Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump afferma che il suo polling è il 'migliore', nonostante interno dei sondaggi mostrando altrimenti

il Presidente Donald Trump il mercoledì, ha detto la sua campagna interna di polling numeri sono i “migliori” mai nonostante la Trump campagna interna di polling mostrando il presidente dietro l'ex Vice Presidente Joe Biden in chiave 2020 stati.

(di PIÙ: Trump campagna spinge indietro su i risultati del sondaggio che mostra potrebbe perdere il battleground states nel 2020 )

Trump ha detto che il suo interno numeri sondaggio sono stati "incredibile" e che era "il più forte che io abbia mai visto."

Egli ha sostenuto la sua campagna è vincente in "ogni stato" interrogato e ha detto di aspettarsi gli stessi risultati il giorno delle elezioni.

"Abbiamo grande interno di polling, ci sono stati falsi sondaggi rilasciati da qualcuno che è -- è ridicolo. Stiamo vincendo in ogni singolo stato che abbiamo chiesto", Trump ha detto. "Noi stiamo vincendo in Texas è molto grande, in Ohio, molto grande, in Florida, molto grande.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

"erano falsi sondaggi che sono stati messi fuori gioco dai corrotti o media, per gran parte dei media in questo paese è corrotto ...Alcuni di esso è eccellente, è molto male. Quelli sono falsi numeri. Si sa, quando si vedrà che, il giorno delle elezioni, il giorno delle elezioni, si vedrà."

il martedì, il New York Times ha riferito che il presidente, ripresi i dati, istruì i suoi aiutanti di dire pubblicamente che lui è il polling bene.

Il presidente ha twittato in precedenza mercoledì che le notizie dei media segnalati numeri di “fake” che “non esistono”.

“Le Notizie false non è mai stato più disonesto di oggi. Grazie al cielo siamo in grado di combattere sui Social Media. C'nuova arma di scelta è Falso Polling, a volte indicato come la Soppressione di Sondaggi (sopprimere i numeri). Nel 2016, ma questo è ancora peggio,” il presidente ha twittato.

“Il Falso (Corrotto) di Notizie dei Media ha detto che era una perdita in polling fatto dalla mia campagna, che nonostante il falso e non finisce mai di Caccia alle Streghe, sono i numeri migliori che ABBIAMO mai avuto. Sono riportate Falso numeri che hanno fatto e non esistono nemmeno. ABBIAMO VINTO DI NUOVO!”

il martedì, il presidente è stato chiesto se è vero-come il New York Times-che ha istruito gli aiutanti di dire pubblicamente il polling lo ha dimostrato facendo bene.

Il presidente ha detto che "mai", ha istruito i membri della sua squadra a mentire sui numeri sondaggio.

"non lo faccio mai. Il mio sondaggio numeri sono grandi. A proposito, abbiamo avuto la fantastica numeri ... i Miei numeri sondaggio sono stati molto, molto bene."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.