Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump a svelare il nuovo piano di immigrazione nel discorso

il Presidente Donald Trump dovrebbe annunciare un nuovo piano di immigrazione, in un discorso tenuto nel pomeriggio di giovedì, l'ultimo tentativo da parte dell'amministrazione di seguire, attraverso una campagna promessa di revisione America sistema di immigrazione.

Un anziano funzionario dell'amministrazione ha detto ai giornalisti mercoledì che la proposta, che viene lanciato a legislatori a Capitol Hill, è finalizzato a consentire una più lavoratori altamente qualificati, entrata in gli Stati Uniti e l'ammodernamento di porti di entrata. Ma mentre il piano tenta di frenare l'immigrazione illegale con la costruzione di muro e l'ammodernamento di porti di entrata, non affronta il problema degli immigrati privi di documenti già in Stati Uniti.

"non credo che la maggior parte dei paesi ci stanno dando il loro meglio. Siete d'accordo? E che è ciò che sta accadendo e che sta causando enormi problemi con i crimini," ha detto il presidente, in Campidoglio, in occasione dell'Annuale Nazionale Ufficiali di Pace " Memoriale del Servizio di mercoledì. Il presidente ha poi dichiarato che l'afflusso di immigrati privi di documenti, ha causato un picco nel crimine, studi recenti hanno dimostrato alcun legame tra le due comunità, con un aumento privi di documenti popolazioni di immigrati e la criminalità.

Jacquelyn Martin/AP, FILE di consigliere della Casa Bianca Jared Kushner onde mentre si arriva presso l'Ufficio del Rappresentante Commerciale degli Stati Uniti di colloqui sul commercio con il Canada, a Washington, Ago. 29 del 2018.

Il funzionario, che ha parlato a condizione di anonimato, ha detto che il programma è dotato di sei obiettivi principali: "per proteggere completamente il confine", "proteggere stipendi Americani," "attrarre e trattenere i migliori e più brillanti," di "unificare le famiglie," lavoro in settori in crisi," e infine a "preservare i nostri valori umanitari come un paese".

Interessati in materia di Immigrazione?

Aggiungere l'Immigrazione come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Immigrazione, news, video e analisi da ABC News. Immigrazione Aggiungere Interesse

"Trump Piano di Immigrazione", come descritto da funzionari, avrà priorità di visti per i candidati con un talento straordinario, professionale e specializzato vocazioni, e gli studenti eccezionale.

immigrazione Legale numeri rimangono gli stessi con 1,1 milioni di carte verdi, secondo il funzionario, che ha spiegato che l'amministrazione ha studiato in base al merito sistemi in paesi come Canada, Australia, Nuova Zelanda, Giappone e Singapore. L'uso dei punti, il piano sarebbe di cambiare il trucco degli Americani e immigrati – anche se l'amministrazione ha detto, senza prove, che avrebbe aumentato la diversità globale.

Nel 2017, oltre 1 milione di legittimi residenti permanenti sono ammessi negli Stati Uniti, con quasi due terzi ottenere l'ingresso attraverso la famiglia, a base di migrazione e meno di 10 per cento guadagnando entrata attraverso la loro occupazione.

non discutere di cosa fare con i lavoratori temporanei e non gestire la ricerca di un percorso di cittadinanza per i cosiddetti "Sognatori" o coloro che sono temporaneamente coperto da Azione Differita per l'Infanzia Arrivi, DACA, una costante priorità per i Democratici e swing-Repubblicani dello stato.

il martedì, il figlio del presidente in legge e architetto del piano di Jared Kushner ha presentato il quadro del Senato di Politica Pranzo. È stato incontrato da qualche scetticismo e la confusione su Capitol Hill, anche se un anziano funzionario dell'amministrazione ha descritto il feedback e la risposta come "favoloso".

J. Scott Applewhite/AP il Presidente Donald Trump, consulente senior, e il figlio-in-law, Jared Kushner, parte il Campidoglio dopo un incontro con il Senato Repubblicani, 14 Maggio 2019.

"io sono preoccupato per la sorte del DACA giovani, e non possono essere esclusi da ogni tipo di immigrazione pacchetto" Sen. Susan Collins, R-Maine, ha detto in seguito Kushner incontro.

ABC News / Washington Post Sondaggio di Opinioni su Immigrazione

Un anziano funzionario dell'amministrazione ha detto che il principale obiettivo della politica di immigrazione rollout è quello di stendere il presidente di priorità e cercare di guadagnare consenso Repubblicano.

"Una delle mie citazioni preferite è in Alice nel paese delle Meraviglie, dove il Gatto del Cheshire dice" se non sai dove stai andando, non importa quale strada prendere " penso spesso a Washington persone provare a saltare in dibattiti, senza avere definito riflessivo proposta di quello che pensi sia realizzabile," un alto funzionario dell'amministrazione ha detto. "Quello che abbiamo cercato di fare è scegliere i luoghi in cui ci si può unire. E il presidente sta cercando di piombo".

ABC News' Trish Turner contribuito segnalazione da Capitol Hill.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.