Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Tenn. gov. dice clemenza per Cyntoia Marrone è ancora considerato

Tennessee governatore, ha detto che la revisione di un caso di clemenza per una donna che aveva 16 anni quando ha ucciso un uomo, dopo che la Corte Suprema di stato ha stabilito che lei deve servire almeno 51 anni in prigione prima di lei è idonea per il rilascio.

Se un adolescente, Cyntoia Marrone, è stato processato come un adulto e di condanna di primo grado per l'omicidio nel 2006, per il 2004 l'uccisione di 43-anno-vecchio Johnny Mitchell Allen. Aveva assunto la sua per il sesso quando era un adolescente prostituta e la portò a casa sua.

(di PIÙ: Tribunale: Donna condannata come teen potrebbe essere libero dopo 51 anni)

giovedì, Tennessee Corte Suprema ha detto che gli imputati che sono stati condannati di primo grado di omicidio e condannato al carcere a vita non può diventare ammissibili per il rilascio dalla prigione senza servire un minimo di 51 anni. La corte ha emesso il parere, formulato su richiesta del 6 ° Distretto degli stati UNITI Corte d'Appello, che sta considerando di Marrone.

Marrone team legale ha messo in discussione la sua condanna a vita in un tribunale federale, fa riferimento a un 2012 pregiudiziale alla Corte Suprema degli stati UNITI che dice la condanna di minorenni a vita senza condizionale è crudele e inusuale nella maggior parte dei casi.

The Tennessean via Lacy Atkins/AP, PoolCyntoia Brown, una donna che sconta l'ergastolo per l'uccisione di un uomo, quando lei era un 16-anno-vecchia prostituta, entra nella sua clemenza udienza, il 23 Maggio, 2018, a Tennessee Prigione per le Donne a Nashville, Tenn.

Alla clemenza udienza a Maggio, Brown è apparso prima del Tennessee Consiglio di Parole e di Prova, ma i sei membri si sono divisi. Due votato per il suo rilascio, altri due hanno votato per negare la sua richiesta per la libertà e la finale di due membri hanno votato per lei dovrebbe venire per la libertà vigilata dopo aver scontato 25 anni di carcere, ABC News ha riferito. Senza un chiaro consenso da parte del parole board, la decisione è in Gov. Bill Haslam mani.

(di PIÙ: Parole board diviso sugli clemenza offerta da Cyntoia Marrone, il cui caso ha scatenato documentario di Hollywood e del supporto)

In un istituto di istruzione superiore forum tenutosi a Nashville Public Library e trasmesso in diretta su tutti e sei i siti di USA TODAY di RETE - il Tennessee, a lunedì Haslam ha risposto a una domanda dal pubblico Marrone e lo stato recente sentenza della Corte Suprema.

"Siamo nel mezzo di una revisione Cyntoia caso," Haslam ha detto. "La sentenza della Corte Suprema non ha davvero influenzare ciò che facciamo in un modo o l'altro.

"voglio dire questo, stiamo rivedendo un sacco di casi, e mentre Cyntoia caso ha ottenuto un sacco di pubblicità, non credo che si desidera che noi per trattare il suo diverso un sacco di casi che penso che la gente vuole esaminare per vedere se è stata gestita bene, perché lei ha ottenuto la pubblicità.”

The Tennessean via Lacy Atkins/AP, PoolCyntoia Marrone appare in tribunale durante la sua clemenza udienza del Tennessee Prigione per le Donne a Nashville, Tenn., Il 23 maggio del 2018.

andò a precisare che lascia l'ufficio nel mese di gennaio, ma ha detto che una decisione verrà presa prima che.

"stiamo facendo del nostro meglio per controllare ogni aspetto di parlare a tutti coloro che sono coinvolti", ha concluso, "noi con diversi altri -- non direi esattamente simili casi, ma in qualche modo simili casi".

(di PIÙ: Cyntoia Marrone caso di ritorno sotto i riflettori dopo Rihanna, Kim Kardashian West parlare)

Brown caso ha attirato l'attenzione del pubblico grazie a un documentario, “Me Affrontare la Vita: La Cyntoia Marrone Storia” e in alcuni casi di alto profilo di supporto da celebrità come Rihanna, Kim Kardashian e Lebron James.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.