Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Storico numero delle donne Afro-Americane insieme a laureato a West Point

Trenta-quattro donne Afro-Americane sono tenuti a laureato a West Point il prossimo fine settimana — il più alto numero di donne di colore di laurea nella stessa classe nella storia dell'accademia militare.

Una foto di classe storico del 2019 circolata sui social media questa settimana, come gli studenti di finire gli esami finali.

“la Mia speranza giovani ragazze Nere vedere queste foto è che capiscono che, indipendentemente da ciò che la vita ti presenta, o si ha la capacità e la forza di essere una forza da non sottovalutare, di” cadetto Tiffany Welch-Baker ha detto al sito grazie a Loro Possiamo.

Cadetto Hallie H. Sterlina/Esercito degli stati UNITI di West Point il 2019 la laurea della classe comprendono la maggior parte Afro-Americano di sesso femminile cadetti nella storia della scuola.

West Point è stata fondata nel 1802 e, secondo il National Park Service, si laurea il suo primo Afro-Americano cadetto nel 1877. La prima classe che ha incluso donne si è laureato più di un secolo dopo, nel 1980. L'anno scorso, Lt Gen. Darryl A. Williams è stato nominato come West Point, il primo Afro-Americano sovrintendente, la CNN ha riferito.

Quest'anno la classe di includere anche il più alto numero di Ispanici laureati e l'istituzione di 5.000 th laureate, secondo ABC affiliato WABC.

Simone di Traverso ha fatto la storia nel 2017 come la prima donna Afro-Americana a guidare il cammino della Cadet Corps, prima di quell'anno l'Esercito-Marina di gioco. Storti ha detto la madre di ABC al momento che guardando l'Esercito-Marina di gioco, come un bambino che ha ispirato a frequentare un'accademia militare.

Nel 2016, un gruppo di 16 donne Afro-Americane in procinto di laurearsi, da West Point ha sollevato controversie quando una foto di loro con sollevato i pugni a galla. L'accademia militare ha aperto un'inchiesta per decidere se o non gli studenti violato l'esercito alle regole di espressione politica, e in seguito ha deciso di non intraprendere alcuna azione punitiva contro di loro.

Vice Presidente Mike Pence a parlare di quest'anno la cerimonia di laurea, la sua seconda visita all'istituto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.