Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump accoglie Conan, eroe cane da al-Baghdadi raid, per la Casa Bianca

Alla Casa Bianca il lunedi, il Presidente Donald Trump ha accolto Conan -- l'eroe cane dal raid che ha portato alla morte di Stato Islamico leader Abu Bakr al-Baghdadi.

Dopo aver emergenti dallo studio Ovale con il cane e un gestore, Vice Presidente Mike Pence, e la first lady Melania Trump Trump, ha parlato ai giornalisti alla Casa Bianca Rose Garden

"Il cane è incredibile, in realtà incredibile", Trump ha detto di Conan, un Belga Malinois. "Abbiamo passato un pò di tempo con esso. E, così brillante. Così intelligente."

Evan Vucci/AP il Presidente Donald Trump, Vice Presidente Mike Pence e la first lady Melania Trump presente Conan, i militari cane ferito nell'operazione di successo di targeting Stato Islamico leader Abu Bakr al-Baghdadi. (Di PIÙ: le Nuove tecnologie possono proteggere eroe militare cani da lavoro da perdita dell'udito)

Il presidente ha detto anche lui aveva incontrato in precedenza con alcuni speciali degli stati UNITI le operazioni di truppe coinvolte nel raid, ma ha detto che non poteva venire fuori nella parte anteriore della stampa.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

"Hanno fatto un lavoro fantastico", Trump ha detto. "Conan ha fatto un lavoro fantastico. E siamo molto onorati di avere Conan qui."

(di PIÙ: Trump invita 'eroe' cane da al-Baghdadi raid della Casa Bianca, declassifies nome 'Conan')

Nel mese di ottobre, quasi 100 le truppe degli stati UNITI e Conan sono stati trasportati al nord-ovest della Siria raid composto di al-Baghdadi. Mentre nessun soldati americani sono stati uccisi nell'operazione, Conan era "leggermente ferito", secondo il Joint Chiefs Presidente Gen. Mark Milley.

Durante la conferenza stampa di lunedì con Conan, Trump ha detto che il cane era "molto male male", e c'era una possibilità non si riprenderà più. Tuttavia, "Conan è un osso duro", ha detto Trump. "E nessuno sta andando a pasticciare con Conan."

Evan Vucci/AP il Presidente Donald Trump sta con Conan, l'Esercito degli stati UNITI cane che hanno partecipato al raid che ha ucciso il leader ISIS Abu Bakr al-Baghdadi, nel Giardino delle Rose della Casa Bianca, Nov. 25, 2019.

Il cane da allora ha recuperato, e secondo la Briscola è a prime età-saggio e non ha ritirato.

Per il suo contributo nel raid, Conan ha ricevuto una medaglia e una targa, Trump ha detto. Inoltre, un attestato e premio sarà posto alla Casa Bianca.

Trump più volte segnalato come pericoloso Conan potrebbe essere durante un attacco -- un uomo forte, senza una pistola non sarebbe avere una chance, Trump ha detto.

"E tu sei molto fortunato lui non -- non è un cattivo umore oggi", Trump ha detto, puntando verso la stampa.

Il presidente in precedenza ha Twittato un falso foto di lui l'aggiudicazione di Conan.

(di PIÙ: Pentagono rilascia il video che CI mostra le forze speciali si avvicina al-Baghdadi composto)

Nonostante lodando Conan ripetutamente, Trump non ha mai toccato il cane davanti alla stampa.

"stavamo andando a mettere la museruola al cane, e avevo pensato che fosse una buona idea. Ma poi diventa ancora più violento", ha detto.

"Conan è davvero un eroe," Penny ha detto, graffi Conan orecchie. "È davvero, è una vera gioia per essere in grado di aiutare i piedi di lui, qui, alla Casa Bianca."

Come l'evento si è concluso, un membro della stampa corps chiesto la first lady se voleva adottare il cane, per Barron, la coppia 13-anno-vecchio figlio. Il presidente e la first lady sorrise e si mise a ridere, ma Melania Trump ha detto "no".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.