Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump a rischio per il presunto ruolo nel silenzio pagamenti, Stormy Daniels' ex avvocato dice che

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

L'avvocato che ha negoziato hush-pagamenti nel 2016 per conto di due donne che affermava di essere impegnati in relazioni extraconiugali con il Presidente Donald Trump ritiene che il presidente potrebbe ancora essere in legale pericolo per il suo presunto ruolo nel dirigere gli sforzi per farli tacere, citando lingua procuratori utilizzato in un atto d'accusa contro il suo ex avvocato e di fissaggio, Michael Cohen, l'anno scorso.

"È chiaro che [procuratori federali] dichiarato che [Cohen] faceva parte di una associazione a delinquere per commettere campagna di leggi finanziarie," Keith Davidson, l'ex avvocato per adulti-attrice di film Stormy Daniels e Playboy Playmate Karen McDougal, ha detto a ABC News su un episodio di "Indagine", aggiungendo, "e, per definizione, una cospirazione deve coinvolgere più di una persona – quindi, chi altro potrebbe essere?"

In tribunale i documenti depositati nel mese di dicembre, procuratori degli stati UNITI, nel Distretto Meridionale di New York ha cercato di collegare direttamente il presidente a quelli di finanza di campagna di violazioni, la scrittura che Cohen ha agito "in coordinamento e la direzione di" allora candidati Trump. Cohen si è dichiarato colpevole nel mese di agosto 2018 a due conteggi di finanza di campagna violazioni per l'esecuzione del silenzio-offerte di denaro, che egli ha detto che presso la direzione del presidente.

(di PIÙ: TRASCRIZIONE: Stormy Daniels' ex avvocato Keith Davidson intervista ABC News' 'Indagine" podcast)

Markus Schreiber/AP, FILEAdult attrice di film Stormy Daniels partecipa a un evento a Berlino, Ott. 11 del 2018.

Davidson dice che ha incontrato a Manhattan procuratori federali per più di 15 ore e consegnato più di 1.500 documenti come parte della loro indagine potenziale di finanza di campagna di violazioni e l'inaugurazione del presidente di comitato.

"la Seduta con il Distretto del Sud per così tanto tempo e la competenza che la squadra non può essere sottovalutata," Davidson ha detto. "Voglio dire che sono estremamente efficienti, luminoso, mirato, concentrato, non è una sciocchezza."

nel corso del suo lungo incontro con la Manhattan del procuratore degli stati UNITI per ufficio, Davidson ha detto che “è diventato chiaro per lui che i pubblici ministeri ritengono i pagamenti sono stati effettuati nel tentativo di salvare il salvabile, Trump campagna per il presidente, di ulteriori enmeshing lui in un eventuale finanza di campagna di cospirazione.

In un'intervista lunedi su "Good Morning America", Davidson ha detto che crede che il silenzio di denaro pagamenti erano fatto per motivi politici", in contrapposizione al personale della protezione della sua famiglia, e ha sostenuto il rilascio del famigerato "Access Hollywood" nastro scatenato l'urgenza dietro il taglio di un accordo con Daniels.

"sapevano di [Daniels accuse] quando ha dichiarato di diventare presidente, sapevano su di esso, quando è diventato il candidato Repubblicano," Davidson ha detto. "E non è stato fino a dopo il 'Access Hollywood' di nastro ventilato che il caso si sistemò."

(di PIÙ: 'non mi prende per Washington?' Michael Cohen furioso camuso: Stormy Daniels' ex avvocato)

Davidson rappresentato Daniels accordo negoziato direttamente con Cohen – del valore di $130,000, una figura Davidson, oggi si dice "sarebbe stato un inferno di un sacco di maggiore" era venuto con esso, ha preso McDougal come un client nei suoi rapporti con American Media Inc., l'editore del National Enquirer, in quello che si rivelò essere un "catch-and-kill" affare del valore di $150,000.

Sia Daniels e McDougal hanno criticato Davidson legale prestazioni, leader Daniels per presentare una querela contro di Davidson nel giugno 2018, in cui lei lo ha chiamato un "fantoccio" per tromba. Davidson ha negato l'accusa e successivamente depositato una countersuit, che alla fine ha abbandonato. Daniels querela è stata sospesa fino alle relative indagini sono state completate.

