Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump EPA annuncia l'abrogazione di Obama era regola di proteggere i fiumi e zone umide

Agenzia per La Protezione Ambientale, che giovedì ha annunciato ufficialmente l'abrogazione di Obama di epoca Acque degli Stati Uniti regola destinate a proteggere i corpi d'acqua, come fiumi e zone umide dall'inquinamento, di tornare il paese a standard di acqua dal 1986.

che Abroga le Acque degli Stati Uniti regola – o WOTUS - per compiere una campagna promessa fatta dal Presidente Donald Trump fatto per gli agricoltori, gli sviluppatori e i produttori che si lamentava la regola era troppo onerosi e costosi da rispettare, e duplicato dello stato e le regole locali.

"Quando il Presidente Trump ha preso l'ufficio, ha immediatamente messo in moto il processo per rimuovere e sostituire gli oneri normativi che sono stati soffocante Americano di innovazione e di sviluppo economico. L'amministrazione di Obama 2015 definizione di “Acque degli stati UNITI”, la definizione è stata in cima alla lista,” Amministratore di EPA Andrew Wheeler ha detto.

"Oggi regola finale che mette fine a una grave e diffusa presa di potere, elimina un corso di patchwork del Clean Water Act e ripristina una lunga e familiare quadro normativo..." Wheeler ha detto.

Interessati a Briscola Amministrazione?

Aggiungi Trump Amministrazione come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Trump Amministrazione news, video e analisi da ABC News. Trump Amministrazione Aggiungere Interesse Drew Angerer/, FILE di UN gas flare dalla Shell Chemical raffineria è mostrato il 21 agosto 2019 in Norco, LA. L'impianto accettato di installare $10 milioni nel monitoraggio dell'inquinamento e le apparecchiature di controllo, nel 2018, per risolvere le accuse razzi sono stati in violazione della legge federale. (Di PIÙ: Trump amministrazione modifiche all'Acqua potabile Regola potrebbe avere impatto ad ampio raggio)

l'Ex capo di EPA Scott Pruitt spesso detto un letto asciutto di un torrente avrebbe potuto essere regolato come "acqua degli Stati Uniti sotto Obama era di definizione.

Agricoltori dire che la regola imposta troppa burocrazia sulle loro attività, come è intesa a limitare le emissioni di sostanze chimiche e rifiuti di origine animale, che può fluire a valle e a contribuire all'inquinamento o di alghe e Trump promessa di abrogare è stato un grande applauso linea del presidente comizi.

(di PIÙ: la corte Federale ristabilisce acqua pulita regola in ritardo da Trump amministrazione), Kristoffer Tripplaar/Sipa via AP esterno della sede della United States Environmental Protection Agency (EPA) nel centro di Washington, DC, 2 aprile 2017.

La regola è sotto il controllo giuridico ed è in vigore in alcuni stati. Con il cambiamento, aree che sono solo bagnato dopo la pioggia-come un torrente stagionale -- non sarebbe più regolamentato a livello federale dall'EPA, soprattutto a ovest e a sud-ovest aree del paese, anche se è chiaro quanto l'impatto del cambiamento.

(di PIÙ: EPA invia un rollback di Obama acqua regola di protezione della Casa Bianca)

Esperti e gruppi ambientalisti hanno sollevato preoccupazioni che l'abrogazione potrebbe minacciare zone umide zone costiere, come il South Carolina, che forniscono una protezione da inondazioni e di fornire habitat per la fauna selvatica, e potrebbe tradursi in prodotti chimici o rifiuti da attività agricole o di produzione fluente dal torrente asciutto letti principali corsi d'acqua durante la pioggia.

(di PIÙ: Trump EPA trascorre il primo anno di rotolamento indietro normative ambientali )

Jon Devine, il direttore della federal politica dell'acqua presso il Natural Resources Defense Council (NRDC) ha rilasciato una dichiarazione avversaria Trump amministrazione la decisione.

“L'Acqua Pulita Regola rappresentato una scienza solida e intelligente di politica pubblica. Dove è stato imposto, è protetto importanti corsi d'acqua e zone umide, fornisce la certezza di tutte le parti interessate”, ha scritto.

“La tromba dell'amministrazione wild-eyed tentativi per premiare chi inquina, tuttavia, non conosce limiti, quindi non è che abroga queste importanti funzioni di protezione, senza riguardo per la legge o il suono della scienza. Questo prive di fondamento azione è illegale e sarà sicuramente essere contestata in tribunale.”

(di PIÙ: Trump dice 'Abbiamo un solo pianeta", in quanto l'amministrazione continua a rotolare indietro regs)

EPA ha ancora proporre una nuova definizione di ciò che i corpi d'acqua sarà regolamentato a livello federale che andrà a sostituire il WOTUS regola.

ABC News' Bobby Gehlen ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.