Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump a firmare un ordine esecutivo che minacciano di aiuto alle università per gli altoparlanti bannato

College potrebbe essere negato certo federale di ricerca e borse di studio se non riescono a rispettare la libertà di parola statuti ai sensi di un ordine esecutivo del Presidente Donald Trump firmerà giovedì, un funzionario dell'amministrazione ha detto.

(di PIÙ: Meghan McCain chiama il Presidente, Trump, ultime critiche del suo defunto padre Sen. John McCain 'un nuovo bizzarro basso' )

In tal modo, Trump è di rispondere al grido di battaglia tra i conservatori che dicono le loro opinioni sono soppresse campus, e che i diffusori sono a volte aggredito o bannato quando i manifestanti minacciano violenza.

(di PIÙ: Trump era, CPAC abbraccia stabilimento, apre la strada per la campagna )

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

L'ordine esecutivo avrebbe diretto il 12 sovvenzioni alle agenzie di lavoro con l'Ufficio di Gestione e Bilancio per assicurare le università in conformità con la legge federale, nel tentativo di promuovere la libertà di espressione nei campus universitari, l'alto funzionario dell'amministrazione ha detto giovedi mattina in un telefono call con i giornalisti.

(di PIÙ: i Manifestanti manifestazione contro il conservatore discorso all'università di Berkeley, da ex-Breitbart editor )

L'ordine esecutivo non inciderebbe aiuto per studenti soldi, e richiederebbe anche il ministero dell'Istruzione di pubblicare informazioni utili, di debito, tassi di default e di prestito, tassi di restituzione al collegio carta di punteggio, l'alto funzionario dell'amministrazione ha detto.

L'ordine potrebbe richiedere anche il Dipartimento per l'Istruzione a presentare raccomandazioni di politica del presidente sulle istituzioni che condividono il rischio finanziario di prestiti agli studenti, ha detto il funzionario.

(di PIÙ: Trump imita l'accento Meridionale al CPAC a mettere in ridicolo il suo ex AG; anche le simulazioni Dems e Green New Deal )

Trump ha pubblicamente preso in giro un ordine esecutivo per rendere collegi rispettare la libertà di parola regole.

“Se vogliono i nostri soldi e noi a dar loro i miliardi che ha, permettere a gente come Hayden e tanti altri giovani e meno giovani per parlare”, Trump ha detto all'inizio di questo mese, all'Azione Politica dei Conservatori Conferenza o CPAC.

era riferito al caso di Hayden Williams, che era stato aggredito presso l'Università della California, Berkley, quando era di reclutamento per un gruppo conservatore.

“E se non, sarà molto costoso”, Trump aggiunto.

Trump ha anche twittato sul problema, dicendo: “Se U. C. Berkeley non permette la libertà di parola e le pratiche di violenza su persone innocenti con un diverso punto di vista - NON FONDI FEDERALI?”

ABC News' Jordyn Phelps ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.