Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Stupito' per la mancanza di preoccupazione per la tomba di' minacce da Cina: FBI ufficiale

Negli ultimi sei mesi, da solo, stati UNITI agenzie di stampa e altre pubblicazioni, hanno scatenato diverse centinaia di articoli, evidenziando il robusto cyber-spionaggio minaccia gli stati UNITI dice che emana dalla Cina. Il congresso ha anche tenuto audizioni pubbliche sulla questione, e Trump i funzionari dell'amministrazione hanno viaggiato per il paese pubblicamente in guardia gli Americani del crescente pericolo.

Ma il messaggio è ancora sufficientemente ricevuto, l'FBI top controspionaggio funzionario ha detto senatori che mercoledì, in occasione di un altro congresso udienza sulla questione.

FBI Assistente alla regia Bill Priestap ha detto che è ancora "stupito la mancanza di comprensione della gravità" della minaccia tra alcuni di quelli presi di mira più dalla Cina.

"credo che questo è il più grave controspionaggio minaccia di fronte la nostra nazione oggi," Priestap ha detto durante la Commissione giustizia del Senato audizione. "Ciò che è in bilico non è solo il futuro degli stati UNITI, ma il futuro del mondo."

(di PIÙ: DOJ 'non uno strumento di commercio" in Cinese exec controversia, ufficiale di voti, dopo Trump suggerisce che potrebbe intervenire)

Interessati in Cina?

Aggiungi alla Cina come a un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime China news, video e analisi da ABC News. Cina Aggiunge Interesse

presidente Della commissione, Sen. Chuck Grassley, R-Iowa, ha detto che attenzione pubblica su "tutte le cose Russia" negli ultimi due anni ha "distratto l'attenzione da senza dubbio una maggiore, più esistenziale minaccia: Cina sforzi per superare gli Stati Uniti come il più importante del mondo superpotenza in tutte le fasi della società".

Priestap e due altri alti funzionari degli stati UNITI dipinta di un terribile immagine della Cina, volti a superare stati UNITI innovazioni sia attraverso i mezzi legali e illegali – sfruttando tutto da acquisizioni societarie, di cyber-spionaggio, "appoggiato" i cittadini Cinesi, nella tecnologia degli stati UNITI le imprese e presso le istituzioni scolastiche.

Tom Williams/CQ Roll Call/ Bill Priestap, il vicedirettore dell'FBI divisione controspionaggio, testimonia prima che la Commissione giustizia del Senato, in data 26 luglio 2017.

Priestap notato che ha "appena" visitato tre membri, di incontrarsi con i leader aziendali circa le minacce informatiche di fronte alle loro aziende.

"da un lato, sono stato stupito di alcuni di questi i leader aziendali di comprensione del modo in cui la minaccia è di lavoro di oggi. D'altra parte, con diversi leader, mi ha stupito la mancanza di comprensione della gravità, capacità [e] metodologie della Cina," ha detto.

a Testimonianza accanto Priestap, il capo del Dipartimento di Giustizia per la Sicurezza Nazionale Divisione, Assistente del Procuratore Generale John Demers, indicò quattro in corso procedimenti giudiziari contro i cittadini Cinesi, presumibilmente coinvolti in trame di rubare commercio o segreti militari degli Stati Uniti.

(la Casa Bianca vuole swift, trasparente conseguenze " per i malintenzionati informatici atti, new National Cyber Strategia dice)

nel Frattempo, sottolineando le sue preoccupazioni, Priestap citate indagini, mostrando che quando persone in tutto il mondo sono invitati a nome degli stati nazionali, presentando la più grande nazionale per la sicurezza i rischi per i paesi – Cina è sempre "verso il basso". E ha detto, "C'è ancora del lavoro da fare da parte del governo USA in messaggi al popolo Americano la gravità della minaccia che abbiamo di fronte."

"Ancora una volta, ci sono sacche di grande comprensione della minaccia che abbiamo di fronte, e di risposte efficaci", ha aggiunto. "Ma, a mio parere, dobbiamo maglia che meglio insieme. ... Abbiamo bisogno di più persone nel governo, più persone, più persone nel mondo accademico tirando nella stessa direzione per combattere questa minaccia in modo efficace."

(di PIÙ: il DHS capo: l'America di fronte a 'pandemia' di cyber minacce da parte di Russia e altrove)

La chiave, ha detto, è "aumentare la consapevolezza della minaccia", tra cui quello di garantire che le imprese e le istituzioni accademiche sapere come vengono mirati, e di informare il pubblico circa i rischi di sicurezza per i propri dati e gli sforzi da parte dei governi stranieri per influenzare gli Americani online.

udienza di mercoledì è venuto un giorno dopo un ufficiale degli stati UNITI ha detto ABC News che il Dipartimento di Giustizia sta preparando ulteriori atti d'accusa contro la Cinese cyber-spie, come prima riportato dal Wall Street Journal.

Passato ABC News report dettagliato presunta Cinese furti di tecnologie legate a tutto, dalla avanzato aereo da caccia di semi di mais.

la Cina ha ripetutamente respinto le accuse di spionaggio e sleali pratiche economiche.

"Il governo Cinese non sarà né incoraggiare le imprese a svolgere cyber-furto di segreti commerciali, né prendere parte a tali attività," il ministro degli Esteri Cinese ha detto nel mese di luglio. "Si spera che tutte le parti interessate possono sostenere lo spirito di reciproco rispetto e fiducia reciproca, e di avere più dialogo e la cooperazione nel campo della sicurezza informatica in modo costruttivo."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.
Avatar
F 7 ay ago

Hi, ma che c**** di lingua parlate?