Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump Jr suggerimenti affronterà la campagna contro il GOP Rep. Amash per sostenere l'impeachment

Donald Trump Jr segnalato sul giovedi che poteva colpire la campagna elettorale a fianco di un GOP primario sfidante di Michigan Rep. Justin Amash, che ha chiesto di suo padre impeachment.

Saul Loeb/AFP/ FOTO:Donald Trump Jr, arriva a testimoniare davanti al Senato degli stati UNITI Select Committee on Intelligence di Washington, DC, 12 giugno 2019.

"a presto Justin ... ho sentito Michigan è bello durante la stagione principale," Trump Jr twittato un giorno dopo la sua apparizione a Capitol Hill per rispondere a domande circa la Mueller relazione a porte chiuse dal Senate Intelligence Committee.

(di PIÙ: 'Non' preoccupato per spergiuro Donald Trump Jr dice dopo il Senato pannello di domande)

Trump Jr tweet segue un rapporto Politico di mercoledì, che ha detto che il Presidente Donald Trump e il suo superiore consiglieri hanno discusso la prospettiva di sostenere una sfida primaria per il Michigan legislatore.

Amash risposto alla Trump Jr tweet con il suo dire, "se è quello che dici mi piace soprattutto più tardi in estate."

Bill Pugliano/ Rep. Justin Amash tiene una Riunione Municipio il 28 Maggio, 2019 a Grand Rapids, Michigan.

Amash è stato un critico di lunga data del presidente ed è stato il primo Repubblicano a chiamare per Trump impeachment a seguito del rilascio di Mueller report.

(di PIÙ: Rep. Justin Amash foglie conservativo della Casa della Libertà Caucus dopo la chiamata per la Trump impeachment)

Trump Jr tweet inclusi i risultati del sondaggio che mostra Jim Inferiore, il legislatore dello stato che ha annunciato l'sfida Amash in Michigan 2020 3 ° Distretto Congressuale di gara, leader nei sondaggi, oltre Amash.

"ti aspettiamo in Michigan, di nuovo!," Inferiore twitter in risposta a Trump Jr

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.