Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Tribunale respinge Trump sfida bloccare Casa di un mandato di comparizione dei record finanziari

Il circuito federale di appello in Washington, DC, ha affermato un tribunale di grado inferiore ordinanza di rigetto sfide legali dal Presidente di Donald Trump team legale di una citazione in giudizio dal Comitato di Sorveglianza House per quanto riguarda la presidente di documenti finanziari da Mazars, una società di contabilità Trump famiglia ha utilizzato per anni.

Nella lunga decisione, la corte di circuito scrive: "Il fatto che ogni Presidente, nel corso degli ultimi quattro decenni ha archiviato le informazioni finanziarie offre una prova convincente del fatto."

La decisione va a dire che "questa citazione è un valido esercizio del decreto legislativo, l'autorità federale di sorveglianza, perché cerca di informazioni importanti per determinare l'idoneità di una legislazione a risolvere i potenziali problemi all'interno del Ramo Esecutivo e del sistema elettorale; non cercare di stabilire il Presidente fitness per ufficio."

(di PIÙ: la Casa Bianca citato in giudizio da Casa Dem per i documenti in impeachment indagine)

Durante gli argomenti orali la scorsa estate, uno dei Trump, avvocati, William Consovoy, ha detto che il comitato aveva oltrepassato i suoi poteri costituzionali.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

"Dove ci sono costituzionale dubbi?" Consovoy ha detto al momento. "Il comitato di alimentazione deve essere stretta."

Consovoy ha detto che il presidente ha una linea dura e una penna" attorno a lui, lo protegge da certe richieste.

“”il fatto che Il mandato di comparizione in questo caso, cerca le informazioni che riguarda il Presidente degli Stati Uniti aggiunge un tocco, ma non sorprendente.

Casa di Vigilanza Presidente Elijah Cummings, D-Md., ha accusato il presidente di "ostruzionismo senza precedenti", come egli continua a combattere questa e altre citazioni emesse da Casa.

Trump lead counsel, Jay Sekulow, dice ABC News il team è "valutare le loro opzioni." Considerando che questo era il primo appello della questione, l'unico rimedio giuridico di sinistra sarebbe di andare alla Corte Suprema.

"Mentre sono in corso di revisione la corte lunga decisione, così come il Giudice Rao dissenso, continuiamo a credere che questa citazione non è un legittimo esercizio del Congresso autorità legislativa," Sekulow, ha detto in una dichiarazione alla ABC News.

Come parte della sentenza da tre giudici venerdì, giuristi scrivere: "il fatto che Il mandato di comparizione in questo caso, cerca le informazioni che riguarda il Presidente degli Stati Uniti aggiunge un tocco, ma non sorprendente: le controversie tra il Congresso e il Presidente sono ricorrenti trama nella nostra nazionale di storia. E questo è precisamente ciò che i Padri inteso."

House Speaker Nancy Pelosi ha definito la decisione "una clamorosa vittoria per lo stato di diritto, la nostra Costituzione e il suo sistema di "checks and balances" in una dichiarazione.

"e' una vittoria per la nostra democrazia, in quanto i tribunali riaffermare il Congresso, l'autorità e la responsabilità per la condotta di vigilanza e di prendere in considerazione la legislazione, a nome del popolo Americano", ha detto.

(di PIÙ: il Giudice regole Briscola deve girare le dichiarazioni dei redditi per hush money indagine)

La sentenza in DC arriva al termine di una settimana iniziata con un'altra sentenza perso da Trump team per quanto riguarda il suo informazioni finanziarie. Lunedì, Trump ha perso il suo tentativo di proteggere i suoi redditi da Manhattan, l'ufficio del Procuratore Distrettuale, che citato in giudizio come parte di un'indagine su un "hush pagamenti" di Stormy Daniels e Karen McDougal.

In questo caso, Trump team legale ha presentato immediato ricorso per il 2 ° Circuito degli stati UNITI Corte d'Appello, e il 2 ° Circuito di almeno temporaneamente accettato di bloccare il presidente della contabilità della ditta da subito di avere a portata di mano oltre il richiesto la dichiarazione dei redditi in un'emergenza amministrativo soggiorno.

Trump ha mantenuto gli aspetti della sua financials più sotto gli involucri che hanno precedenti presidenti. Lui è il primo presidente in oltre 40 anni di non rilasciare la sua dichiarazione dei redditi.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.