Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump a dare il via alla sua rielezione in Florida Democratici obiettivo di vincere la schiena di stato

il Presidente Donald Trump prende il via la sua 2020 offerta della rielezione di Orlando, in Florida, il martedì, il lancio di una campagna che non è mai davvero finita.

Nella promozione di martedì feste e intorno all'Amway Center, gli aiutanti indicato che il presidente campagna, non ha mai smesso. Hanno detto ABC News che questo rally in una critica swing stato è destinato per aggiungere slancio.

"non può vincere la Casa Bianca senza Florida, e facciamo un passo alla grande per assicurarsi che egli ottiene," Joe Gruters, presidente dello stato del Partito Repubblicano, ha detto.

a Partire da venerdì, il Trump campagna ed alleati di hosting di una "Settimana Nazionale di Formazione" in tutto il paese per 16,325 partecipanti a più di 970 eventi, tra cui, "Trump Vittoria Leadership Iniziativa" le sessioni di allenamento e "MAGA" Meet-Up", secondo i numeri forniti a ABC News dalla campagna.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse (di PIÙ: all'Interno come la Trump campagna di piani per conquistare la Florida di nuovo nel 2020)

America in Primo luogo le Politiche anche kick off la sua registrazione degli elettori in auto a Orlando martedì con l'obiettivo di spendere più di $20 milioni e la registrazione dei voti in Florida, Pennsylvania, North Carolina e Georgia.

"Ci sono milioni di patriottici Americani che credono nell'America del Primo movimento, ma non sono registrati al voto," l'America in Primo luogo le Politiche di Presidente Brian O. Walsh ha detto.

Mandel Ngan/AFP/ il Presidente Donald Trump, parla durante il Partito Repubblicano dell'Iowa Annuale Cena presso Il Ron Pearson Center di West Des Moines, Iowa, 11 giugno 2019.

Trump capovolto Florida rosso nel 2016, a soli 1,2% in più di voti rispetto al candidato Democratico Hillary Clinton. Era la prima volta che lo stato votato Repubblicano, da quando il Presidente George W. Bush ha vinto durante la sua rielezione nel 2004.

Mentre hanno preso un pestaggio da parte dei Repubblicani nello Stato del Sole dal 2016, in Florida Democratici non credo che lo stato è scivolato fuori dalla loro morsa nel 2020.

"i Democratici sono ancora molto competitivi qui," Rep. Lois Frankel, D-Fla., ha detto ABC News.

Trump battere Clinton per la Florida del 29 voti elettorali da 112,911 di voti, un maggiore margine di vittoria di Barack Obama 2012 win over now-Sen. Mitt Romney., R-Utah.

lo Scorso anno lottato per la elezione trimestrale -- così vicino che ha ispirato a un racconto -- si è conclusa con i Democratici di perdere ogni gara di livello statale, eccetto l'agricoltura, il commissario: Rep. Ron DeSantis sconfitto Tallahassee Sindaco Andrea Gillum nel governatorato di gara, e quindi-Gov. Rick Scott insaziabile Sen. Bill Nelson, D-Fla., l'unico Democratico, oltre a Obama per vincere tutto lo stato dal 1990.

(di PIÙ: il Presidente Trump interno di polling dati di Marzo ha mostrato, per lo più dietro Joe Biden in chiave battleground states)

Nonostante il recente stringa di sconfitte, di stato Democratici punto per il loro successo nel capovolgimento di Casa, due posti nel Sud della Florida, e il rasoio-sottile dei margini negli ultimi statale concorsi.

"Alla fine della giornata, sarà una gara, e sarà cane-mangia-cane", ha detto Nelson, che ha approvato l'ex Vice Presidente Joe Biden. "Lo stato è stato influenzato da Trump, utilizzando i poteri del presidente così come le amministrazioni Repubblicane in Florida. Combinare tutti di che cosa è effettivamente un 50-50 di stato, e si vede il trend che si è verificato nelle ultime due elezioni."

Come parte del loro spinta a riprendere in Florida, i Democratici stanno investendo nello stato in precedenza che mai prima.

In un call con i giornalisti il lunedì, il Comitato Nazionale Democratico funzionari ha detto che il partito ha già 90 campo organizzatori a terra e ha speso milioni per registrare i 200.000 voti di vantaggio del 2020.

La festa è anche la centratura, il suo messaggio contro la Briscola in campo sanitario, compresa la decisione dell'amministrazione di non difendere l'Affordable Care Act in tribunale, un vincente problema per il partito, nel 2018, e uno che non è sul tavolo nel 2016.

Priorità USA, un Democratico super PAC, ha lanciato una sei-figura di pubblicità digitale di campagna in Florida, davanti a Trump, visita il martedì, il targeting il presidente per l'assistenza sanitaria e il Repubblicano, il taglio delle tasse che ha firmato in legge nel 2017.

(di PIÙ: Trump e Ocasio-Cortez a Twitter battaglia di impeachment e quello che guida i Democratici)

Per il Nostro Futuro, un progressivo super PAC sostenuta, in parte, dal miliardario Tom Steyer, dirige i suoi 80 milioni di dollari, di bilancio verso l'organizzazione in Florida e in altri stati campo di battaglia. Il gruppo, sul modello di alcuni conservatori organizzazione di gruppi finanziati dai Fratelli Koch, ha lavorato per mantenere Democratico gli elettori impegnati tra cicli e risolvere i problemi.

il gruppo si concentra in Florida sarà l'attivazione di alcuni di 1,4 milioni di ex-delinquente che, ora, sono ammessi a votare nel territorio dello stato, secondo il CEO, Justin Myers.

Più 2020 candidati presidenziali Democratici, tra cui Biden, hanno viaggiato per lo stato. La festa prevede di tenere il suo primo round di primaria dibattiti a Miami a fine mese.

(di PIÙ: 2020 dibattito Democratico formazioni senza veli per Miami, in fase di impostazione per il 1 ° scontro tra i candidati)

A Orlando, solo a 20.000 partecipanti sono ammessi all'interno dell'Amway Center, quindi c'erano Trump tifosi in fila quasi 40 ore di anticipo.

La tromba campagna è stata reticente per quanto riguarda le osservazioni del presidente, ma gli aiutanti ha detto di aspettarsi una travolgente interpretazione che solo il presidente può offrire. Prima signora Melania Trump e Vice Presidente Mike Pence, insieme con Trump, adulti e bambini, sono tenuti a frequentare, i funzionari di campagna ha detto ABC News.

in Mezzo un pallone goccia, una "retrospettiva" video del presidente primi anni in ufficio e possibile pirotecnica indoor, l'evento vuole essere più di un rally. All'interno della campagna, gli aiutanti hanno descritto come un "mini convenzione" e una "grande festa" in programma per andare su, con la pioggia o con il sole, come la zona, si prepara per il possibile docce.

La festa prenderà il via ben prima che il presidente prende la scena nella notte di martedì, con "45 Fest", un evento all'aperto all'Amway Center inizio la mattina e dotato di camion di cibo, musica dal vivo e massiccia schermi TV per la grande folla che si prevede di scendere sul centro di Orlando.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.