Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Tesoro Mnuchin scava in su, Trump, tasse, scrollandosi di dosso progetto di IRS analisi giuridica

il Segretario al Tesoro Steven Mnuchin scavato nel mercoledì di amministrazione, del rifiuto di rilasciare il Presidente Donald Trump, dichiarazioni fiscali, scrollandosi di dosso domande su un progetto di analisi giuridica dal Internal Revenue Service che compromette l'amministrazione posizione ufficiale sulla questione.

“il Nostro problema è che noi vogliamo per assicurarsi che l'IRS non è un'arma per ogni partito," ha detto i legislatori.

A testimonianza prima di House Financial Services Committee, Mnuchin detto che non aveva visto la "presunta" IRS memo fino a quella mattina. Ha anche detto ai legislatori che non era sicuro di chi l'ha scritto e perché non è stato ampiamente diffuso.

Mark Wilson/ il Segretario al Tesoro Steven Mnuchin testimonia durante un House Financial Services Committee on Capitol Hill, il 22 Maggio, 2019, a Washington, DC, sullo Stato del Sistema Finanziario Internazionale e il Presidente Donald Trionfi di dichiarazione dei redditi. (Di PIÙ: Casa Comitato Modi e Mezzi di comparizione, Trump, dichiarazioni fiscali)

Notare che "i legali diversi punti di vista", il segretario ha ribadito la sua speranza che la questione sarà vento per essere deciso in tribunale.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

Su richiesta, siamo stati informati che non sono legali diversi punti di vista”, Mnuchin detto i legislatori. “E questo è il motivo per cui sarà più probabile andare al terzo ramo del governo. E se il terzo ramo del governo opina il Congresso’ giusto, quindi ci sarebbe, ovviamente, fornire i documenti.”

(di PIÙ: il Segretario al Tesoro Steve Mnuchin dice battaglia Presidente, Trump, dichiarazioni fiscali, potrebbe andare in tribunale)

memo, prima riportato dal Washington Post in ritardo martedì, trovato un presidente della dichiarazione dei redditi dovrebbe essere rilasciato per il Congresso, a meno che non esecutivo privilegio è utilizzato.

L'IRS ha detto il memo è stato un progetto di carta preparata lo scorso autunno che non è mai stato completato e “non è la posizione ufficiale di IRS.”

“L'IRS Commissario e il consigliere Capo non erano a conoscenza della carta fino a questa settimana media di inchiesta”, l'IRS ha detto mercoledì. “Il documento non è stato inviato al Tesoro.”

Mnuchin ha già detto la dichiarazione dei redditi non dovrebbe essere rilasciato perché non c'è nessun legislativo scopo per loro. Democratici dicono che i rendimenti non sono necessari per determinare se Trump è in esecuzione il governo in un modo che potrebbe beneficiare lui finanziariamente.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.