Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'The Lorax' ti aspetto in un tribunale federale pronuncia sulla Costa Atlantica Pipeline

fuzzy arancione creatura famosa per stare in piedi su un ceppo giocato un ruolo nella decisione legale di un importante pipeline di gas naturale di questa settimana.

Un giudice federale il 4 ° US Circuit Court of Appeals citato Dr. Seuss' amato ambientale guerriero in una decisione di chiamare per la US Forest Service a rivedere la sua approvazione per condotte di gas naturale sulla Costa Orientale di andare avanti.

"Abbiamo fiducia che gli Stati Uniti Forest Service per 'parlare per gli alberi, per gli alberi non hanno lingue,'" il Giudice Stephanie Thacker ha scritto, citando Dr. Seuss' 1971 libro "The Lorax."

"Una profonda revisione del record conduce alla necessaria conclusione che il Servizio Forestale abdicato alle sue responsabilità di preservare la foresta nazionale di risorse. Questa conclusione è particolarmente informato dal Servizio Forestale gravi problemi ambientali che sono stati, improvvisamente e misteriosamente, sopite nel tempo per incontrare un privato pipeline della società le scadenze".

Random House"Il Lorax" di Dr. Seuss.

(di PIÙ: il giudice Federale problemi battuta d'arresto per il Trump amministrazione e piani di oleodotto Keystone XL)

La decisione di giovedì è stato l'ultimo movimento in corso cause legali che cercano di bloccare la Costa Atlantica Pipeline, un 600 miglia metropolitana pipeline di gas naturale attraverso il West Virginia, Virginia e North Carolina. Il percorso per il gasdotto attraversa il Sentiero degli Appalachi e George Washington e la nazionale di Monongahela, le foreste, i gruppi ambientalisti dicono che potrebbe essere minacciata dal progetto.

gruppi Ambientali, come il Sud del Diritto Ambientale Centro e il Sierra Club, hanno sostenuto che in questo caso il Dominio di Energia, la società dietro la pipeline, andava in giro con il Servizio Forestale funzionari che hanno espresso preoccupazioni circa il progetto e ha chiesto politici incaricati della Trump amministrazione ad approvare il progetto.

Jay Westcott/News e Anticipo/APCrews piedi vicino gli alberi caduti per ripulire la strada per la Costa Atlantica Pipeline in Wintergreen, Va., Il 6 marzo 2018.

(di PIÙ: Servizio Forestale capo testimonia prima commissione del congresso sul posto di lavoro di abuso sessuale)

Thacker e gli altri due giudici sul pannello di concordato giovedì che il Servizio Forestale permessi non avrebbe dovuto essere approvato, in quanto la società non ha fornito le informazioni necessarie per risolvere l'agenzia precedenti preoccupazioni. I permessi sono stati lasciati liberi e non sono più validi.

Greg Buppert, un avvocato senior con il Sud del Diritto Ambientale Centro, inoltre, ha detto che la decisione scoperto che nessuna agenzia federale ha la facoltà di consentire una pipeline di attraversare l'Appalachian di Prova, paralizzando il percorso progettuale per la realizzazione di un progetto totalmente.

Costa Atlantica Pipeline portavoce Aaron Ruby ha detto che hanno fortemente in disaccordo con la sentenza della corte e del piano di appello immediatamente. Ha detto che altre agenzie federali hanno detto che il Servizio Forestale ha l'autorità di approvare condotte attraverso l'Appalachian di Prova.

"Siamo fiduciosi di prevarrà in appello", ha detto in una dichiarazione.

Un portavoce per il Servizio Forestale ha detto che passerà in rassegna la corte di opinione e di esaminare le loro opzioni prima di prendere qualsiasi ulteriore azione.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.