Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Tra riscaldata Green New Deal dibattito, il Congresso approva bipartisan conservazione bill

Washington, DC è diventato tristemente famoso per l'opposizione tra Democratici e Repubblicani, ma su un argomento, il Congresso ha recentemente avuto un grande bipartisan vincere.

la camera e Il Senato ha recentemente approvato un importante terre pubbliche disegno di legge che prevede iniziative volte a tutelare l'ambiente e i programmi di conservazione. In una intervista congiunta con ABC News Live, due membri del Congresso che ha lavorato sul disegno di legge ha detto che lo vedono come un modo per i loro colleghi possono continuare a trovare un compromesso su altre questioni.

Interessati a Cambiamenti Climatici?

Aggiungi il Cambiamento Climatico come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime notizie Cambiamento Climatico, video e analisi da ABC News. Il Cambiamento climatico Aggiungere Interesse

(di PIÙ: Pubblicità acrobazie di catturare l'attenzione in New Deal Verde-richiesto dibattito sui cambiamenti climatici: ANALISI)

Sen. Lisa Murkowski, R Alaska, il presidente del Senato, dell'Energia e delle Risorse Naturali del Comitato, e Rep. Raul Grijalva, presidente della Casa Comitato di Risorse Naturali, hanno lavorato insieme per portare il disegno di legge attraverso la linea del traguardo.

Il disegno di legge permanentemente autorizza un programma che si chiama Land and Water Conservation Fund, che fornisce il denaro per progetti di conservazione locale. Inoltre, designa 1,3 milioni di ettari di naturali protette, protegge centinaia di migliaia di ettari di data mining, si espande cinque parchi nazionali tra cui la Valle della Morte e Joshua Tree, e ha creato quattro nuovi monumenti nazionali.

Tom Williams/CQ appello via Rep. Raul Grijalva foglie di un incontro alla Casa Caucus Democratico in Campidoglio, Jan. 4, 2019, a Washington, DC

Grijalva ha chiamato la fattura ampia "vecchia scuola Green Deal" per tutte le sue protezioni ambientali, con riferimento al ambizioso "Green New Deal" proposta di delibera per combattere il cambiamento climatico.

"Mentre la mia è una vecchia scuola affare, il fatto che questo è legiferato. Questo è ciò che siamo venuti a fare qui. Molti di questi provvedimenti legislativi che sono parte di tutto il pacchetto sono stati intorno per 10 anni e sotto la guida del buon senatore e la partecipazione di tutti, abbiamo trovato un terreno comune, abbiamo compromesso, e abbiamo un bipartisan pacchetto che è passato in modo schiacciante in Casa e al Senato", ha detto a ABC News.

Mandel Ngan/AFP/Senato di Energia e di Risorse Naturali, il presidente del Comitato Lisa Murkowski parla nel corso di una audizione della commissione in Dirksen Senato Edificio per uffici a Capitol Hill a Washington, DC, Feb. 28, 2019.

Il disegno di legge, che è stato rinominato dopo la fine del congresso John Dingell, passata in Casa 363-62 la fine di febbraio. Il Senato ha approvato è 92-8 solo un paio di settimane prima.

Murkowski ha detto che ha cominciato a lavorare con la Casa Comitato di Risorse Naturali quando Rep. Rob Vescovo è stato presidente e ha continuato a lavorare con Grijalva, dopo che i Democratici hanno preso la maggior parte in Casa. Ha detto che il disegno di legge è una raccolta di più di 120 tipi di bollette, tra cui alcuni che sarebbe altrimenti solo l'indirizzo di una specifica comunità.

"e' stata bipartisan, bicamerale, è stato un buon vecchio stile legislativo che ha portato, non solo a coloro che sono concentrati sulla conservazione, ma quelli che sono concentrati solo su efficienza nella gestione del territorio, il beneficio economico per la comunità, un aiuto per i nostri sportivi e donne in tutto il paese, mentre abbiamo a che fare con acqua e delle problematiche del territorio. Piuttosto completo," ha detto.

(di PIÙ: Come la Casa Bianca dibattiti validità del rapporto sul clima, i funzionari locali sono già al lavoro)

Quando si tratta di il Green New Deal proposta, Murkowski e Grijalva non completamente d'accordo. Entrambi dicono che il cambiamento climatico è un problema importante per indirizzo, ma Murkowski è ancora il supporto di combustibili fossili nel suo stato di origine, che la risoluzione mira a eliminare completamente.

Grijalva ha detto che il "Green New Deal" è un ' "aspirazione" e che è ora fino a commissioni congressuali di perseguire il problema e proporre una normativa. Il Comitato di Risorse Naturali ha tenuto numerose audizioni sul cambiamento climatico, dall'inizio della sessione e Grijalva ha incontrato qualche resistenza da parte dei Repubblicani sul comitato che dicono che è al di fuori della loro giurisdizione.

"new deal, fondamentalmente, è l'aspirazione. È l'obiettivo. E ogni comitato in Casa è ora di andare a essere responsabile per riempire gli spazi vuoti per iniziare ad affrontare con la legislazione che si occupa di questo," ha detto.

Murkowski, che ha condotto un'audizione sul cambiamento climatico di questa settimana, ha detto che la sua commissione è focalizzata su soluzioni perché l'aspirazione del New Deal Verde ha portato ad una conversazione che non è incentrato sull'azione.

"Questo è uno sforzo che su una base quotidiana da parte di un comitato prospettiva stiamo lavorando a soluzioni per affrontare le sfide climatiche che abbiamo di fronte. Quindi non ho voglia di farmi prendere in messaggi voti, voglio ottenere catturati in soluzioni pragmatiche che beneficiare il nostro ambiente, la nostra economia e il nostro popolo."

Ha detto di trovare un compromesso al Congresso, proposte bisogno di buy-in a partire dalle comunità locali, che potrebbe richiedere qualche compromesso, anche se tutti non ottenere ciò che vogliono.

"Abbiamo fatto questo il modo giusto. Lo abbiamo fatto attraverso il processo legislativo che ha ottenuto il sostegno dei legislatori dai rispettivi stati di appartenenza, anche se non sono i loro governatori, legislatori statali, senatori o deputati qui. Che è come portare su queste denominazioni è attraverso quel processo di consenso letteralmente dalla terra in su," ha detto.

"Abbiamo dimostrato, in un momento di grande impasse su un sacco di altri problemi, che siamo in grado di legiferare se si ottiene soci provenienti insieme di raggiungere attraverso il corridoio e attraverso le camere di dire" questi sono significativi per le persone nei nostri distretti. Uniamoci e farlo accadere.'"

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.