocato un ruolo dello stato e della politica.

In una dichiarazione alla ABC News, Murphy ha detto di non aver mai voluto fare i suoi ex colleghi sentirsi “a disagio.”

“non È mai stata mia intenzione di fare i miei ex colleghi a disagio, e mi scuso per il fraintendimento da parte mia,” Murphy ha detto.

Egli ha anche descritto l'Iowa, il processo di omologazione come particolarmente “difficile” per “la gente in Iowa.”

Murphy non ha risposto alla richiesta di un commento, ma la campagna ha negato che un quid pro quo proposte sono state mai inteso.

Steyer, che è un miliardario, donato circa $40.000 a Iowa gare e l'Iowa Partito Democratico nel 2018, tra cui il fallito offerta per il governatore Democratico Fred Hubbell e di un'offerta di successo dall'attuale Iowa Segretario di Stato Deidre DeJear.

Né Hubbell né DeJear hanno approvato Steyer finora.

ABC Tom Steyer appare su "panorama" Ago. 01, 2019.

una Sua approvazione in Iowa, finora, è l'ex statale dell'Iowa, Rep. Roger Thomas, che ha annunciato il suo sostegno a Steyer a metà ottobre. Steyer ultima informativa finanziaria limatura di dare alcuna indicazione che lui direttamente ha dato Thomas soldi.

(di PIÙ: il Miliardario candidato Tom Steyer release 9 anni di dichiarazioni dei redditi)

inoltre, non è illegale offrire contributi a favore della campagna per l'approvazione, purché tali pagamenti sono diffusi in campagna rapporti finanziari, secondo la politica di esperti.

È particolarmente comune in un primo diritto di voto stato come Iowa per i politici nazionali, e spesso coloro che stanno pensando presidenziale viene eseguito, a prestare la loro influenza per campagne locali — anche in anni in cui la presidenza non è il voto come un modo per dimostrare il loro impegno per lo stato.

“È una sorta di una “scratch my back, i'll scratch yours” tipo di una cosa che succede in politica e accade tutto il tempo e di solito non è un grosso problema. Quando si arriva a essere più di un problema è quando è un po ' troppo palese. E che sembra essere quello che è successo in questo caso particolare,” ha detto Tim Hagle, professore associato di scienze politiche presso la University of Iowa.

Steyer ha già affrontato le critiche da parte di altri candidati presidenziali Democratici che hanno detto che lui compra la sua strada nella corsa presidenziale, versando suoi fondi personali, in inondando le vie respiratorie con i suoi annunci.

Ora, ora è sicuro di essere sfidati sulla credibilità del suo anti-corruzione, la piattaforma di Nagle ha detto.

Per Tommaso, l'unico Iowa figura politica rispecchia Steyer finora, la piattaforma è stata la cosa che l'ha portato ad approvare Steyer la candidatura.

“fare politica come io era, e io ero un drogato notizia... ho appena ricevuto stanco di quello che stava venendo fuori della Casa Bianca. Ho trovato Steyer stava facendo questo e 'Bisogno di mettere in dubbio la cosa e ho firmato. Da allora, ho pensato che il ragazzo ha avuto un sacco di coraggio,” Thomas ha detto a ABC News.

Thomas sottolineato che egli è stato mai offerto nulla in cambio per la sua approvazione.

Come ex Iowa legislatore, Thomas ha conosciuto l'ex portavoce, Murphy, per un lungo periodo di tempo. Murphy si è avvicinato a lui, Thomas ha detto, e gli ha chiesto di approvare Steyer.

“Ma non mi offrono nulla di approvare la Steyer campagna”, disse Thomas. “Se il tuo cuore è nel posto giusto, tu devi credere in quello che si crede, non perché qualcuno dondola una banconota da un dollaro di fronte a voi.”

Thomas descritto Murphy come “questione di fatto”.

Ma le notizie degli ultimi mesi, che hanno trovato il presidente impantanato in accuse di “quid pro quo” per un'investigazione del suo avversario politico in cambio di aiuti militari in Ucraina, ha aumentato la consapevolezza di malcostume politico, specialmente per un candidato che ha fatto un nome per se stesso una petizione per il presidente a essere messo sotto accusa, il politico, dicono gli esperti.

Scott Olson/ del candidato Democratico, filantropo Tom Steyer, parla alla Libertà e Giustizia Celebrazione presso la Wells Fargo Arena, Nov. 1, 2019, a Des Moines, Iowa.

“Se era una situazione in cui, se io sono candidato e ho avuto approvato da questo locale legislatore, poi, mi dà un contributo a fondo perché legislatore mi sta aiutando nella mia campagna presidenziale ... che non ordina di raccogliere persone sopracciglia tanto,” Nagle ha detto.

“Ma il fatto che questo è stato un po 'come un'offerta — per usare il linguaggio della giornata, un ‘quid pro quo," tipo-di-una-cosa — dove è come bene, si sa, si approva noi ti daremo i soldi, che sembra un po ' troppo sconveniente, anche se non è illegale. Ha appena quel sapore che è di cattivo gusto”, ha detto.

Steyer ha iniziato la sua organizzazione dedicata all'impeachment del Presidente Donald Trump, ha Bisogno di mettere in Dubbio, nel 2016. Ha accumulato più di 8 milioni di firme su una petizione e corse annunci di contro Trump che Steyer finanziato stesso, a lungo prima di annunciare il suo gran parte auto-finanziato corsa alle presidenziali.

È una ragione per cui, legali o meno, ma le azioni di sollevare questioni che sono intempestiva, dicono gli esperti.

“può essere legale per offrire donazioni per le approvazioni (se rilevato), ma che non è intelligente, politicamente,” Sheila Krumholz, direttore esecutivo del Center for Responsive Politics, un gruppo apartitica che le tracce del denaro in politica, ha detto a ABC News in una e-mail.

“È probabile che il dolore più grande di aiuto, perché chiama in causa l'etica sia il donatore e il ricevente, e la credibilità di approvazione,” Krumholz detto delle recenti accuse. “Soprattutto in considerazione del focus su “quid pro quo” della politica, il tempismo non poteva essere peggiore per il Steyer campagna.”

Sia Murphy e la campagna ha sostenuto che eventuali approvazioni Steyer ha acquisito finora sono stati basati sul merito.

"so che Tom messaggio che risuonerà con i leader di tutto lo stato e che eventuali clausole aggiuntive verranno da il merito del suo messaggio," Murphy ha detto in una dichiarazione.

“Tom non ha fatto alcun contributi individuali per i candidati in Iowa, questo anno, e non sarà lui a fare qualsiasi contributo,” Lammers ha detto in una dichiarazione. “Le sanzioni che riceve sono guadagnati a causa di Tom messaggio della campagna, i dieci anni del suo lavoro, l'assunzione di grandi aziende che mettono i profitti al di sopra di gente, e il suo lavoro, registrazione e organizzazione di elettori in tutto il paese a sostegno di cause progressiste.”

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.