Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Top Democratico antitrust comitato esprime i 'dubbi' su T-Mobile, Sprint fusione

La parte superiore Democratico su una sottocommissione Casa, con il compito di supervisione del diritto antitrust, ha detto che ha interessato con una vasta gamma di implicazioni legate al multi-miliardi di dollari contratto di fusione tra T-Mobile e Sprint.

"sono particolarmente preoccupati per l'impatto sui consumatori, sui prezzi dei servizi, a scelta," Rep. David Cicilline, D-R. I., presidente della Casa della Magistratura Sottocommissione Antitrust, Commerciale e diritto Amministrativo, ha detto a ABC News in anticipo sul suo pannello di martedì audizione sul blockbuster fusione.

Chip Somodevilla/House Judiciary Committee membro Rep. David Cicilline (D-RI) domande di Agire degli stati UNITI Procuratore Generale Matteo Whitaker durante una svista udienza in Rayburn House Office Building, in Campidoglio, 8 febbraio 2019.

Democratici del sottocomitato chiamato l'udienza di esplorare "l'impatto della fusione proposta," la chiamata di T-Mobile, il CEO John Legere, Sprint, l'Executive Chairman di Marcelo Claure e un gruppo di aziende leader del settore a testimoniare in pubblico.

Cicilline anche detto ad ABC News che si chiede se la proposta di fusione sarà un impatto negativo sul mercato del lavoro, riducendo il numero e il tipo di posti di lavoro negli stati UNITI, le condizioni di lavoro e il tipo di compensazione.

Interessati a Congresso?

Aggiungi Congresso come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Congresso news, video e analisi da ABC News. Congresso Aggiungere Interesse

"È abbastanza chiaramente ridurre la probabilità di innovazione", ha aggiunto. "Si dispone di un minor numero di persone concorrenti nel mercato."

(di PIÙ:T-Mobile ha speso più del Trump Hotel a Washington dopo la notizia di Sprint fusione)

martedì ascolto viene in mezzo a rivelazioni che T-Mobile i dirigenti trascorso quasi 200.000 dollari al Trump International Hotel a Washington dopo l'annuncio della proposta di fusione per incorporazione nel mese di aprile 2018.

La società ha detto che il $195,000 trascorso presso il president hotel ammonta a circa il 14 per cento di T-Mobile di 1,4 milioni di dollari in hotel spesa in capitale per lo stesso periodo di tempo. Circa la metà di tale importo è stato speso a Hilton hotels, T-Mobile, ha detto.

"È ovviamente una preoccupazione," Cicilline detto di report. "Io sono sempre preoccupato quando c'è una prova o di un suggerimento che qualcuno sta cercando di accattivarsi il favore con l'amministrazione da parte di soggiornare in un Hotel Trump -- penso che sia una preoccupazione."

, Ha aggiunto, "penso che gli Americani devono avere fiducia nel fatto che le decisioni vengono prese se contestare o approvare operazioni di fusioni di questa portata, senza favoritismi o interferenze politiche e che la segnalazione che ho esaminato è relativo. ... L'udienza di fornire un'opzione per chiarire che."

(di PIÙ: Per una Rhode Island membro del congresso, l'ascolto è la chiave di legiferare e di portare i membri insieme)

a Seguito della sua elezione, Il presidente Donald Trump ha risposto chiede di cedere la sua famiglia, le imprese, ponendo il suo impero commerciale nel controllo dei suoi tre figli adulti tramite un "blind trust" e impegnandosi a devolvere i guadagni stranieri al Tesoro AMERICANO.

Al Drago/Bloomberg via John Legere, amministratore delegato di T-Mobile USA Inc., a destra, parla di Marcelo Claure, presidente di Sprint Corp, ascolta durante l'udienza il T-Mobile e Sprint fusione a Capitol Hill, Feb. 13, 2019.

Nonostante la dilagante partito nel Congresso, Cicilline si aspetta "cooperazione" da Repubblicani sulla questione.

"sono preoccupato per questi problemi, perché sono concentrato sull'interesse dei miei elettori e quello che so le questioni nella vita delle persone," ha detto. "Vogliono di più scelte, e di minori costi e di maggiore concorrenza e servizi migliori, mi aspetto che si sta andando ad avere gli stessi dubbi che ho."

Sprint e T-Mobile, secondo un rapporto dalla California Public Avvocati di ufficio, in gran parte serve a basso reddito wireless clienti. Cicilline le preoccupazioni che la fusione potrebbe incidere negativamente sul vulnerabili demografici.

Le due società si classifica come la terza e la quarta più grande senza fili aziende del paese. La fusione probabilmente sarebbe creare una società delle dimensioni di Verizon o AT&T.

AaronP/Bauer-Griffin/In questo file foto è una vista generale del Trump International Hotel Washington DC presso il Vecchio Ufficio Postale, Ott. 31, 2016, a Washington DC

Dirigenti di entrambe le società impegnata a non aumentare i prezzi e detto in precedenti testimonianza al congresso, l'operazione avrebbe offre ai clienti la più bang per il dollaro, forse pagando di meno.

"Siamo in grado di prendere concorrenza ad un nuovo livello," Legere, il famoso T-Mobile, il CEO, ha testimoniato nel corso di un'audizione davanti alla Casa dell'Energia e Commercio Comitato nel mese di febbraio. "Vogliamo offrire una molto più veloce, più ampio e più profondo di rete e nuovi servizi a prezzi inferiori. Questo costringerà i nostri rivali -- AT&T, Verizon e il cavo di monopoli -- per migliorare i loro servizi, aumentare le loro capacità e a ridurre i prezzi ancora di più."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.