Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Su Brown contro Board of Education 65 ° anniversario, segregazione scolastica rimane: Report

è stato di 65 anni da quando Brown vs. Board of Education, il punto di riferimento sentenza della Corte Suprema che ha stabilito scuole segregate sono incostituzionali, ma un recente studio rivela che gli studenti neri rimangono segregati nelle classi e nelle scuole di tutto il paese.

Lo studio dell'Università della California, Los Angeles, per I Diritti Civili Progetto e la Penn State University e il Centro per l'Educazione e i Diritti Civili evidenzia che mentre la nazione studenti, la popolazione è cresciuta più diversi, negli ultimi 30 anni, la segregazione per studenti neri è peggiorato.

"non C'è potente la ricerca che mostra che la Corte Suprema aveva ragione, scuole segregate, sono disuguali, per molti motivi, e non stiamo facendo progressi", Gary Orfield, professore alla UCLA e il co-direttore per i Diritti Civili, Progetto, ha detto a ABC News. Orfield detto che il suo gruppo ha studiato la segregazione dal momento che il progetto è stato creato più di due decenni fa.

Mondo la Giornata dell'Insegnante (di PIÙ: SAB includerà più di contesto circa degli studenti di sfondo con il nuovo strumento)

"stiamo andando indietro, fin dai primi anni 1990, quando la Corte Suprema cambiato direzione e ha permesso la disillusione di disgregazione piani. Noi in realtà non hanno una strategia per affrontare questo problema, anche se adesso siamo un paese che non ha razza in maggioranza nelle nostre scuole pubbliche," ha detto.

“Abbiamo perso questo sogno,” Orfield più tardi, ha detto, aggiungendo che "abbiamo provato tutto il resto per fare scuole separate uguale come spendere centinaia di miliardi di dollari in di alta povertà scuole attraverso il Titolo.”

“non ha funzionato e non ha funzionato, perché queste scuole non sono solo separati da gara, sono separati dalla gara, la povertà, la qualità degli insegnanti, curriculum, molti, molte dimensioni, che perpetuano la disuguaglianza. Noi sappiamo fare meglio, ma abbiamo quasi nessun leadership di tentare di farlo. Quasi zero”.

Secondo lo studio, il punto più alto per l'eliminazione della segregazione per studenti neri nel 1988.

“Entro il 2016, del 40% di tutti gli studenti neri sono stati nelle scuole con più del 90% di studenti di colore. Segregazione per studenti neri si è espansa in tutte le regioni del paese, fatta eccezione per il Midwest,” i risultati del rapporto, ha detto.

Inoltre, al Sud, “la percentuale di nero gli studenti che frequentano intensamente scuole segregate è aumentato di 12 punti percentuali, più di qualsiasi altra regione,” dal 1988, secondo il rapporto, i principali risultati di.

(di PIÙ:Linda Brown, Topeka ragazza al centro di Brown v. Board of Education, muore a 75)

“crediamo che questo sia un problema molto grave dal momento che siamo un paese che è molto polarizzato da gara come sappiamo dalla nostra ultima elezione e la cosa va avanti da sempre,” Orfield, ha detto.

“Siamo polarizzata, è ineguale, e la modifica. Così, non ci sarà nessuna razza in maggioranza nel nostro paese e all'integrazione scolastica è l'unico strumento che abbiamo a che fare con questo problema,” ha detto.

New York ha i più alti livelli di segregazione per studenti neri della nazione, secondo il rapporto, "il 65% degli Afro-Americani studenti intensamente segregati in scuole per le minoranze." Inoltre, in California, è il più segregati Latino per studenti", dove il 58% partecipare intensamente scuole segregate, e il tipico Latino studente in una scuola con solo il 15% di bianchi compagni di classe".

“Segregazione impatto di ogni singola persona,” ha detto Matt, Gonzales, direttore della Scuola di Diversità Progetto per New York Appleseed – una giustizia sociale organizzazione.

Gonzales ha detto ABC News in un'intervista telefonica che gli effetti di segregazione andare al di là di scuole e studenti, aggiungendo che il problema è veramente... "la natura democratica del nostro paese e delle nostre istituzioni."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.