Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump AG candidato: 'di Vitale importanza' Mueller terminare il lavoro

il Presidente Donald Trump, candidato per il procuratore generale di raccontare senatori alla sua audizione di conferma "è di vitale importanza" che consiglio speciale Robert Mueller essere consentito di completare la sua Russia indagine, in base alle osservazioni preparati ottenuti da The Associated Press il lunedi.

"credo che sia nel migliore interesse di tutti — il Presidente, il Congresso, e, soprattutto, il popolo Americano - che questo problema venga risolto, consentendo il Consiglio Speciale per completare la sua opera," Barr dire.

sarà anche risolvere i problemi che i risultati di Mueller indagine della potenziale coordinamento tra il 2016 Trump campagna presidenziale e la Russia potrebbe mai essere comunicati, dicendo che è "molto importante" che il Congresso e il pubblico di essere informato dell'accusa squadra risultati.

"Per questo motivo, il mio obiettivo sarà quello di fornire, per quanto di trasparenza come posso coerente con la legge," Barr detto. "Vi posso assicurare che, dove le decisioni devono essere fatte da me, io farò di quelle sentenze basate esclusivamente sulla legge e nessuno personali, politici o di altro impropria influenza di interessi che le mie decisioni."

Il commento sono un riconoscimento che Barr gestione di Mueller indagine sarà protagonista martedì audizione davanti alla Commissione giustizia del Senato. Hanno lo scopo di rassicurare i senatori Democratici turbato da Barr ultimi commenti sullo speciale del consiglio della sonda, tra cui "unsolicited" memo ha inviato il Dipartimento di Giustizia lo scorso anno criticare l'inchiesta il fatto che il presidente aveva ostacolato la giustizia.

Interessati in Russia Indagine?

Aggiungi Russia Indagine interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Russia Indagine news, video e analisi da ABC News. Russia Indagine Aggiungere Interesse

Egli ha anche detto in precedenza, il presidente di cottura del direttore dell'FBI James Comey era appropriato e che il Mueller squadra, criticato da Trump per la tra cui i pubblici ministeri che hanno contribuito a Democratici, dovrebbe avere più "equilibrio".

Queste posizioni sollevato allarmi che Barr potrebbe soffocare l'indagine, come si raggiunge la sua fase finale, o di prendere decisioni che proteggere il presidente. Tra le domande che potrebbe affrontare un nuovo procuratore generale sarebbe se approvare un mandato di comparizione per il presidente, se lui si rifiuta di rispondere a ulteriori domande, e se svelare al Congresso qualunque rapporto o conclusioni Mueller si trasforma in.

Ma Barr, che ha anche spostato per sedare le preoccupazioni durante le riunioni private scorsa settimana con i legislatori, insisterà sul fatto che Trump aveva "cercato senza garanzie, promesse, impegni o da me di alcun tipo, sia espressa o implicita."

"Come Procuratore Generale, la mia fedeltà sarà per lo stato di diritto, la Costituzione e il popolo Americano," Barr dire. "Che è come dovrebbe essere. Che è come deve essere. E, se si conferma me, che è come sarà."

Barr ruolo di vigilanza può essere particolarmente importante, in quanto sostituto Procuratore Generale della Canna Rosenstein, che la nomina Mueller nel Maggio 2017 e ha supervisionato il suo giorno per giorno di lavoro, prevede di lasciare il Dipartimento di Giustizia poco dopo Barr è confermato. Non è chiaro quanto l'indagine dovrà essere lasciato da quel punto.

Barr vorresti sostituire agire Procuratore Generale Matteo Whitaker, che ha rifiutato di dimettersi se stesso dall'indagine negli ultimi commenti critici su di esso — nonostante gli appelli da Democratici e i consigli di un Dipartimento di Giustizia etica ufficiale.

Nel suo memo, inviato nel mese di giugno per Rosenstein e al capo del Dipartimento di Giustizia Ufficio di consulenza Legale, Barr ha criticato come "fatalmente per un malinteso" la teoria di ostruzione che Mueller sembrava essere di perseguire. Ha detto che i presidenti non possono essere indagato penalmente per le azioni che sono autorizzati ad adottare ai sensi della Costituzione, quali licenziare i funzionari che lavorano per loro, solo a causa di una determinazione soggettiva che potrebbero aver avuto un corrotti o stato d'animo.

Giustizia portavoce del Dipartimento di Kerri Kupec ha detto Barr ha scritto la nota, di propria iniziativa, e facendo affidamento solo sulle informazioni pubblicamente disponibili. Ha detto senior etica funzionari sono stati consultati circa la memo e hanno consigliato che non presenta nessun conflitto di interesse di Barr lavoro come procuratore generale.

Nel suo commento martedì, Barr dire che il memo è stato strettamente focalizzata su una singola teoria di ostruzione che i media suggerito Mueller potrebbe essere considerare.

"Il memo non ha indirizzo e - o in qualsiasi modo la domanda - il Consiglio Speciale del core indagine interferenza russa nel 2016 elezioni," Barr dire.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.