Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump admin piano di pace in Medioriente off di rocky inizia con vertice economico proposta

Un giorno dopo la tromba amministrazione ha annunciato piani per un vertice economico che sarebbe ad avviare il suo tanto atteso di pace in Medio Oriente piano, il progetto è già di fronte a un fuoco di fila di critiche, domande e rifiuti.

leader Palestinesi, dal governo alle imprese, ripudiato il vertice dopo la Casa Bianca annuncio domenica -- evidenziando quanto sia difficile sarà per il Presidente Donald Trump a fare un accordo dopo diversi passaggi che sono stati visti come sostegno di Israele.

La Casa Bianca ha annunciato domenica che gli stati UNITI saranno co-host "economica" workshop con il Bahrain nel paese Manama, la capitale, alla fine di giugno. La due giorni di vertice di cui l'amministrazione verrà, infine, svelare la parte economica della sua pace in Medio Oriente piano, che è stato guidato da Trump, consulente senior e figlio-in-law Jared Kushner.

(di PIÙ: In rari discussione di pace in Medio Oriente piano, Jared Kushner esprime speranza per il breakthrough) ha Detto Khatib/AFP/ feriti Palestinesi ragazzo viene portato via dalla recinzione di confine durante gli scontri con le forze Israeliane a seguito di una manifestazione di protesta nel sud della Striscia di Gaza, 15 Maggio 2019.

"progresso Economico può essere raggiunto solo con una solida visione economica e se il nucleo politico di risolvere i problemi," Kushner ha detto in una dichiarazione di domenica. "Siamo lieti di poter presentare la nostra visione sui modi per colmare il nucleo di questioni politiche molto presto."

Interessati a Briscola Amministrazione?

Aggiungi Trump Amministrazione come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Trump Amministrazione news, video e analisi da ABC News. Trump Amministrazione Aggiungere Interesse

Un funzionario dell'amministrazione ha detto ABC News lunedì che non è ancora stato deciso quando il politico di parte del piano sarà implementato, ma non è escluso che potrebbe anche essere presentato in Bahrain, dove l'obiettivo sarebbe portare investimento economico per aiutare a risolvere il vecchio di decenni di conflitto.

(di PIÙ: Trump amministrazione preparando per il roll-out di Kushner Israeliano-Palestinese 'piano di pace': Fonti)

Ma già, il piano è di fronte a spingere indietro. Leadership palestinese ha respinto l'idea di un vertice economico, soprattutto se si ha ignorato la più controverse questioni politiche, come uno stato Palestinese, i confini tra Israeliani e Palestinesi e lo status di Gerusalemme.

"Qualsiasi soluzione del conflitto in Palestina deve essere politico... e in base a porre fine all'occupazione," il Primo Ministro Palestinese Mohammed Shtayyeh ha detto lunedi, secondo L'Associated Press.

Palestinese leader politici si sono arrabbiati perché non hanno ricevuto un preavviso di vertice economico piano prima che gli USA annuncio di domenica, secondo Shtayyeh. C'è stato praticamente alcun contatto tra la tromba di amministrazione e di leadership Palestinese, che dal dicembre del 2017, quando Trump riconosciuto Gerusalemme Israele capitale.

(di PIÙ: il Presidente Trump annuncia NOI riconoscere la sovranità Israeliana su Alture del Golan) Giosuè Roberts/Reuters Consulente Senior della Casa Bianca Jared Kushner parla con ospiti dopo il Presidente degli stati UNITI Donald Trump consegnato osservazioni sulla riforma dell'immigrazione nel Giardino delle Rose della Casa Bianca a Washington, 16 Maggio 2019.

da allora, l'amministrazione ha tagliato il finanziamento diretto ai Palestinesi, così come per la United Nations Relief and Works Agency for Palestine Refugees, e chiuso il Palestinese ufficio diplomatica a Washington e il consolato generale degli stati UNITI a Gerusalemme, che ha agito come un de facto ambasciata per i Palestinesi.

Mentre la tromba di amministrazione, ha auspicato che gli investimenti economici sarebbe un forte incentivo sufficiente per costruire il supporto per il suo piano tra il popolo Palestinese, finora leader al di fuori della politica hanno anche rifiutato di questo vertice.

"non Possiamo affrontare qualsiasi evento al di fuori del consenso nazionale Palestinese", ha detto Bashar Masri, un importante e ricco uomo d'affari Palestinese che ha detto che né lui, né alcuno dei suoi dipendenti a partecipare. "L'idea di economico pace è una vecchia idea che ora viene chiesto in modo diverso, e come il nostro popolo ha già respinto, noi rifiutiamo".

Masri è una voce significativa, la cui opposizione è stato notevole: "Quando un piano economico di pace' perde Bashar Masri, è fuori ad un inizio roccioso", ha annunciato Robert Satloff, direttore del Washington Institute for Near East Policy.

Jason Greenblatt, il presidente negoziatore per il piano di pace, ha condannato il rifiuto Palestinese, dicendo che il piano dell'amministrazione dettagliati "progetti reali e la capacità di costruzione di programmi".

"per incoraggiare i Palestinesi a rifiutare l'officina, la PA è vergognosamente cercando di bloccare il loro percorso verso un futuro migliore. La storia giudicherà l'Autorità Palestinese duramente per il passaggio di eventuali opportunità che potrebbe dare i Palestinesi qualcosa di molto diverso, qualcosa di molto positivo, rispetto a quello che sono oggi", ha detto lunedì. Egli ha anche negato i rapporti che non c'era nessun piano politico, economico.

Inviti sono stati spediti anche per i dirigenti aziendali e i ministri delle finanze dall'Europa, i paesi del Golfo, come l'Arabia Saudita e gli Emirati Arabi Uniti, e il più ampio mondo Arabo, secondo un alto funzionario dell'amministrazione. Finora, gli stati UNITI è in declino a dire, in particolare, che è stato invitato.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.