Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Tesla pilota automatico è stato impegnato prima dell'incidente mortale: NTSB

Tesla pilota automatico semi-autonomo sistema di guida è stato impegnato durante un incidente mortale nel mese di Marzo, quando un Modello 3 veicolo guidato sotto un rimorchio in Florida, uccidendo il driver Tesla, secondo il National Transportation Safety Board.

L'incidente e la morte del conducente, 50 anni, Jeremy Beren Banner, sollevato preoccupazioni circa l'efficacia di Tesla.

Autopilota era impegnato a 10 secondi prima del crash, e né il sistema né il conducente fermato il veicolo, che viaggiava a circa 68 miglia all'ora al momento dell'impatto, i ricercatori federali, ha detto. Inoltre, il veicolo non rileva il driver mani sul volante in finale 8 secondi prima del crash, i ricercatori hanno detto.

(di PIÙ: Tesla driver sembra di dormire in auto, come si viaggia in giù California highway)

"Né i dati preliminari, né il video indica che il driver o l'ADAS eseguito manovre di evasione," l'NTSB report detto.

Il tetto della Tesla era tranciati in un incidente e l'auto è venuto a riposare in una mediana di circa 1.600 metri da dove si è abbattuta sul semirimorchio. Il conducente dell'autoarticolato era illeso.

Nel 2016, un altro incidente in Florida si è verificato in circostanze simili.

(di PIÙ: Tesla Autopilota accusato da driver per incidente, la polizia dice)

In entrambi i casi, il driver è stato ucciso e il tetto della Tesla è stato strappato. Né report ricevuto colpa del conducente del veicolo.

Palo Alto-a base casa automobilistica ha dato una dichiarazione alla ABC News.

"Poco dopo l'incidente, abbiamo informato la National Highway Traffic Safety Administration e il National Transportation Safety Board, che il veicolo registri hanno mostrato che il pilota automatico è stato il primo impegnato con il driver di soli 10 secondi prima dell'incidente, e quindi il driver immediatamente tolto le mani dal volante. Autopilota non era stato utilizzato in qualsiasi altro momento durante l'unità," Tesla ha detto.

"Tesla driver hanno registrato più di un miliardo di miglia con il pilota automatico inserito, i nostri dati mostrano che, se utilizzato correttamente, un servizio attento e driver, che è pronto a prendere il controllo in ogni momento, i driver supportati da pilota automatico sono più sicuri di quelli che operano senza assistenza", afferma la dichiarazione. "Per gli ultimi tre trimestri, abbiamo rilasciato trimestrale di dati di sicurezza direttamente dal nostro veicoli che dimostra che.”

L'incidente rimane sotto inchiesta da parte dell'NTSB e la National Highway Traffic Safety Administration.

(di PIÙ: il CEO di Tesla Elon Musk nega violare SEC insediamento frode)

Tesla stock è sceso del 4,6%, il venerdì dopo la NTSB ha pubblicato la sua relazione.

Nonostante il nome di "pilota automatico" di Tesla di assistenza alla guida, la tecnologia non rendono il veicolo autonomo. Tesla sito dice che la tecnologia è "destinato a essere utilizzato solo con una attenta driver che ha le mani sul volante, ed è pronto a subentrare in qualsiasi momento."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.