AMI ha ammesso lo scorso anno per pagare McDougal per "sopprimere la donna, la storia, in modo da evitare che possa influenzare l'elezione" come parte di un non-accordo di accusa.

“L'Indagine,” Davidson descritto un incontro con McDougal e l'amministratore unico di AMI, David Pecker – Davidson che ha detto goduto di una “stretta relazione” con Trump – durante il quale Davidson dice Uccello venduti McDougal l'affare da suggerendo che potrebbe lanciare la sua carriera e ha promesso di grandezza della scala di Kylie Jenner.

"e' stato un incontro incredibile e ci sono stati anche ulteriori promesse che sono state fatte in quella riunione,” Davidson ha detto. "Quindi, la situazione in realtà è diventato peggio, non meglio."

(di PIÙ: Fox News reporter aveva i dettagli della presunta Donald Trump-Stormy Daniels affare prima dell'elezione: Avvocato)

Durante la Daniels negoziazione, Davidson dice che cresceva vicino a Cohen. Egli afferma che i due parlavano ", probabilmente, 100, 200 volte," e condiviso un legame convenzionale sulla natura della loro relazione d'affari.

Joshua Roberts/ReutersMichael Cohen, ex avvocato del Presidente Donald Trump, arriva a testimoniare la House Intelligence Committee on Capitol Hill a Washington, DC, il 6 Marzo, 2019.

"Quando si trattano questioni che avevamo a che fare con questioni riservate – non ci sono molte persone a parlare con su di esso," Davidson ha detto. "Perché abbiamo fatto questo accordo e parla di questioni riservate, mi sento come alcuni di ordinaria protezioni nei rapporti umani sorta di dissipata e c'erano un sacco di confidenze, che sono state condivise."

(di PIÙ: New York, i procuratori cercano di record da Trump inaugurazione del comitato: Fonti)

Ma Davidson dice che in tutte le loro discussioni, un elemento di Cohen di vita e di lavoro, è rimasto "davanti e al centro."

"amava la sua associazione con Donald Trump," Davidson ha detto. "Ha abbracciato il suo ruolo di Donald Trump vita come Donald Trump, protettore, e non ha mai mancava un'occasione per ricordare di che."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.
Avatar
smith 2 hafta ago

Stai cercando un prestito, prestito d'affari, prestito personale, mutuo per la casa, prestito auto, prestito d'investimento, prestiti agli studenti, consolidamento del debito, prestiti non garantiti, prestito di capitale di rischio che va da 5.000 e oltre, ecc ... Sono
           Offriamo il tasso di interesse del 2% del prestito. Contattateci per l'ulteriore elaborazione del vostro trasferimento di importo del prestito entro 48 ore; contattaci via email aziendale: smithloans61@gmail.com. per più
Informazione.

      INFORMAZIONI RICHIESTE;

(1) Nome completo:

(2) Indirizzo permanente:

(3) sesso ed età:

(4) occupazione:

(5) Paese:

informazioni sul prestito

(1) importo richiesto:

(2) Durata del prestito:

(3) Reddito mensile:

(4) Telefono / fax valido:

(5) Scopo della ricerca del prestito:

Rispondi all'e-mail: smithloans61 @ gmaicom

Avatar
smith 2 hafta ago

Stai cercando un prestito, prestito d'affari, prestito personale, mutuo per la casa, prestito auto, prestito d'investimento, prestiti agli studenti, consolidamento del debito, prestiti non garantiti, prestito di capitale di rischio che va da 5.000 e oltre, ecc ... Sono
           Offriamo il tasso di interesse del 2% del prestito. Contattateci per l'ulteriore elaborazione del vostro trasferimento di importo del prestito entro 48 ore; contattaci via email aziendale: smithloans61@gmail.com. per più
Informazione.

      INFORMAZIONI RICHIESTE;

(1) Nome completo:

(2) Indirizzo permanente:

(3) sesso ed età:

(4) occupazione:

(5) Paese:

informazioni sul prestito

(1) importo richiesto:

(2) Durata del prestito:

(3) Reddito mensile:

(4) Telefono / fax valido:

(5) Scopo della ricerca del prestito:

Rispondi all'e-mail: smithloans61 @ gmaicom