Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump International Hotel al centro di appello di combattere in causa

Avvocati per il Presidente Donald Trump è apparso in tribunale martedì argomentare contro, sostiene che il presidente ha violato una clausola costituzionale che vieta ai funzionari eletti di fare affari con i governi stranieri dicendo che procuratori generali del Maryland e Washington, D. C . non hanno l'autorità di fargli causa.

Il caso, che è stato portato congiuntamente dai due procuratori generali, sostiene che Trump ha violato la Costituzione degli stati UNITI esteri emolumenti clausole che beneficiano del patrocinio di dignitari stranieri presso il Trump International Hotel, che si trova a pochi isolati dalla Casa Bianca. L'hotel è al centro di una lunga battaglia legale, come gli oppositori hanno sostenuto che funzionari stranieri che frequentano Trump DC di proprietà può essere accattivarsi il favore del presidente.

La Costituzione di due cosiddetti emolumenti clausole che vietano i funzionari federali di accettare regali o approfittamento di una straniera o domestica governo. Martedì caso è una delle tre cause promosse contro il presidente in relazione a questo problema.

Gli avvocati del Dipartimento di Giustizia in rappresentanza del Presidente Trump martedì ha sostenuto che non vi è alcun diritto di citare in giudizio il presidente nella sua veste ufficiale a causa dell'ufficio che ricopre – e dice che è unico e immune dalla materia.

“Il presidente è unico nella struttura Costituzionale” del Dipartimento di Giustizia avvocato Hashim Moopan ha detto martedì in corte d'appello a Richmond, Va. citando “difetti fondamentali”, nel caso.

Giudice Dennis Shedd, un membro di una tre-giudice di appello pannello, pressate su questo che punta a chiedere: “Qualcuno deve essere lì per tenere lui il responsabile?”

“Cosa fare allora? Dov'è il controllo per il presidente?” il giudice ha chiesto.

Moopan sostenuto che l'idea che persone straniere soggiornato presso il Trump International Hotel, perché il presidente lo possiede e vuole mostrare favore è “troppo speculativo.”

Quando è stato chiesto dal Giudice Marvin Quattlebaum se c'è qualcosa che il presidente può fare per affrontare queste preoccupazioni emolumenti, Moopan rispose che avrebbe bisogno di dimettersi dal suo ufficio.

“L'unica cosa che può fare sarebbe quella di dimettersi dall'ufficio....o cedere i suoi interessi finanziari,” Moopan detto.

Avvocati di litigare per conto di Washington e Maryland contestato l'idea che non è possibile citare in giudizio il presidente ma ha avuto un duro tempo di risposta: quando viene premuto, i soccorsi hanno pensato che era appropriato per il problema – se è stato mettere i soldi in un blind trust o pieno di cessione.

Avvocato Generale Loren AliKhan ha detto che è “difficile dire” a questo punto cosa risolve, perché si basa sui fatti, sul campo.

“non credo, è difficile dire che” il Giudice Paolo Niemeyer tiro indietro.

"), ha presentato la querela e non si sa nemmeno che cosa nel mondo reale sollievo soddisfare. Ti sembra di essere di "ducking" la questione", ha detto.

“Dismissione è la più chiara opzione,” AliKhan detto.

Avvocati per il presidente ha sostenuto il martedì, come in passato, che i dignitari stranieri semplicemente "preferiscono il marchio Trump" e non sono in cerca di un trattamento speciale con il presidente quando si visita l'Hotel Trump.

In una qualsiasi notte, patroni a piedi attraverso la lobby potrebbe probabilità su Trump addetti ai lavori ospitare eventi sociali, o potrebbe anche posto lo stesso presidente cadere a cena senza preavviso.

L'hotel, inoltre, vede la sua giusta quota di funzionari pubblici stranieri. Dignitari del Bahrain, l'Azerbaigian, la Nigeria e Corea del Sud sono stati avvistati in hotel, e solo il mese scorso, l'hotel ha ospitato l'ambasciata del Kuwait nazionale di gala.

(di PIÙ: il gruppo di controllo si rileva più la spesa a Briscola proprietà da parte di governi stranieri, gruppi politici)

"Siamo molto fiduciosi che siamo in grado di dimostrare che il Presidente degli Stati Uniti, un importante proprietario di Hotel Trump, è, infatti, la ricezione di somme di denaro dai paesi stranieri che sono abbastanza motivato per visualizzare il presidente favore,"Karl Racine, il Washington procuratore generale ha detto ABC News prima di martedì udito. "So che il presidente potrebbe essere più inclini a tilt in una direzione che a loro piace."

