Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Tombe di 30 militari STATUNITENSI trovare sul Pacifico della seconda GUERRA mondiale campo di battaglia

Una organizzazione senza scopo di lucro che cerca i resti dei militari americani perso nei conflitti del passato ha trovato ciò che i funzionari credono sono le tombe di oltre il 30 Marines e marinai uccisi in una delle più sanguinose battaglie della seconda Guerra Mondiale.

Un team di lavoro sul telecomando Pacifico atollo di Tarawa trovato le tombe in Marzo, ha detto Mark Noè, presidente della Storia del Volo.

I resti si ritiene che appartengono ai Marines e marinai del 6 ° Reggimento Marine ucciso durante l'ultima notte di tre giorni di Battaglia di Tarawa.

La Difesa POW/MIA Contabilità Agenzia prevede di raccogliere i resti e farli volare alle Hawaii il mese prossimo, ha detto il Dottor John Byrd, direttore dell'agenzia laboratori. Militare antropologi forensi darà da fare per identificare il loro utilizzo i record dentali, DNA e di altri indizi.

Più di 990 Marines degli stati UNITI e il 30 U.S. marinai sono stati uccisi nel 1943 la Battaglia di Tarawa, dopo gli stati UNITI ha lanciato un assalto anfibio sulla piccola isola di circa 2.300 km (3,700 km) a sud-ovest di Honolulu.

Marines e marinai rapidamente incontrato Giapponese fuoco delle mitragliatrici quando le loro barche sono bloccato sulla barriera corallina con la bassa marea. Gli americani che hanno fatto per la spiaggia di fronte brutale mano a mano combattimento.

L'esercito AMERICANO sepolto suoi uomini nella fortuna cimiteri dove sono caduti. Ma Navy costruzione battaglione marinai rimosso marcatori per alcune di queste tombe, quando hanno fretta costruito strade ed altre infrastrutture per aiutare le forze degli stati UNITI spingere più a ovest attraverso il Pacifico verso il Giappone.

Storia del Volo ha recuperato i resti di 272 persone da Tarawa a partire dal 2015, quando si iniziò a scavare nell'ambito di un contratto con il Dipartimento della Difesa, Noè disse. Egli ha stimato che ci sono almeno un altro 270 essere trovato.

Tarawa è ora parte della Repubblica di Kiribati. Il suo governo ha permesso la Storia Volo per demolire un edificio abbandonato nella sua ultima ricerca. Molte tombe sono state al di sotto di esso.

Un gran numero di tombe sono sotto la tavola di acqua, il che significa la Storia del Volo i lavoratori devono pompare l'acqua dal sito ogni giorno a scavare.

Byrd ha detto l'Esercito Tombe Servizio di Registrazione scavato alcuni di Tarawa temporanea cimiteri alla fine del 1940, ma ha lasciato dietro di parti di individui durante questo processo.

Storia del Volo è ora completamente scavo di queste tombe, che li conduce a trovare alcune vestigia che sono state confrontate con quelle già sepolto come "sconosciuti" in un cimitero nazionale di Honolulu. La Difesa POW/MIA Contabilità Agenzia scavato questi resti nel 2017 per apportare ulteriori identificazioni.

L'agenzia ha identificato più di 100 individui di scavo da Tarawa e il Honolulu cimitero a partire dal 2015.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.
Avatar
PATRIS 3 ay ago

E VEAMENTE INTERESSANTE