Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Tennessee medico addebitato con 'massiccia oppiacei distribuzione delle frodi'

Tennessee medico è stato accusato in relazione con "un enorme oppiacei, di distribuzione e di assistenza sanitaria schema di frode," hanno detto le autorità, accusandolo di predare "su un già dipendenti della popolazione", e di impegnarsi in "imprudenza per la sicurezza del paziente."

Dr. Sansone Orusa è stata caricata in un atto di accusa aperti il giovedì con "il mantenimento di un farmaco-coinvolti i locali, di 22 conta di legge di distribuzione di una sostanza controllata al di fuori dei limiti della professione di medico pratica, 13 conti di frode di assistenza sanitaria; e nove conti di riciclaggio di denaro."

Se trovato colpevole, Orusa rischia fino a 20 anni di carcere per ogni tipo di droga-correlate e di conteggio fino a 10 anni per l'assistenza sanitaria e il riciclaggio di denaro conta.

Avvocato degli stati UNITI per il Distretto Centrale della Tennessee Dan Cochran sostiene che Orusa aperto la sua pratica con lo scopo di distribuire le sostanze controllate come ossicodone "non per legittimi scopi medici e oltre i confini della pratica medica," l'atto di accusa legge.

“chi contribuisce di oppiacei, l'epidemia che affliggono questa nazione dovrebbe aspettare di essere presi di mira dai nostri applicazione della legge i partner e responsabile,” Cohran, ha detto.

L'accusa sostiene che nel 2015 Orusa prescritto ciò che è noto come "Santissima Trinità" di farmaci che contiene ossimorfone, Soma, che è un rilassante muscolare e alprazolam, anti-ansia di droga. La combinazione è potenzialmente pericoloso e, infatti, secondo l'accusa, il paziente che ha preso la combinazione di farmaci overdose come un risultato.

L'accusa sostiene un altro paziente da una overdose di eroina nella sala d'attesa dello studio medico dopo essere prescritto ossicodone e altri "Pianificazione farmaci II", che hanno un alto potenziale di abuso. Orusa scritto quasi 2500 prescrizioni per la Pianificazione di farmaci II tra luglio e agosto 2018, hanno detto le autorità.

Il modello è stato poi così male, hanno detto, che il giorno stesso dello scorso settembre, che lo stato del Tennessee ha revocato il suo dolore certificato di gestione, Orusa ha scritto 12,754 tabella II sostanza controllata prescrizioni.

inoltre, Il governo sostiene che Orusa defraudato di assicurazione sanitaria a beneficio dei fornitori di come Medicare e che ha trasferito il denaro per camuffare "la natura dell'attività illecita."

“L'arresto di Dr. Orusa dovrebbe servire come un avvertimento a tutti i medici che non riescono a praticare la medicina in un modo etico e responsabile,” Agente Speciale in Carica D. Christopher Evans, la Drug Enforcement Administration (DEA) Louisville Campo di Divisione, che sovrintende DEA attività per tutto Kentucky, Tennessee e West Virginia, ha detto in una dichiarazione.

“gli uomini e Le donne della DEA si sono impegnati ad utilizzare tutte le risorse disponibili per interrompere il flusso di droga nella nostra comunità, soprattutto quando il trafficante di droga è un medico.”

Orusa non ha risposto a ABC News' richiesta per il commento.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.