Alex Brandon/AP, FILEA foto dal Dec. 21, 2016, del Trump International Hotel sulla Pennsylvania Avenue a Washington, DC

Avvocati per il presidente ha chiesto che uno degli altri casi, portato dai membri del Congresso, essere respinto. Il giudice in questo caso ha trovato che i membri del Congresso hanno in piedi per l'abito, e sta attualmente considerando altri elementi del presidente del movimento per respingere. Gli altri emolumenti caso, portato da un governo il gruppo di controllo, è stato respinto ed è attualmente in fase di appello.

Avvocati per il presidente tentato di avere il Maryland e DC querela licenziato all'inizio di quest'anno, ma un giudice del Maryland, ha stabilito, nel mese di luglio e che il caso potrebbe continuare, citando nella sua decisione che il Maryland e DC procuratori generali aveva "sostenere con convinzione che il termine 'emolumento' ... significa qualsiasi profitto,' 'guadagno' o 'vantaggio' e che, di conseguenza, hanno dichiarato i reclami per l'effetto che il presidente, in alcuni casi, ha violato entrambe le nazionali e stranieri clausola."

L'esito del caso dipenderà in larga misura dal modo in cui il termine "emolumento" viene ad essere definito. Questa è aperto per il dibattito, tuttavia, come emolumenti casi sono molto rari, e uno non è mai andato a processo negli Stati Uniti.

all'inizio di quest'anno, il presidente del team legale ha sostenuto per un più stretto su misura interpretazione dei compensi clausola, affermando che i pagamenti da dignitari stranieri a Trump Hotel non dovrebbe essere considerato emolumenti, perché non riguardano il suo lavoro come presidente.

Ma il giudice che ha permesso il caso di procedere sided con il Maryland e DC avvocati generali' definizione più ampia del termine, il quale sosteneva che un emolumento è qualcosa di valore, compresi i pagamenti per il presidente della società.

(di PIÙ: il Giudice consente emolumenti caso contro Trump a spostare in avanti)

"No, gli Americani dovrebbero mai mettere in discussione se una decisione, una priorità o un approccio alla politica che il Presidente sta prendendo è stato influenzato dal suo ricevimento di fondi esteri che va a destra in tasca," Racine, ha detto. "Ecco perché stiamo portando questa causa."

Il presidente di figli adulti in esecuzione il business hanno setole in carica sono off approfittando di presidenza.

"a Differenza di qualsiasi altra società alberghiera di lusso, non di mercato o di sollecitare il governo straniero di business," ha detto Eric Trump, un vice presidente esecutivo dell'Organizzazione Trump. "Siamo, infatti, fanno di tutto per scoraggiare governo straniero patrocinio presso le nostre proprietà."

Potenziali violazioni del trattamento economico clausola abbiamo anche catturato l'attenzione di alcuni membri del Congresso con la supervisione di potenza.

Rep. Elijah Cummings, il presidente del comitato di Sorveglianza House, ha detto a ABC News che crede che Trump è profitto personale della presidenza.

(di PIÙ: Trump Org rapporti di $191,000 profitto da governi stranieri, tagli di controllo del ministero del Tesoro)

"Ogni volta che riceve un assegno. Ogni volta che si dispone di una situazione in cui -- dicono -- vai al suo albergo -- spendere soldi lì, e sembra che siano tentando di accattivarsi il favore, o stanno cercando di ottenere qualcosa", Cummings ha detto. "Che, per me, è una violazione".

nel Corso di martedì argomenti prima di un ricorso in appello giudice di Richmond, in Virginia, gli avvocati per il presidente sarà una sfida che la sentenza, sostenendo che in passato che i dignitari stranieri semplicemente "preferiscono il marchio Trump" e non sono accattivarsi il favore con il presidente quando condiscendente l'Hotel Trump.

(di PIÙ: Profitti esteri del governo patroni donato Tesoro: Trump Organization)

Nel mese di febbraio, l'Organizzazione Trump ha donato $191,000 al Tesoro degli Stati Uniti, una figura, ha detto l'agenzia, riflette i suoi profitti modulo di fare affari con i governi stranieri durante il 2018 anno fiscale. Prima della sua inaugurazione, Trump promesso di donare tutti i profitti derivanti da un governo estero patroni al suo hotel e altre proprietà del Tesoro STATUNITENSE. Egli similmente donato $acquisito 151 ' 000 all'anno precedente.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.