Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump Casa Bianca non ha tenuto un tradizionale briefing con la stampa in 6 mesi

mercoledì marchi di sei mesi da una stampa alla Casa Bianca il segretario venuto l'ultima podio nella briefing room campo a domande dei giornalisti, in un formato tradizionale e il Trump amministrazione non ha alcuna intenzione di riprendere il controllo giornaliero e a volte combattivo incontri con la stampa della Casa Bianca corpo.

“Presidente Trump comunica direttamente con il popolo Americano, più di qualsiasi Presidente nella storia. Il fatto che la Stampa della Casa Bianca Corpo non è più possibile tribuna in TV non è di alcuna preoccupazione per noi,” stampa alla Casa Bianca il segretario Stephanie Grisham ha detto in una dichiarazione alla ABC News.

Carlos Barria/Reuters Stephanie Grisham, portavoce per la prima signora Melania Trump, arriva per una campagna elettorale con il Presidente Donald Trump a Orlando, Fla., il 18 giugno 2019. (Di PIÙ: L'estate di scomparire Casa Bianca briefing per la stampa)

Nelle precedenti amministrazioni, regolare briefing per la stampa sono stati un punto focale della Casa Bianca comunicazioni operazione con la quale la Casa Bianca sia i progressi compiuti i loro messaggi pubblici e si impegna in un costante scambio di informazioni con i mezzi di comunicazione su questioni pressanti del giorno.

Ma la Trump Casa Bianca, il Presidente Trump ha fatto via con il regolare briefing per la stampa che è diventato una notizia che lo spettacolo sotto il suo primo segretario stampa, Sean Spicer, e divennero sempre più rari sotto la sua seconda premere il segretario, Sarah Sanders, che era l'ultima tromba segretario stampa a breve di James Brady briefing room 11 Marzo.

Evan Vucci/AP, FILE di stampa alla Casa Bianca il segretario Sarah Sanders parla nel corso di una conferenza stampa alla Casa Bianca, l ' 11 Marzo 2019. (Di PIÙ: Stephanie Grisham sfruttato per sostituire Sarah Sanders come stampa alla Casa Bianca il segretario)

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

Sanders lasciato la Casa Bianca in estate, e in quanto essendo riuscito nel lavoro di Stephanie Grisham alla fine di giugno, non c'è stata una singola telecamera briefing sulla fotocamera branco dalla Casa Bianca top di comunicazione ufficiale. Al di là del tradizionale briefing con la stampa, Grisham ha concesso una sola intervista per la TV, con il commentatore conservatore Eric Bolling di Sinclair Broadcast Group.

Erin Scott/Reuters il Presidente Donald Trump parla ai giornalisti alla Casa Bianca, Sett. 9, 2019.

Un funzionario della Casa Bianca ha detto che Grisham sarà probabilmente fare più interviste nei prossimi mesi ma ha notato che ha il suo stile di approccio al lavoro come segretario stampa, che è uno dei tre cappelli che indossa alla Casa Bianca. Grisham, inoltre, ricopre il ruolo di direttore delle comunicazioni della Casa Bianca, e continua a gestire le comunicazioni per la prima signora Melania Trump.

E mentre Grisham può tenere il più alto livello di comunicazione il ruolo all'interno dell'amministrazione al livello del personale, l'ufficiale ha detto che il presidente è l'ultima decisione sul se o non tenere briefing per la stampa. Il presidente è soddisfatto con l'attuale comunicazioni operazione, ha detto il funzionario.

Tradizionale briefing per la stampa da parte, Presidente di Briscola spesso anche a dialogare con i giornalisti direttamente in estemporanea gaggles sul South Lawn della Casa Bianca prima di partire sul suo presidenziale chopper e durante piscina spray della Casa Bianca, eventi.

informale sessioni di domande e risposte si permettono di fare la media con regolari opportunità di coinvolgere direttamente il presidente, ma spesso breve e rapido movimento, natura del gaggles rendere più facile per il presidente di scegliere e scegliere quali domande ha risposte, mentre rendendo difficile per i giornalisti e di ottenere risposte sostanziali di follow-up domande, qualora il presidente non si desidera rispondere.

Né le sessioni con Briscola a consentire ai giornalisti di scavare in più sostanziale politica di domande e tenere l'amministrazione più responsabile in generale.

Jonathan Ernst/Reuters, FILE di Stampa alla Casa Bianca il Segretario Sean Spicer tiene il suo briefing quotidiano della Casa Bianca a Washington, 2 giugno 2017.

oltre al presidente del coinvolgimento diretto con i media, alcuni funzionari della Casa Bianca si impegnerà terrà anche informale gaggles con i media sulla strada al di fuori dell'Ala Ovest seguenti interviste televisive. La Casa Bianca ha anche ospitato un occasionale sulla fotocamera briefing con alti funzionari e membri del Gabinetto.

il martedì, per esempio, il Segretario di Stato Mike Pompeo e il Segretario al Tesoro Steven Mnuchin ha informato i giornalisti circa un ordine esecutivo sull'espansione del terrorismo sanzioni.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.