Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump, GOP colpa per l'arresto; nessuna crisi visto, ma un minor numero di opporsi a muro (SONDAGGIO)

Una maggioranza di Americani tengono Donald Trump e i Repubblicani del congresso principalmente responsabile per la parziale federale di arresto, ora il più lungo della storia, secondo un nuovo ABC News/Washington Post sondaggio.

Solo un quarto indietro, Trump, sostengono che c'è una crisi al confine meridionale e due terzi opporsi a lui dichiarazione di stato di emergenza nazionale per finanziare una parete c', secondo il sondaggio.

Allo stesso tempo, il supporto per un muro di confine è aumentato dall'ultima volta in cui confine problemi di sicurezza costretto le parti in una situazione di stallo nel gennaio del 2018.

Quaranta due per cento ora il supporto di un muro, la percentuale più alta di ABC/Post polling dal Trump proposto per primo. Cinquanta quattro per cento si oppone.

si Veda il PDF per i risultati, grafici e tabelle.

Cinquanta-tre per cento nel sondaggio nazionale ha detto che la Briscola e il GOP sono principalmente responsabile per l'arresto, mentre il 29 per cento accusato Democratici del congresso, quasi un 2-1 margine contro il presidente e il suo partito. Tredici per cento ha detto che entrambi sono in errore. (Un po ' meno, il 48 per cento, accusato di Briscola e il suo partito durante la breve chiusura parziale di un anno fa.)

la Responsabilità è attribuita in gran parte lungo le linee di partito. Ma mentre l ' 85% dei Democratici e il 78 per cento dei liberali principalmente colpa Trump e il GOP per la chiusura parziale, di un minor numero di Repubblicani (68 per cento) o conservatori (50%) è principalmente colpa dei Democratici al Congresso. Un terzo dei conservatori, ha detto Trump e i Repubblicani del congresso sono in errore.

Jim Watson/AFP/il Presidente Donald Trump parla dopo aver ricevuto un briefing sulla sicurezza dei confini, vicino al Rio Grande a McAllen, Texas, Jan. 10, 2019.

Solo il 18 per cento in questo sondaggio, realizzato per la ABC da Langer Research Associates, ha detto che ho personalmente colpiti dalla chiusura parziale. Ma il 79 per cento ha detto che sarebbe un grave problema o una crisi se dovesse continuare per mesi.

Una vasta maggioranza degli Americani ha respinto la richiesta al centro di Trump discorso alla nazione la settimana scorsa: Appena il 24% pensa che la situazione dell'immigrazione alla frontiera è a un livello di crisi. Anche tra i sostenitori di un muro di confine, un meno-che-schiacciante 46 per cento in crisi, con solo il 9 per cento del muro di avversari. Ancora, circa la metà in entrambi i gruppi hanno detto che è un problema serio, se non una crisi (48 per cento del muro di sostenitori, il 47 per cento del muro di avversari).

Come è noto, mentre ancora si oppone, invece di un muro di sostegno è aumentato del 42 per cento, dal 34 per cento di un anno fa e un alto precedente di 37 per cento nel 2017. Opposizione, il 54 per cento, passando dal 63% di un anno fa e un precedente minimo del 60 per cento di due anni fa.

(di PIÙ: i Repubblicani si misurano con il potere esecutivo, come Trump pesa nazionale di emergenza)

Questi cambiamenti si sono verificati soprattutto tra i Repubblicani, il cui supporto per il muro ha guadagnato 16 punti percentuali rispetto a un anno fa: +10 punti tra i conservatori e +11 tra .

opposizione “Forte”, inoltre, è diminuito, rispetto al 52 per cento lo scorso gennaio al 38 per cento. Che ancora passa un forte sostegno, il 29 per cento.

in Particolare tra i gruppi, bianchi sostenere un muro da una leggera 54-44 per cento. Tutta opporsi, 22-72 per cento. Il supporto tra i bianchi è di +10 punti rispetto a un anno fa.

Nonostante un maggiore sostegno per la parete, il 66 per cento opporsi Trump utilizzando poteri d'emergenza per farlo costruito. La metà si oppongono fortemente a questo corso, il doppio del numero che supportano fortemente esso. In particolare, l'uso di poteri d'emergenza è sostenuto da maggioranze in pochi Trump-friendly gruppi, tra Repubblicani e forte conservatori – entrambi i quali sono da 30 punti di margine o di più.

