Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Tecniche di prevenzione chiave per fermare la massa scuola di sparatorie: Secret Service

Il Servizio Segreto degli stati UNITI ha detto in un rapporto pubblicato giovedì che molte delle fucilazioni di massa nelle scuole, dal 2008 al 2017 avrebbe potuto essere evitata.

"Protezione America Scuole: UN Servizio Segreto degli stati UNITI di Analisi Mirate Scuola di Violenza," immersioni profonde in nove anni di scuola tragedie, e promuove per le scuole a predisporre un sistema globale di mirati programmi di prevenzione della violenza.

L'organizzazione ha detto che molti dei tragedie si potrebbero evitare se il sistema scolastico ha implementato misure di prevenzione per identificare gli studenti di preoccupazione e di valutare il loro potenziale rischio di scatenare la violenza o altre attività dannose.

Dr. Lina Alathari, capo del Servizio Segreto degli stati UNITI Nazionale Threat Assessment Center, ha detto lo studio si è concentrato principalmente sulla percezione del comportamento degli aggressori, piuttosto che l'evento o postumi.

"e' davvero i comportamenti ... che è quello su cui ci concentriamo," Alathari ha detto ABC News in un'intervista. "Non c'è nessuno, preciso, utile profilo di uno studente attaccante."

Alathari ha detto che gli aggressori variegato in termini di loro background, la diversità sociale, gruppi di amici e il rendimento scolastico.

"Alcuni sono stati prestatori, alcuni erano mainstream," Alathari detto.

Il rapporto menziona anche la mancanza di un profilo preciso per il tipo di scuola o di uno studente che è stato preso di mira.

Chip Somodevilla/ Servizio Segreto degli stati UNITI Nazionale di Valutazione della Minaccia Centro Chief Lina Alathari effettua un briefing sulla recente rilasciato analisi mirate scuola di violenza al servizio della sede, Nov. 7, 2019, a Washington, DC. (Di PIÙ: il Servizio Segreto delinea segnali di allarme per gli attacchi in massa in NOI)

La NTAC analizzati 36 di 41 caso di file di attacchi di massa nella scuola di proprietà durante i nove anni.

Nonostante il diffuso tratti di personalità, il più comune motivo di attaccanti coinvolti una rivalità con i compagni di classe.

“La soglia di intervento deve essere bassa in modo che le scuole possono identificare gli studenti in difficoltà, prima che il loro comportamento si intensifica il livello di suscitare preoccupazioni per la sicurezza”, dice il rapporto. “Perché la maggior parte di questi attacchi è conclusa molto rapidamente, l'applicazione della legge raramente avuto l'opportunità di intervenire prima che il danno grave è stato causato per studenti o personale.”

le Statistiche hanno mostrato che l ' 89% degli aggressori aveva problemi di salute mentale, 80% è stato vittima di bullismo a scuola e il 71% ha avuto problemi disciplinari a scuola. Il Servizio Segreto anche trovato che l ' 83% di coloro che gli attacchi hanno anche messo in guardia intento di minacciare o uccidere prima di fare un tentativo.

Quasi tutti gli attaccanti che in quel periodo furono anche a che fare con un problema della famiglia in casa, come il procedimento di divorzio o di un carcere membro della famiglia.

(di PIÙ: CI Protegge i capi di governo: Chi ottiene di sicurezza e perché: l'ANALISI )

Anche il coltello attacchi non funzione nel report, una maggioranza di attacchi alle scuole durante questo periodo sono stati effettuati utilizzando armi da fuoco.

la Maggior parte delle armi da fuoco recuperato dopo quelli scolastici attacchi erano armi che l'assalitore trovato in casa di un genitore o di un parente stretto.

I dati utilizzati nel rapporto è venuto da 24 istanze di massa scuola di attacchi contro gli stati UNITI, Il Servizio Segreto definisce un attacco di massa come i danni di tre o più persone, escluse le attaccante.

"Ciò di cui abbiamo veramente approfondito è stato tutto in background che li portano a quel punto," Alathari ha detto ABC News.

inoltre, Il rapporto ha trovato che l ' 80% delle scuole ha avuto un fisico misura di sicurezza, come un blocco di drill-e due terzi delle scuole anche avuto pieno o part-time la risorsa ufficiali. Il Secret Service ha detto che l'attuazione delle strategie di prevenzione sono più di vitale importanza per la gestione del rischio di misure di sicurezza fisiche, come le macchine fotografiche.

(di PIÙ: 20 anni dopo Columbine, che cosa è cambiato-e ciò che non è-per scuola di sparatorie in America) Chip Somodevilla/ Servizio Segreto degli stati UNITI briefing sull'appena rilasciato analisi mirate scuola di violenza al servizio della sede, Nov. 7, 2019 a Washington, DC.

La scuola ufficiali di risorsa in quasi la metà dei casi, erano in servizio presso la scuola e sono stati in grado di rispondere al 25% dei casi. Ma in particolare, nessuno degli attacchi sono stati fermati da un intervento esterno di applicazione della legge.

Non Mihalek un ex agente dei servizi Segreti e un ABC News collaboratore, ha detto che la missione dell'agenzia è sempre stato quello di analizzare i comportamenti degli assassini, ma ora che stanno portando la sua esperienza per gli studenti.

"È la conoscenza che dovrebbe aiutare a mantenere la scuola Americana di sistema di sicurezza, e American bambini della scuola più sicura," Mihalek detto.

La maggior parte degli attaccanti dove i maschi bianchi, ma il Servizio Segreto di note che sette erano femmine. L'età variava da 12 a 18 anni, aggressori e andavano in grado da settimo a 12. La maggior parte degli attacchi sono stati nelle scuole superiori.

Motivi variava da rancori con un particolare studente, per un desiderio di uccidere, il rapporto descritto.

(di PIÙ: Ci sono stati almeno 21 mortale fucilazioni di massa negli USA finora nel 2019)

Althari ha detto che stanno lavorando per impedire i tipi di attacchi, e ha delineato il modo migliore per farlo.

"L'approccio migliore che il Servizio Segreto avvocati multidisciplinare valutazione della minaccia approccio e ciò significa coinvolgere consulenti, docenti, presidi [e] la scuola ufficiali di risorsa", ha detto.

L'organizzazione ha dichiarato l'aggiunta di ulteriori programmi di prevenzione della violenza nelle scuole potrebbe aiutare a ridurre gli attacchi.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.