Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump affermazioni senza prove che il Messico pagare per il muro di confine via di un accordo commerciale

Dopo la minaccia di arrestare il governo, se il Congresso non assegnare 5 miliardi di dollari per un muro che attraversa il confine meridionale, Presidente Trump ora dice che il Messico sarà il pagamento per il muro usando il denaro, gli stati UNITI avrebbero "salva" dal nuovo, Stati Uniti, Messico, Canada Accordo.

Il presidente ha twittato: “ho spesso affermato, “in Un modo o l'altro, il Messico sta andando a pagare per il Muro”. Questo non è mai cambiato. Il nostro nuovo accordo con il Messico (e il Canada), il USMCA, è molto meglio rispetto alla vecchia, molto costoso e anti-USA NAFTA tassi, che solo con i soldi si salva, il MESSICO STA PAGANDO PER IL MURO!"

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse Pablo Martinez Monsivais/APPresident Donald Trump, il centro, il Primo Ministro canadese, Justin Trudeau e Messico, il Presidente Enrique Pena Nieto, a sinistra, a partecipare al USMCA cerimonia di firma, Nov. 30, 2018, a Buenos Aires.

“Chi pagherà per il muro?” Trump spesso chiesto sostenitori come un grido di battaglia durante la campagna elettorale. “Il messico!” Sostenitori vorresti dire in risposta.

(di PIÙ: Trump incontro con Schumer, Pelosi esplode muro di confine di finanziamento)

Ma Messicano dirigenti sono stati inflessibili Messico non pagare il conto, e discussioni del muro di confine, e come viene pagato, non ha ancora una parte di loro negoziati commerciali.

ABC News ha chiesto alla Casa Bianca per una spiegazione del presidente del tweet, ma non ha ricevuto una risposta.

Secondo la Casa Bianca il giovedì, la Briscola e il Presidente del Messico, Andrés Manuel Lopez Obrador, spesso chiamato AMLO, ha parlato al telefono mercoledì su immigrazione clandestina e lo sviluppo economico. Ma né la Casa Bianca né i Messicani menzionato qualsiasi discussione sul muro di confine in letture della chiamata.

(di PIÙ: Militare sarà costruire il muro di confine se Pelosi, Schumer non sono d'accordo a pagare per questo: Trump )

Gli Stati Uniti, in Messico e in Canada è venuto a un accordo sulla USMCA che è essenzialmente una rinegoziazione del North American Free Trade Agreement. Il congresso deve ancora approvare l'accordo commerciale, che ha in materia, tra i requisiti che il 75 per cento di auto contenuto made in Nord America e il 40-45 per cento di auto workers guadagnare almeno $16 all'ora. Non è chiaro con quali risorse, se del caso, sarebbe disponibile a pagare per il muro.

all'inizio di questa settimana, il presidente ha incontrato con il presidente della camera-designare Nancy Pelosi e il Leader della Minoranza al Senato Chuck Schumer per discutere di finanziamenti del governo e del presidente di richiesta di un aumento significativo della sicurezza dei confini di finanziamento. Riscaldata Ufficio Ovale della riunione, il presidente ha portato la sua idea di utilizzare USMCA fondi dal Messico a pagare per il muro, secondo il Washington Post. Pelosi riferito recalcitrante all'idea.

non È la prima volta che il presidente ha legato il commercio al muro di confine di finanziamento. In questo anno passato durante il NAFTA rinegoziazione, il presidente ha detto che “il Messico si pagherà -- in qualche forma -- Messico pagherà per il muro”.

A USMCA la firma di due settimane fa a Buenos Aires, ABC News ha chiesto Rappresentante Commerciale degli stati UNITI Robert Lighthizer direttamente se qualcosa nell'affare potrebbe essere interpretato come il Messico pagare per il muro. Egli può solo dire che egli non conosce muri e non direbbe se la discussione della parete di pagamento è stato sollevato anche nel corso dei negoziati.

Michael Matera, un economista e diplomatico, analista presso il Centro per Studi Strategici e Internazionali, non dice nulla in USMCA (che è in gran parte una continuazione del NAFTA) indica il Messico sta raccogliendo i 25 miliardi di dollari cartellino del prezzo, per i contribuenti degli stati UNITI, direttamente o indirettamente.

al Senato giovedì, Schumer ha spinto indietro sulla nozione Messico potrebbe essere ritenuta responsabile per il finanziamento di sicurezza di confine.

"Proprio questa mattina, il presidente ha scritto su twitter che il Messico si paga per la parete di risparmio dal nuovo NAFTA. Ebbene, Signor Presidente, se dicono che il Messico sta andando a pagare per il muro attraverso il NAFTA, che di certo non farà, quindi credo che non abbiamo", Schumer ha detto.

"Se il presidente credeva veramente che cosa ha twittato questa mattina, che il suo nuovo NAFTA avrebbe pagato per il muro, non sarebbe minacciando di arrestare il governo, a meno che i contribuenti Americani in grado di finanziare il suo muro."

"non È possibile farlo in entrambi i modi," Schumer ha concluso. "Il presidente, la parete è totalmente contraddittorio, male informati, e francamente irresponsabile".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.