APIn questo gennaio. 9, 2019, foto, Homeland Security Segretario Kirstjen Nielsen, il secondo da destra, in piedi, con il Vice Presidente Mike Pence, parla ai giornalisti dopo una riunione alla Casa Bianca a Washington.

in confronto, nove in 10 Democratici e liberali sono in opposizione, come sono sette in 10 indipendenti e moderati. E coloro che sono solo un po ' conservatore divergono da quelli che sono molto conservatori, il 44 per cento di sostegno contro il 69 per cento.

In termini di fuori partigiani, anche se il supporto è basso su tutta la linea, si scende, in particolare, tra gli Americani di età inferiore a 40 (15 per cento) e non bianchi (16 per cento), rispetto a quattro in 10 dei loro vecchi e controparti bianche uguali.

Come è noto, il 18 per cento sono stati disturbati da un parziale arresto, con il 7 per cento segnalazione di gravi inconvenienti. Che cade tra le altre principali parziale arresti: Entro la fine del 2013 e l'arresto, il 22 per cento hanno detto che erano stati disturbati da essa, contro il 12 per cento nel 1995-1996 episodio.

a Prescindere dal sacrificio personale, il 38 per cento dicono che sarebbe una crisi se la chiusura dovesse continuare per diversi mesi, e un ulteriore 41 per cento ha detto che sarebbe un grave problema.

(di PIÙ: il Governo di arresto diventa la più lunga nella storia degli stati UNITI)

Compromesso?

Circa 10 parete sostenitori e oppositori simili vogliono che il loro lato di un compromesso per fine l'arresto, anche se questo significa essere flessibili con le loro richieste.

coloro che si oppongono al muro di divisione se i Democratici in Congresso dovrebbe continuare a rifiutare un finanziamento anche se si estende l'arresto, o dovrebbe compromesso alla fine, 50-45 per cento. D'altra parte, tra coloro che sostengono la parete, il 57% in favore Trump continuando a domanda muro di finanziamento, mentre il 39% sostiene che il compromesso è la strada da percorrere. Su base netta, questo significa che il 24 per cento degli Americani sia di supporto a muro e desidera Trump per andare al tappeto; il 27 per cento sia di opporsi e dire che i Democratici in Congresso dovrebbe rispettare le loro pistole.

Quelli che hanno forti sentimenti sulla questione, naturalmente, sono meno inclini a favore di un compromesso.

APIn questo gennaio. 9, 2019, la foto, il Presidente Donald Trump arriva con il Vice Presidente Mike Pence a partecipare a un Senato Repubblicano, politica pranzo a Capitol Hill a Washington.

Oltre i gruppi sopra citati, c'è stato un 13-aumento di un punto di supporto per il muro tra i laureati dell'università, ora il 43 per cento. Che confronta con nessun cambiamento significativo tra Democratici e più Democratico-pendente gruppi, tra cui i giovani adulti, i liberali e tutta.

, invece, il declino in forte opposizione al muro sono imbattuto in gruppi. In particolare, i moderati e i 18 e i 29 anni ha visto il più grande di gocce di 24 punti ciascuno, così come indipendenti, 20 punti in giù.

Allo stesso tempo, come detto, Trump ha la maggioranza supporto per la dichiarazione di stato di emergenza nazionale per ottenere il muro costruito solo nella sua base. Tra gli altri, la sua posizione è molto sott'acqua.

(di PIÙ: la Famiglia di federale lavoratore in difficoltà, perché il governo di arresto chiede Trump per incontrare con loro)

Metodologia

Questo ABC News/Washington Post sondaggio è stato condotto da telefono fisso e cellulare telefono Gen. 8-11, 2019, in inglese e spagnolo, tra un campione nazionale casuale di 788 adulti. I risultati hanno un margine di errore di campionamento di 4,5 punti, tra cui l'effetto design. Partigiano divisioni sono 31-26-39 per cento, i Democratici-Repubblicani-indipendenti.

L'indagine è stata prodotta per la ABC News da Langer Research Associates di New York, con il campionamento, la raccolta di dati e tabulazione da SSRS di Glen Mills, in Pennsylvania. Vedi i dettagli sulla metodologia d'indagine qui.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.