Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump amministrazione a negare di più richiedenti il visto che ho usato la pubblica assistenza

La tromba amministrazione sta preparando per espandere ulteriormente le regole che escludono ulteriori richiedenti il visto di soggiorno all'estero e negli stati UNITI creduto dall'amministrazione con l'uso di molti servizi pubblici. La mossa arriva come dati sembrano mostrare più persone sono sempre loro i visti negati.

Secondo un'analisi del Dipartimento di Stato dati dalla Fondazione Nazionale per la Politica Americana, un senza scopo di lucro e apartitica think tank che si concentra sull'immigrazione e di altre questioni, visto smentite hanno sparato 40 per cento negli ultimi due anni fiscali.

Nell'anno fiscale 2018, per esempio, 13,450 i richiedenti il visto è stato negato perché il governo determinato che essi pongono troppo di un ceppo di risorse pubbliche. L'anno precedente, ci sono stati 3,237 tali rifiuti. Queste cifre potrebbero includere le persone le cui applicazioni si estendeva su più anni.

(di PIÙ: 5 cose da sapere su Trump nuova "carica pubblica" per l'immigrazione proposta)

Soddisfare requisiti di reddito e di avere uno sponsor già negli stati UNITI reso più probabile di una domanda di visto vorresti ottenere approvato in passato amministrazioni. Ma la nuova norma richiede che tutti i candidati al chiaro di altri ostacoli, con il personale del dipartimento di valutazione di fattori, tra cui la salute, l'età e l'istruzione.

Interessati in materia di Immigrazione?

Aggiungere l'Immigrazione come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Immigrazione, news, video e analisi da ABC News. Immigrazione Aggiungere Interesse

"È quello che abbiamo chiamato il muro invisibile", ha detto Jeffrey Gorsky, un anziano avvocato di immigrazione a Bacca di Appleman & Leiden e l'ex capo consulente legale per i visti presso il Dipartimento di Stato AMERICANO, aggiungendo che "Un modo per rallentare l'immigrazione è solo intasare il sistema."

L'uso di, o la probabilità che un candidato potrebbe usare, programmi di assistenza in futuro, è solo uno dei fattori in un'applicazione. Tuttavia, la Fondazione Nazionale per la Politica Americana e di altri esperti di immigrazione, ha detto che il presidente del 2017 ordine esecutivo "estreme di accertamento" -- volti a modificare come gli immigrati e i visitatori degli stati UNITI sono trattati -- è anche direttamente responsabile della maggiore visto smentite.

John Moore/, FILEImmigrants si preparano a diventare cittadini Americani in un naturalization service, il Gen. 22, il 2018 a Newark, N. J.

Rispondendo alle domande di ABC News su ciò che viene richiesto il cambiamento di politica, il Dipartimento di Stato citato che 2017 ordine esecutivo.

la Democrazia in Avanti, un senza scopo di lucro, gruppo anti-corruzione, ha citato in giudizio la tromba di amministrazione per modificare il diniego di visto di politica lo scorso anno. Il gruppo ha anche criticato la Trump i commenti di una prudente presa di notizie di questa settimana, in cui ha detto che egli non "vuole avere chiunque provenienti, che sul welfare."

Molti programmi di assistenza pubblica in USA sono già off-limits per i nuovi immigrati, ma ci sono alcune eccezioni per le donne e i bambini e alcuni membri di fornire più assistenza. La maggioranza dei non-cittadini non hanno accesso all'assistenza sanitaria e molti altri servizi, secondo il non-partisan Migration Policy Institute.

anche se gli immigrati senza status giuridico può iscriversi nelle scuole pubbliche, sono generalmente ammissibili per federalmente costituito un fondo per la nutrizione dei programmi di assistenza.

(di PIÙ: Ecco come Trump vuole finanziare una repressione dell'immigrazione illegale)

"Il presidente recenti commenti sottolineano la discriminazione dietro a questo cambiamento", ha detto Karianne Jones, una Democrazia in Avanti avvocato. "Questo è un altro esempio della tromba di Amministrazione utilizzando tattiche di terrore per cercare di dissuadere gli immigrati e le loro famiglie di accedere a servizi pubblici di critiche per la loro salute e il benessere."

John Moore/, FILESignage beacon immigrati e delle loro famiglie per una cerimonia di naturalizzazione nel mese di Febbraio. 2, il 2018 a New York.

In tribunale i documenti di rispondere alla Democrazia Avanti la causa, il governo ha riconosciuto il nuovo Stato del Dipartimento di politica porterebbe a più persone di ottenere il visto è rifiutato.

"è vero che l'applicazione del nuovo orientamento, rispetto al precedente orientamento, potrebbe potenzialmente portare ad individui di essere negato il visto su "carica pubblica' motivi più frequentemente," avvocati federale per l'amministrazione, ha detto in tribunale, dichiarazione.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.