Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trudeau viene a Washington in cerca di spostare passato feudo con Trump, la hall di USMCA

il Presidente Donald Trump il benvenuto al Primo Ministro Canadese Justin Trudeau alla Casa Bianca il giovedi, come i due leader a spingere per l'approvazione di una rinegoziazione di un accordo commerciale tra USA, Canada e Messico.

La revisione trade agreement (NAFTA), ora conosciuto come il Stati Uniti-Messico-Canada Accordo, è stato rinegoziato tra i tre governi, ma ancora richiede la ratifica da parte degli stati UNITI e canada legislature. Messico Senato spostato a ratificare l'accordo di mercoledì.

Trudeau visita arriva anche quattro mesi prima affronta la rielezione, e lui sta cercando di inviare un messaggio agli elettori che si può lavorare con la mercurial presidente degli stati UNITI e andare oltre le precedenti controversie, Canada esperto di Christopher Sands ha detto.

"Trudeau sta tentando di inviare il messaggio che ha questo, sta lavorando con la Briscola. Egli non è in possesso di un rancore se stesso. Lui non è preoccupato per essere stato insultato. Lui è solo spingendo a parte tutto questo dicendo, posso lavorare con questo governo", ha detto Sands, un senior associate delle Americhe Programma presso il Centro per Studi Strategici e Internazionali.

Interessati in Canada?

Aggiungi Canada come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime notizie del Canada, video e analisi da ABC News. Canada Aggiungere Interesse

Briscola e Trudeau hanno avuto a volte il rapporto rocciosa, con il presidente della partenza dell'anno scorso Vertice del g7 in Canada precoce e sabbiatura Trudeau come "mite." Il presidente dell'insulto, rilasciato dalla tweet, è venuto dopo Trudeau aveva chiamato stati UNITI d'acciaio e di alluminio tariffe "tipo di insulto" e " Canada "non essere spinto in giro."

(di PIÙ: Trump contro Trudeau: tempistica delle dure parole e delle tariffe doganali)

Gli stati UNITI hanno dato è sceso di tali tariffe, e ora, Sands ha detto, Trudeau obiettivo è quello di dimostrare che il Canadese alleanza con gli Stati Uniti è una base solida, che lui e il Trump sono partner forti, e che con il USMCA i due leader hanno trovato una causa comune.

Evan Vucci/AP, FILE Presidente Donald Trump colloqui con il Primo Ministro Canadese Justin Trudeau durante un Vertice del g7 cerimonia di benvenuto in Charlevoix, il Canada, l ' 8 giugno del 2018.

"i Canadesi si aspettano il loro primo ministro di suck it up e andare d'accordo con gli Americani," Sands ha detto. "Sanno che gli Americani sono difficili, ma sono anche importanti, e sanno che qualcuno come Trump -- non credo che molti Canadesi credo che abbia caldo e fuzzy-ma aspetta, perché la relazione è così importante che i primi ministri trovare un modo per andare d'accordo."

Egli ha anche notato che Trudeau ha un particolare interesse nel garantire la piena attuazione della USMCA perché gli effetti dell'incertezza in attesa di accordo sono stati più sentita in Canada che negli stati UNITI

"penso che il Canada in particolare ha sentito l'impatto economico di incertezza, con diminuita investimenti Canadesi in quanto le aziende non sono sicuro esattamente cosa aspettarsi," Sands ha detto. "Anche gli investimenti diretti esteri sono stato giù, e si tratta di rallentare l'economia Canadese, che non ha visto tassi di crescita paragonabili a ciò che gli stati UNITI hanno visto, e penso che sia una preoccupazione per Trudeau.

(di PIÙ: USA, Canada raggiungere un accordo sul nuovo accordo commerciale)

Dopo l'incontro con Trump alla Casa Bianca il giovedì, Trudeau anche fare un viaggio a Capitol Hill, dove è prevista la partecipazione a riunioni con il presidente della camera Nancy Pelosi e il Senato, Mitch McConnell, Leader diretta passo per un accordo di scambio e di misurare la temperatura del leader del Congresso sulla possibilità per l'approvazione.

oltre a creare un pubblico di spingere per la ratifica del USMCA, Trudeau è previsto privati a sollevare il problema dei due Canadesi tenuta dalla Cina accusa di spionaggio. Gli arresti arrivano dopo il Canada arresto di Huawei CFO degli stati UNITI garantisce e sono ampiamente visto come un atto di ritorsione da parte della Cina.

Quando la Briscola e la Trudeau addio, giovedì, sarà solo per un breve periodo. I due sono insieme al nuovo percorsi trasversali al G-20, in occasione del vertice economico di Osaka, in Giappone, alla fine della prossima settimana.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.