Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Sulla scia della tragedia in luoghi di culto, fede leader riuniranno per discutere delle sfide

lunedì ricorre il quarto anniversario del tiro al Emanuel A. M. E. chiesa a Charleston, Carolina del Sud.

nero Nove persone sono state uccise durante uno studio biblico da un razzista pistolero, sperando di poter iniziare una gara di guerra.

Dopo il terribile tragedia, alcuni della famiglia della vittima membri cercato di mettere in pratica la loro fede rapidamente in modo straordinario, secondo il pastore della chiesa Rev. Eric Manning, che ha detto ABC News che ha visto la forza in famiglie a destra dopo la sparatoria.

Durante il tiratore legame dell'udito, pochi giorni dopo la sparatoria si è verificato, un membro della famiglia ha detto che il tiratore ha perdonato lui.

"non Abbiamo visto che il livello del perdono così in fretta. Di solito, naturalmente, alcune persone po ' di tempo, e ho detto prima alcuni membri della Madre Emmanuel non hanno ancora ottenuto c'è ancora,“ Manning ha detto ABC News in un'intervista esclusiva.

Stephen B. Morton/AP Photo Persone in piedi fuori come parrocchiani lasciare il Emanuel A. M. E. Chiesa, la domenica, 21 giugno 2015, a Charleston, S. C.

Manning, così come coloro che sono colpiti da altri due fucilazioni di massa presso l'American case di culto, si sedette con ABC News mentre erano nella capitale della nazione.

In un briefing il mese scorso, un antiterrorismo dell'FBI ufficiale ha detto che l'ufficio di presidenza sta vedendo un aumento "le persone che sostengono per la supremazia della razza bianca." Dal momento che la fucilazione di Pittsburgh, dove il pistolero, che presumibilmente gridò anti-Semita minacce come ha ucciso adoratori, l'ufficio di presidenza ha visto un aumento del 30% di questi tipi di casi. L'FBI tracce di crimini d'odio e la religione è una delle categorie principali. Le persone di fede sono stati mirati a quasi il 21% dei casi, nel 2017, secondo l'FBI.

Questi dirigenti è venuto a Washington per parlare alla Cattedrale Nazionale con i leader religiosi in città su come preparare il loro congregazioni, per un attacco mirato e come ricostruire dopo. L'evento è stato organizzato dal comune di Patria e di Sicurezza Emergency Management Agency.

Allan Hausman, il vice presidente di l'Albero della Vita Sinagoga a Pittsburgh, dove 11 persone sono state uccise in ottobre 2018, ha detto a ABC News che "la gente è spaventata ora" e ogni simile ripresa riapre vecchie ferite.

Gene J. Puskar/AP, FILE di Pittsburgh ufficiale di Polizia passeggiate passato l'Albero della Vita Sinagoga e una specie di memoriale a Pittsburgh, Ott. 28, 2018, in ricordo di quelle vittime e dei feriti quando un tiratore ha aperto il fuoco durante i servizi, in sinagoga.

"essenzialmente Si apre solo le ferite di nuovo. E ' veramente difficile vedere la gente quasi di rivivere l'intero evento, proprio quando si stavano per arrivare ad un punto in cui stavano cominciando a imparare a trattare con esso," ha detto.

Purtroppo, queste congregazioni continua a ricevere minacce di frequente e sentivo il bisogno di rafforzare la sicurezza nei loro luoghi di culto.

Frank Pomeroy, pastore della Prima Chiesa Battista di Sutherland Springs, Texas, ha detto che la loro congregazione riceve costantemente minacce da parte di teorici della cospirazione che personalmente lo attacco e dire che il tiro è stato uno sforzo per portare via le pistole. Alcune addirittura a teorizzare su sua figlia Annabelle, uno dei 26 fedeli che sono stati uccisi nel mese di novembre 2017.

"mi è stato detto da alcuni che Annabel non è mai esistito. E da alcuni [che] ho umane, vittime di tratta, la sua distanza," Pomeroy ha detto.

Alcune minacce che presumibilmente è venuto da Jodie Mann e Robert Ussery, che i procuratori dicono di andare da nomi di Cospirazione Nonna e Lato Spina — entrambi sono ora di fronte a federale costi pistola e la contea di sconfinamento oneri.

via Wilson County Avvocati di ufficio Jodi Mann è visto in questo non datata foto prenotazione. via Wilson County Avvocati di ufficio Robert Ussery è visto in questo non datata foto prenotazione.

Le minacce che hanno portato ad un costo finanziario, Manning ha detto, "così è la nostra decima offerte e come parte dei costi di gestione della chiesa".

"Abbiamo un protocollo di sicurezza dettagli cosa fare quando si ricevono messaggi di posta elettronica che sono una minaccia," Manning ha continuato.

Ma con tutto il dolore e le sfide, il leader del culto ha colpito la resilienza delle loro congregazioni.

"Come si fa a guarire? Si guarda gli altri che ti ispirano. Guardo Jenni, che ha avuto il suo 18-mese-vecchio bambino in braccio e ha perso di lei e di suo marito, e vedo che si alza ogni giorno" di Frank Pomeroy moglie, Sherri Pomeroy, ha detto.

Nick Wagner/Statista.com via AP funzionari di applicazione di Legge funziona alla scena di un fatale a sparare alla Prima Chiesa Battista di Sutherland Springs, Texas, Nov. 5, 2017.

"Come posso deludere Jenni e non alzarsi e a guarire? Posso solo onorare coloro che sono andati avanti da camminare sulle loro orme," ha detto.

E, attraverso questa, il perdono viene la speranza.

"Se smettiamo di diffondere la speranza, quindi facciamo del male a vincere" Sherri Pomeroy ha detto.

"Se si sceglie di speranza e di misericordia e di grazia, di oltre il pessimismo e l'odio e le divisioni," Frank Pomeroy aggiunto, "si sta andando a guarire e si sta andando ad essere in grado di andare avanti."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.