Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Teenage cambiamenti climatici attivista Greta Thunberg prende la protesta globale della Casa Bianca

Greta Thunberg, il 16-year-old clima attivista, che ha navigato attraverso l'Oceano Atlantico come alternativa al trasporto aereo, ha preso il suo clima di protesta alla Casa Bianca il venerdì.

Thunberg aderito centinaia di giovani ambientalisti all'Ellisse di fronte alla Casa Bianca a pressione il Congresso e il Presidente Donald Trump di agire sul cambiamento climatico.

La protesta segna l'inizio di sei giorni a Washington, DC per Thunberg, fino all'ottenimento del Clima Globale Scioperi a partire da Settembre. 20 -- proteste volte a favorire una settimana di azione per il clima nelle principali città di tutto il mondo.

Thunberg, dalla Svezia, si è guadagnato l'attenzione globale il mese scorso per la vela zero emissioni di yacht da Regno Unito a New York per partecipare alla prossima delle Nazioni Unite per l'Azione per il Clima del Vertice di Settembre. 23

Interessati a Cambiamenti Climatici?

Aggiungi il Cambiamento Climatico come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime notizie Cambiamento Climatico, video e analisi da ABC News. Il Cambiamento climatico Aggiungere Interesse Nicola Tronca/AFP/ svedese ambiente attivista Greta Thunberg prende parte in un clima di protesta al di fuori della Casa Bianca a Washington, DC, il 13 settembre, 2019. (Di PIÙ: Teen clima attivista arriva a new york per il vertice ONU sulla barca a vela)

arrivò al Ellisse per un pronto e accogliente folla di giovani ambientalisti, di unirsi a loro in marcia fino alla Casa Bianca recinzione.

Trump ha ripetutamente espresso scetticismo che il cambiamento climatico esiste e la sua amministrazione ha abrogato una chiave acqua pulita regola di giovedì.

(di PIÙ: Trump EPA annuncia l'abrogazione di Obama era regola di proteggere i fiumi e zone umide)

Dopo un soggiorno con la folla e a parlare con i compagni di attivisti durante il mese di marzo, Thunberg, arrivati davanti alla Casa Bianca recinzione, ha preso un megafono e rivolge il suo pubblico.

“sono incredibilmente grato per ogni singolo uno di voi e io sono così orgoglioso di voi sono venuti qui”, ha detto. “Non mollare mai, continuiamo e vediamo la prossima settimana, il 20 settembre.”

(di PIÙ: Teen cambiamento climatico attivista incontra Papa Francesco)

A venerdì evento, il clima giovanile manifestanti espresso elogi per il Thunberg e i suoi sforzi.

“Greta è un incredibile essere umano e non ho mai visto niente di così stimolante in tutta la mia vita,” ha detto clima attivista Ashley McHenry. “Ha fatto di più per un singolo problema che gli adulti non potevano non avere fatto in 20 anni.”

Nicola Tronca/AFP/ Adolescenti e studenti di prendere parte in un clima di protesta al di fuori della Casa Bianca a Washington, DC, il 13 settembre, 2019.

Lei ha scelto di attraversare l'Atlantico per sollevare la consapevolezza circa le emissioni tossiche che vengono con volo e dopo il suo arrivo a New York, è stato presentato in apparizioni in “CBS this Morning” e “The Daily Show con Trevor Noah.”

le Sue azioni prima catturato il riconoscimento internazionale nel mese di agosto dello scorso anno, quando ha manifestato davanti al parlamento svedese per spingere il legislatore ad agire sul cambiamento climatico. Le sue azioni hanno stimolato “il venerdì per il futuro”, che si è trasformato in un movimento mondiale invitando gli studenti a stage scuola walkouts per protestare contro il cambiamento climatico.

ABC News' Alexandra Skovos ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.