Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Tesoro dovrebbe ignorare venerdì citazione termine di ricerca Trump dichiarazione dei redditi

un Altro termine per girare copie di Presidente Donald Trump, dichiarazioni fiscali è previsto di passare di nuovo venerdì, l'ultimo di una serie di richieste, l'amministrazione ha ignorato nella supervisione showdown con i Democratici del congresso.

La Casa Comitato Modi e Mezzi citato in giudizio il segretario al tesoro e IRS commissario il 10 Maggio per sei anni di Trump, dichiarazioni fiscali, dopo che il Segretario al Tesoro Steven Mnuchin continuato a sfidare Democratici' richiesta, che risale ai primi di aprile.

Le citazioni seguire i Democratici, la richiesta di informazioni in un oscuro 1920-era disposizione del codice fiscale la richiesta che il segretario al tesoro "è tenuto a fornire," richiesta di informazioni fiscali al Congresso.

Patrick Semansky/AP PHOTO:il Segretario al Tesoro Steven Mnuchin testimonia prima di una Casa Stanziamenti sottocommissione nel corso di una audizione che il Presidente Trump richiesta di bilancio per l'Anno Fiscale 2020, 9 aprile 2019, a Capitol Hill a Washington, DC

all'inizio di questa settimana, Mnuchin accusato Democratici del congresso di "weaponizing IRS", cercando di ottenere Trump, dichiarazioni dei redditi e ha suggerito la battaglia può in ultima analisi essere deciso dai giudici.

Interessati a Briscola Amministrazione?

Aggiungi Trump Amministrazione come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Trump Amministrazione news, video e analisi da ABC News. Trump Amministrazione Aggiungere Interesse

"Prima di tutto, non abbiamo preso una decisione, ma penso che si possa immaginare in che modo si sono appoggiati su nostro mandato di comparizione," Mnuchin mercoledì testimoniato. "Nella misura in cui non c'è contenzioso, prendo il grande comfort che c'è un terzo ramo del governo per affrontare questo importante problema".

(di PIÙ: il Segretario al Tesoro Steve Mnuchin dice battaglia Presidente, Trump, dichiarazioni fiscali, potrebbe andare in tribunale)

Come la resa dei conti tra l'amministrazione e Democratici del congresso si trascina, House Speaker Nancy Pelosi ha spiegato la prospettiva di inerente disprezzo giovedì, anche se ha rifiutato di firmare un percorso in avanti per i Democratici che cercano di tenere collaboranti i funzionari dell'amministrazione responsabile.

"Questa è una possibilità che è là fuori. Non sto dicendo che stiamo andando su questa strada. Io so solo che non è da escludere. Nulla è fuori dal tavolo," Pelosi ha detto ai giornalisti il suo settimanale conferenza stampa in Campidoglio. "Così un innato disprezzo, si invia il mandato di comparizione, non hanno onore, quindi si tiene in disprezzo. E se essi non sono conformi, quindi si può regolare con loro, e quindi si può tenerli responsabile per i soldi che ti multa."

(di PIÙ: Casa Comitato Modi e Mezzi di comparizione, Trump, dichiarazioni fiscali)

Come il processo si trascina una lunga battaglia legale sembra inevitabile, Pelosi anche espresso dubbi sulla legittimità del GOP campagna braccio che copre le spese legali di non cooperativi funzionari.

"Per le persone che lavorano per il governo federale o nell'amministrazione che ora si trovano a dover assumere avvocati, chi paga per questo? Il Comitato Nazionale Repubblicano, dice il presidente? Beh, questo è interessante. È che anche legale? Non so," Pelosi ha detto. "Non sembra preoccuparsi di loro se è o non."

(di PIÙ: il Congresso potrebbe provare a far rispettare un mandato di comparizione di alimentazione non è utilizzato dal 1935. Ecco come.)

Ma come base Democratica smaniano per azione, Pelosi avvertito Democratici di non andare avanti del processo.

J. Scott Applewhite/AP Speaker della camera Nancy Pelosi si incontra con i giornalisti il giorno dopo il Democratico controllati House Judiciary Committee votato per tenere Procuratore Generale William Barr nel disprezzo del Congresso, in una conferenza stampa a Washington, 9 Maggio 2019.

