Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Takeaway chiave dalla testimonianza di ex Ucraina Amb. Marie Yovanovitch

Marie "Masha" Yovanovitch, un vecchio diplomatico di carriera, ha servito come ambasciatore degli stati UNITI in Ucraina la scorsa primavera, quando era improvvisamente ordinato a casa e ha detto che aveva perso la fiducia del presidente. Il presidente Donald Trump in una successiva telefonata al presidente dell'Ucraina, la chiamò "cattive notizie" e ha detto "sta per passare attraverso alcune cose."

venerdì, ha avuto la possibilità di raccontare il suo lato della storia, come parte del corso Casa di impeachment di indagine.

Jim Bourg/Reuters l'Ex ambasciatore degli stati UNITI in Ucraina, Marie Yovanovitch, testimonia prima di un House Intelligence Committee udienza come parte di impeachment inchiesta il Presidente degli stati UNITI Donald Trump a Capitol Hill a Washington, Nov. 15, 2019.

Qui ci sono tre punti:

Trump ha twittato contro Yovanovitch metà dell'udito, Dems, lo accusano di cercare di intimidire la testimonianza

Interessati a Impeachment Inchiesta?

Aggiungere una Richiesta di Impeachment di un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Impeachment Richiesta di notizie, video e analisi da ABC News. Impeachment Inchiesta Aggiungere Interesse

A un certo punto l'udito, Trump rinvii dei tweet finalizzate alla sua testimonianza, affermando che "ovunque Marie Yovanovitch andato a male."

Egli ha osservato, giustamente, che il nuovo presidente ucraino "ha parlato sfavorevolmente su di lei" a Briscola chiamata con lui e che è in assoluto il suo diritto di mettere qualcuno vuole il lavoro di ambasciatore – qualcosa Yovanovitch stessa riconosciuta nella sua testimonianza.

"vuoi rispondere al presidente dell'attacco che ovunque è andato 'andata a male’?" California Rep. Adam Schiff, presidente della House Intelligence Committee, ha chiesto Yovanovitch.

"io non credo di avere tali poteri", ha detto, aggiungendo che lei crede che lei e i suoi colleghi hanno fatto i luoghi che lei è stata "notevolmente meglio."

Joshua Roberts/Reuters Casa Intelligenza Presidente Adam Schiff, parla durante la House Intelligence Committee udienza con la testimonianza di Marie Yovanovitch, come parte di impeachment inchiesta il Presidente Donald Trump a Capitol Hill a Washington, Nov. 15, 2019. (Di PIÙ: Impeachment audizioni giorno 2: Ex ambasciatore in Ucraina testimonia)

Schiff più tardi ha detto ai giornalisti ha pensato Trump tattica era "l'intimidazione dei testimoni." Durante l'udienza, ha chiesto Yovanovitch se tali tweet potrebbe scoraggiare gli altri a farsi avanti con le accuse di irregolarità.

"Beh, è molto intimidatorio", ha detto.

"È stato concepito per intimidire, non è vero?" Schiff ha chiesto.

"voglio dire, non posso parlare di quello che il presidente sta cercando di fare", ha detto. "Ma penso che l'effetto è quello di essere intimidatorio."

Yovanovitch dice che lei ha avuto tre contatti con Trump, avvocato personale, Rudy Giuliani, e rimane all'oscuro i suoi motivi.

un'accusa l'impeachment indagine è che Giuliani-che agisce in nome e per conto del presidente, fermo diplomatici Americani e la politica ufficiale degli stati UNITI per perseguire un ampiamente smentito la teoria che corrompono politici interferito nel 2016 elezioni presidenziali per aiutare il candidato Democratico, ex Secondi di Stato Hillary Clinton. Il 25 luglio la telefonata per l'Ucraina del presidente neo-eletto, Trump premuto Ucraina per indagare il reclamo, così come l'ex Vice Presidente Joe Biden e il suo figlio, Hunter.

(Mentre alcuni politici hanno sostenuto Clinton oltre Briscola in gran parte pubbliche vie, di intelligence degli stati UNITI e bipartisan del Senato indagine ha evidenziato che il russo cooperative -- volere del loro governo -- impegnati in una molto più diffusa e invasiva e segreta campagna per indurre gli elettori a sostegno della Trump.)

Secondo Yovanovitch, il Presidente russo Vladimir Putin, potrebbe essere stato il tentativo di "buttare fuori il profumo" che la Russia era dietro l'elezione di interferenza e di creare un ' "alternativa narrativa" che l'Ucraina è stata la colpa.

Come per i Giuliani, che ha abbracciato i russi teoria, Yovanovitch ha detto che era solo il contatto con la Trump, avvocato, tre volte, e non coinvolge le accuse a portata di mano. Ha anche testimoniato che non ha mai ricevuto una richiesta da parte dei Democratici per proteggere Hunter Biden, e non si tenta di prevenire la corruzione indagini all'interno Ucraina.

"non capisco il Signor Giuliani motivi per attaccare me, non posso offrire un parere, se credeva che le accuse di aver diffuso su di me," ha detto. "È chiaro che nessuno al Dipartimento di Stato è stato".

Yovanovitch aggiunto, "Quello che posso dire è che il Signor Giuliani dovrebbe conoscere tali crediti sono stati sospetto-a venire, come hanno riferito, ha fatto da individui con discutibili motivazioni e con ragione di credere che i politici e finanziari ambizioni sarebbe ostacolato dal nostro anti-corruzione politica in Ucraina".

Saul Loeb/AFP tramite l'Ex Ambasciatore degli stati UNITI in Ucraina Marie Yovanovitch arriva a testimoniare durante la seconda udienza pubblica come parte di impeachment inchiesta il Presidente Donald Trump, a Capitol Hill Nov. 15, 2019 a Washington DC (di PIÙ: Testimonianza e testi: Come il seme di Briscola-Ucraina accuse si incastrano in una linea temporale)

Yovanovitch avvertito che corrotti o stranieri cercheranno di sfruttare il U.S., a meno che i diplomatici sono supportati.

Nella sua dichiarazione di apertura, Yovanovitch descritto il suo lavoro patriottico e stimolante termini. Ha descritto di essere distribuito a paesi instabili e gettati in situazioni di pericolo come diplomatico servendo gli stati UNITI, senza la protezione di armature o armi. In Ucraina, ha descritto andando al confine con la Russia di 10 volte a sventolare la bandiera Americana per mettere in chiaro che gli stati UNITI si opposero Russia sforzi per espandere il suo impero.

Yovanovitch presunto che Trump gestione della politica degli stati UNITI mette in America a rischio. Ha avvertito che il Dipartimento di Stato è stato "scavato dall'interno", e ha invitato la leadership di "stand up per l'istituzione" – uno strumento necessario nella politica degli stati UNITI per evitare un conflitto armato.

(di PIÙ: Chi è maria Yovanovitch?

Ha detto diplomatici anche cercare di convincere gli stati esteri per sradicare la corruzione e abbracciare la democrazia.

"a Volte le persone veramente arrabbiato con noi," Yovanovich detto. "E' a disagio, e stiamo facendo il nostro lavoro."

Ha poi aggiunto, "E se si rendono conto che si può rimuovere noi, che stanno andando a fare questo."

Quando è stato chiesto se durante i suoi 33 anni come un ufficiale di servizio straniero se aveva mai sentito parlare di un presidente ricordando un ambasciatore senza motivo, e a causa di accuse che il Dipartimento di Stato sapeva essere false, risponde: "No."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.