Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump Lavoro Segretario Alex Acosta si dimette in mezzo a polemiche sul virus di Epstein patteggiamento

Lavoro Segretario Alex Acosta si è dimesso in mezzo a polemiche sul suo ruolo nel 2008 in un patteggiamento con accusato il sesso trafficante di Jeffrey Epstein.

(di PIÙ: Acosta difende il suo ruolo in il virus di Epstein patteggiamento, offre le scuse alle vittime )

il Presidente Donald Trump ha detto venerdì che era Acosta decisione e non ha parlato con i giornalisti, come ha lasciato la Casa Bianca per un viaggio in Wisconsin.

Acosta era in piedi accanto a Trump come presidente chiamato Acosta "un grande lavoro segretario, non un bene."

Andrew Harnik/AP il Presidente Donald Trump parla ai membri dei media con il ministro del Lavoro Alex Acosta nel South Lawn della Casa Bianca a Washington, 12 luglio, 2019.

Trump ha detto che era molto, ha detto, gli ha detto Acosta ha detto lui non voleva distrarre forma la forte economia e il lavoro che l'amministrazione sta facendo.

Al Drago/, FILE di Lavoro Segretario Alexander Acosta testimonia durante un Comitato di crediti della camera audizione sul Lavoro Bilancio per l'Anno 2020, a Capitol Hill, e il 3 aprile, 2019.

Acosta aveva difeso il suo ruolo nel patteggiamento in una conferenza stampa il mercoledì e ha rifiutato di scusarsi con il virus di Epstein vittime, dicendo che aveva un ottimo rapporto con il presidente.

Questa è una storia in costante sviluppo. Si prega di controllare per gli aggiornamenti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.