"sto solo dicendo che si tratta di un approccio," Pelosi ha sottolineato. "Vogliamo vedere cosa si può ottenere con rispetto. Primo, ci chiediamo, quindi abbiamo un mandato di comparizione amichevole, quindi abbiamo un mandato di comparizione in caso contrario, e poi vediamo quello che si ottiene. Non parliamo di scavalcare quello che noi pensiamo debba essere il percorso che dovrebbe essere preso."

Il presidente di avvocati e la Casa Bianca sono attesi per la sfida spostare e hanno sostenuto che i Democratici' richiesta non servono a uno scopo legislativo, argomento che l'amministrazione ha nel suo rifiuto di Democratici' richiesta iniziale.

(di PIÙ: Tesoro nega Democratici' la domanda per tromba la dichiarazione dei redditi, di nuovo)

Casa i Modi e i Mezzi di Presidente Richard Neal ha spiegato che la richiesta è stata fatta per determinare se l'IRS audit e di applicazione della legge federale codice fiscale di seduta, i presidenti devono essere codificati in legge.

Mnuchin ha negato Democratici del congresso' richiesta per i sei anni di Trump personali e dichiarazioni dei redditi di lavoro, la scrittura che la richiesta "non è un legittimo scopo legislativo" e, pertanto, il dipartimento è "non autorizzato" per rilasciare la restituisce.

L'amministrazione ha già ignorato tre scadenze fissate da Neal, e il problema è probabile che alla fine di procedere al tribunale federale, come l'amministrazione querela in cerca di sollievo da un congresso di citazione a giudizio per il presidente del financial record per la Casa di Vigilanza e di Intelligence comitati.

Neal ha scritto prima di IRS commissario Chuck Rettig, il 3 aprile, citando la sua autorità legale per esaminare i documenti, e poi raddoppiato la sua domanda 13 aprile. Neal ha sostenuto che ha bisogno di rivedere la Trump dichiarazione dei redditi "nel perseguimento di considerazione ... di proposte legislative e di vigilanza relative alle nostre leggi fiscali federali, tra cui, ma non limitato a, la misura in cui l'IRS audit e applica le leggi fiscali federali contro un presidente".

Mnuchin Neal ha scritto il 23 aprile, annunciando che avrebbe supervisionare la risposta della amministrazione al comitato e che il Dipartimento del Tesoro è stato in consultazione con il dipartimento di giustizia sulla questione. La sua lettera cominciava a ragione di rifiutare la richiesta, citando quello che ha mantenuto sono i limiti costituzionali sul ramo legislativo dell'autorità per condurre la sorveglianza.

Mnuchin contesa la richiesta è stata "un pretesto per l'esposizione," la previsione che Neal sarebbe poi cercare di pubblicare i documenti, citando le dichiarazioni da altri Democratici.

Democratici richiesto Trump personale dichiarazioni dei redditi al di sotto del 1924 disposizione del codice fiscale dicendo che il segretario al Tesoro "è tenuto a fornire" ogni individuo di informazioni fiscali per i presidenti delle tre commissioni congressuali "scritta richiesta".

Trump ha rotto con i moderni precedente come candidato presidenziale nel 2016, quando si è rifiutato di rilasciare il suo rendimenti e ha continuato a farlo, mentre in ufficio. Più presidenti Richard Nixon, volontariamente, hanno rilasciato le loro dichiarazioni dei redditi, ma non è richiesto dalla legge.

House Judiciary Committee votato per tenere William Barr nel disprezzo del Congresso l ' 8 Maggio e Pelosi ha minacciato di carcere Trump i funzionari dell'amministrazione, tra cui Barr, nel seminterrato del Campidoglio se non cooperare con il ramo legislativo sforzi per condurre una supervisione del ramo esecutivo.

i Democratici potrebbero pacchetto disprezzo risoluzioni insieme per più funzionari di amministrazioni, tra cui l'ex White House counsel Non McGahn, quale il presidente ha bloccato il ribaltamento di documenti, e Mnuchin oltre il suo rifiuto della richiesta per il presidente della dichiarazione dei redditi.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.