Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump, ambasciatore delle nazioni UNITE candidato facce domande difficili sul cambiamento climatico, le credenziali

il Presidente Donald Trump, designato ambasciatore presso le Nazioni Unite di fronte a domande complesse e durante il suo Senato, audizione di conferma mercoledì organismo internazionale, il cambiamento climatico, la sua priorità e limitato di esperienza diplomatica.

Kelly Artigianali, l'ambasciatore degli stati UNITI al Canada, che, insieme a suo marito è uno dei principali donatori di Briscola e altri Repubblicani, dovrebbe essere confermato per il ruolo-descritta come la seconda più importante diplomatico AMERICANO, dietro il Segretario di Stato.

(di PIÙ: Trump nomina Kelly Cavaliere Mestiere come ambasciatrice delle nazioni UNITE) Evan Vucci/AP, FILE In questo file di foto, il Presidente Donald Trump incontra in uscita Ambasciatore degli stati UNITI alle Nazioni Unite, Nikki Haley nell'Ufficio Ovale della Casa Bianca Ott. 9, 2018, a Washington.

Trump, primo ambasciatore presso la U. N., Nikki Haley partì dal suo incarico alla fine del 2018. Un diplomatico di carriera, ha riempito per quasi sei mesi in una scuola di recitazione capacità. Mentre Haley era un membro del Trump, Armadio, l'amministrazione ha dato abbassato la posizione all'esterno del Cabinet. Trump ha nominato il suo ex Dipartimento di Stato portavoce Heather Nauert per sostituire Haley, ma Nauert ritirato il suo nome mesi più tardi.

Prima di lei quasi due anni di lavoro come emissario AMERICANO in Ottawa -- dove lei è stato coinvolto in una rinegoziazione di NAFTA -- Craft è una donna d'affari e politico dei donatori, in particolare con suo marito Joe, che è un ricco dirigente di uno dei più grandi produttori di carbone degli stati UNITI. Mestiere era schietto circa la sua mancanza di esperienza, di mercoledì, raccontando la Commissione affari Esteri del Senato che avrebbe approccio il ruolo di "clear-eyed umiltà. Ho molto da imparare su come le Nazioni Unite."

Interessati a Briscola Amministrazione?

Aggiungi Trump Amministrazione come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Trump Amministrazione news, video e analisi da ABC News. Trump Amministrazione Aggiungere Interesse

Ma "alla fine, però, non avrebbe accettato il presidente nomina se non ero certa che ero pronto per il compito a portata di mano", ha aggiunto.

(di PIÙ: Haley si dimette come ambasciatrice delle nazioni UNITE, lascerà a fine anno, Trump dice)

i Repubblicani sul comitato ha difeso le sue credenziali, in particolare indicando suo tempo in Canada, durante Trump, in relazione tumultuosa con il Primo Ministro Justin Trudeau e il suo governo come una solida esperienza.

Democratici fatto saltare la sua "eccessiva" assenze dal suo post, sottolineando che ha viaggiato indietro verso la USA regolarmente, anche dopo il NAFTA negoziati ha portato in un tassi di sostituzione, il Messico e stati UNITI-Canada Accordo, o USMCA.

"trovo questa impressionante quantità di tempo lontano dal post molto preoccupante e abdicazione di leadership", ha detto il Sen. Bob Menendez, D-N. J., il top Democratico in seno al comitato.

Stefani Reynolds/ Kelly Artigianali, Presidente, Trump, candidato a essere il Rappresentante delle Nazioni Unite, testimonia a sua nomina udito prima Commissione affari Esteri del Senato il 19 giugno 2019, a Washington.

Artigianato detto tutto il viaggio è stato approvato dal Dipartimento di Stato ed è stato pagato per fuori di tasca propria, anche quando in viaggio per affari. Sen. Marco Rubio, R-Fla., ha detto che, alla fine, Artigianato effettivamente risparmiato i soldi dei contribuenti a causa di questo.

Durante il 2016 campagna, Artigianato e suo marito ogni donato $2,700 -- l'importo massimo gli individui sono autorizzati a donare -- Rubio della campagna di rielezione, secondo il Center for Responsive Politics " OpenSecrets database. Joe Mestiere anche donato alla senatoria campagne di Mitt Romney di Utah e Todd Giovane Indiana e, in aggiunta a $1 milione per il Trump inaugurazione di fondo. Ci hanno anche dato ampiamente per la loro casa-stato Sen. Mitch McConnell, che ha fatto pressioni Trump a nominare Mestiere per il ambassadorship e la presentò mercoledì prima dell'udienza.

Dato che la sua azienda di famiglia i legami con il carbone, l'Artigianato ha detto che avrebbe dimettersi se stessa, per questioni legate ad esso durante il suo tempo come U. N. ambasciatore, come parte di un accordo con l'Office of Government Ethics. Che potrebbe includere recusing stessa su tutti i combustibili fossili problemi correlati, ha aggiunto, in attesa di una decisione definitiva, dall'etica e funzionari.

"io essere in piena conformità con la nostra etica accordo", ha detto più volte.

(di PIÙ: Trump dice 'io non credo' federale risultati del rapporto che il cambiamento climatico farà male l'economia) Steffen Olsen/AFP/ cani da Slitta guadare attraverso l'acqua stagnante sul mare di ghiaccio durante una spedizione nel Nord-ovest della Groenlandia, 13 giugno 2019.

Dopo aver detto prima: ha creduto in "entrambi i lati della scienza" sul cambiamento climatico, Artigianato, inoltre, ha detto in modo inequivocabile che il cambiamento climatico è reale e gli esseri umani sono a contribuire ad esso, compreso il ruolo dei combustibili fossili -- qualcosa di Trump ha rifiutato di riconoscere.

"il cambiamento Climatico deve essere affrontato in quanto pone un rischio per il nostro pianeta. Il comportamento umano ha contribuito al cambiamento climatico, non c'è alcun dubbio", ha detto nel suo discorso di apertura, aggiungendo che ci sarà una "priorità" per lei l'U. N.

(di PIÙ: Trump EPA finalizza power plant regole per sostituire la firma di Obama politica sul cambiamento climatico)

Ma Craft difeso il ritiro da un Clima parigino Accordo, dicendo che l'America non dovrebbe assumere un "grande fardello" che "mette in pericolo" o di processi di crescita economica. Ha detto che gli stati UNITI è già leader del problema, citando una riduzione del 14% delle emissioni tra il 2005 e il 2017.

La US Energy Agency ha riferito che in Maggio, tuttavia, che le emissioni di rose, nel 2018, del 2,7%.

, Che ha dichiarato di supporto per il cambiamento climatico potrebbe causare qualche tensione coniugale, Artigianato scherzato a un certo punto.

"Se qualcuno mi può offrire un giro dopo il cambiamento climatico", ha detto ridendo.

Ore dopo il U. N. ha rilasciato uno speciale rapporto investigativo nell'uccisione di editorialista del Washington Post Jamal Khashoggi, Artigianato ha anche detto che ha promesso legislatori che avrebbe usato la STATUNITENSE soci U. N. del Consiglio di Sicurezza a premere per la completa responsabilità del governo Saudita, anche ai livelli più elevati.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.