Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Tranquillo rilascio del Pentagono nuova politica transgender servizio: Analisi

Il Pentagono tranquillamente rilasciato la sua nuova politica in materia di transgender servizio mercoledì, quasi 600 giorni dopo che il Presidente Donald Trump ha annunciato per la prima volta aveva intenzione di divieto transgender individui dai militari.

Trump annuncio da parte di tweet nel mese di luglio 2017 preso il via una stringa di azioni legali contro l'amministrazione che è culminato con la decisione della Corte Suprema, il mese scorso per consentire il Pentagono per iniziare a far rispettare la nuova politica. La scorsa settimana, un giudice federale del Maryland, ha eliminato le ultime ingiunzione contro il divieto, in modo che il Trump amministrazione notificato il DC Corte Distrettuale che è destinato ad andare avanti.

Interessati Pentagono?

Aggiungi Pentagono come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Pentagono news, video e analisi da ABC News. Pentagono Aggiungere Interesse

(di PIÙ: Pentagono problemi nuovi transgender politica di limitare i membri del servizio di nascita sesso)

mercoledì mattina, il Pentagono ha inviato una copia della politica di direttiva per la difesa giornalisti, ma è venuto senza una dichiarazione di sostegno da parte della Casa Bianca, deliberando il Segretario alla Difesa Patrick Shanahan, o anche il Pentagono ufficio stampa.

Alcuni giornalisti, tra cui da ABC News, sono stati invitati a comporre in 30 minuti di chiamata con due funzionari della difesa, ma l'informazione non era attribuibile a qualcuno con il nome per il Pentagono.

Dipartimento di DefenseA grafico rilasciato dal Pentagono mostra come le persone saranno colpite dalla nuova transgender politica.

L'inaugurazione della nuova politica, che colpisce circa 9.000 i membri di servizio che si identificano come transgender, era in netto contrasto con quanto l'amministrazione Obama ha rilasciato la sua politica nel 2016 che ha permesso transgender persone a servire apertamente.

In quella di implementazione, l'allora Segretario alla Difesa Ash Carter è andato prima di telecamere, rispondendo alle domande dei giornalisti, e spiegando perché era corretta politica di cambiamento. Carter ha detto che al momento i militari non vogliono gli eventuali ostacoli che potrebbero impedire il dipartimento "dal reclutamento o mantenere il soldato, marinaio, aviere, o Marine che meglio può compiere la missione."

(di PIÙ: Attivo-dovere transgender iscritti al servizio di testimoniare davanti al Congresso il Presidente Donald Trump, il potenziale di ban)

Ma non così alto profilo briefing accompagnati mercoledì rollout.

Il Pentagono Briefing Room non è stata usata da un segretario alla difesa da agosto dello scorso anno. Il Pentagono primaria portavoce non ha informato i giornalisti, fotocamera da Maggio.

STOCK PHOTO/personale Militare sono visti in questo stock photo.

Uno dei pochi opportunità di sentire da funzionari del Pentagono circa la nuova politica è successo il mese scorso, quando la Casa delle forze Armate per il Personale Militare Sottocommissione ha tenuto un'audizione con quattro attivo-dovere di transessuali per i membri di servizio, insieme con James Stewart, svolgere i compiti di sotto segretario per la difesa personale e la disponibilità, e Vice Adm. Raquel Bono, direttore della Difesa, l'Agenzia di Salute.

Stewart ha detto al comitato che la Trump politica dell'amministrazione non è transgender persone, ma quelle con diagnosi di disforia di genere in particolare e che la politica messo in atto sotto l'amministrazione Obama avrebbe "degradare la prontezza militare" nel lungo termine.

Ma i quattro capi servizio dell'Esercito, Marina, aeronautica e marines hanno testimoniato al Congresso che la presenza di transessuali per i membri di servizio che non ha avuto alcun effetto sulla coesione dell'unità, la disciplina morale o -- un sentimento eco il servizio attivo, transgender e i membri di servizio che il mese scorso.

i funzionari della Difesa hanno chiesto i giornalisti il mercoledì per i dati che mostra transgender individui hanno un effetto negativo sulla preparazione militare e la coesione dell'unità, ma i funzionari ha ammesso che non esiste, perché il Dipartimento della Difesa non tiene traccia transgender membri di servizio. Invece, i funzionari a cui punta il pannello di esperti riuniti dall'ex Segretario alla Difesa James Mattis, che hanno utilizzato i loro militari e professionali sentenza di fare raccomandazioni di politica economica.

Funzionari di nuovo ha detto che la politica "non era un divieto transgender persone che servono nelle forze armate", ma focalizzata su quelle con diagnosi di disforia di genere, definito come "una marcata incongruenza tra il proprio vissuto e su espressa genere e ricevuto genere ... associati con disagio clinicamente significativo e compromissione del funzionamento." Il Pentagono sostiene la politica semplicemente permette al dipartimento di affrontare con disforia di genere, come qualsiasi altra diagnosi o il disturbo che potrebbe compromettere la capacità di qualcuno di servire.

il Dottor Jesse M. Ehrenfeld, presidente eletto della American Medical Association Consiglio di amministrazione, ha testimoniato davanti al Congresso il mese scorso che non c'era "nessun medico valido motivo, compresa la diagnosi di disforia di genere, al fine di escludere persone transgender dal servizio militare."

"Questa è la posizione della maggior parte delle principali organizzazioni mediche," Ehrenfeld, ha detto.

La politica è disponibile online qui e prende effetto il 12 aprile.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.