Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Stratega repubblicano Luntz dice oval office scontro ci fa 'più piccole

Mentre alcuni spettatori sono stati intrattenuti da martedì verbale rissa in Ufficio Ovale, stratega Repubblicano Frank Luntz suonava una nota pessimistica.

Il noto focus group guru ha detto che non gli piace quello che ha visto tra il Presidente Donald Trump e Democratica leader del congresso, Sen. Chuck Schumer e Democratica Nancy Pelosi.

(di PIÙ: Trump incontro con Schumer, Pelosi esplode muro di confine di finanziamento)

“Abbiamo tutti i piedi più piccoli", ha detto a Powerhouse podcast di Politica con il Senior la Casa Bianca Corrispondente Jonathan Karl e Direttore Politico Rick Klein. "Siamo in una situazione in cui ogni regola di decoro è ormai rotto. Che dire e fare qualsiasi cosa, in qualsiasi momento, ovunque. Entrambi i lati.”

Interessati a Partito Repubblicano?

Aggiungi Partito Repubblicano come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Partito Repubblicano news, video e analisi da ABC News. Partito repubblicano Aggiungere Interesse

Luntz viaggia per il paese conduzione di focus group per valutare se il paese è politicamente e quali tendenze influenza gli elettori alle urne.

“va tutto male", ha detto. "Io non vedo alcun miglioramento. Penso che questo è ciò che il paese sta andando ad avere per andare avanti. Penso che questo sta per essere il modo in cui la politica funziona nei prossimi due anni. Che ci ha colpito una situazione di stallo che entrambe le parti si cercano qualsiasi tipo di comunicazione vantaggi che si può ottenere e il pubblico sia dannato. Il pubblico è avvitato.”

Evan Vucci/APPresident Donald Trump, e il Vice Presidente Mike Pence incontro con il Leader della Minoranza al Senato Chuck Schumer abd Casa Leader della Minoranza Nancy Pelosi nell'Ufficio Ovale della Casa Bianca, Dic. 11, 2018, a Washington.

Luntz ha detto che era frustrato vedendo il ruvido e tumble mondo della politica attraverso la lente dei vincitori e dei perdenti.

“ho capito che i giornalisti sono sempre cercando di dire chi ha vinto e chi ha perso", ha detto. "A un certo punto dobbiamo fare un passo indietro, mettere giù il nostro occhio sfumature e le nostre penne e pastiglie, e guardare la condizione del paese. Non è buona. E si vede. Lo vedo nei miei viaggi. La gente insultare a vicenda.”

Tuttavia, egli ha permesso che Trump, sono calcolati prendendo la colpa per un potenziale collasso del governo se il muro di confine e il suo piano di sicurezza non sono completamente finanziati.

“la Mia impressione è che ha detto la cosa sbagliata al momento sbagliato, e renderà più difficile per i Repubblicani,” Luntz, ha detto il presidente.

Ma ha aggiunto che gli Americani hanno la memoria molto corta, e le prossime elezioni di due anni di distanza.

Patrick T. Fallon/Bloomberg via , FILEFrank Luntz, presidente e chief executive officer di Luntz Partner Globali, parla all'annuale Milken Institute Conferenza Globale a Beverly Hills, Calif., Aprile 29, 2014.

(di PIÙ: Come la firma di McCutchen imposta Phillies per Harper e Machado)

Luntz suonava una nota più ottimistica parlando di qualcosa di più unificante di politica: il baseball.

Prima di chiudere, il gruppo ha fatto qualche bonus di handicap di baseball free agent di classe, tra cui Bryce Harper e Manny Machado terra.

Ogni mercoledì, ABC Radio e iTunes ti porta la Potenza Politica Podcast che comprende headliner interviste e approfondimenti sulle persone e sugli eventi plasmare la politica degli stati UNITI. Hosted by ABC News’ il Capo della Casa Bianca Corrispondente Jonathan Karl e ABC News Politica Regista Rick Klein.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.