Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump amministrazione pensa di restrizioni sul tessuto fetale in federalmente-backed ricerca

National Institutes of Health, ha detto giovedi ha smesso di procurare uomo tessuto fetale per alcuni progetti di ricerca, mentre si attende per il Trump amministrazione per completare una revisione del ruolo del tessuto svolge in federalmente costituito un fondo per gli esperimenti.

Il NIH, primaria federale hub STATUNITENSE per la ricerca medica e la supervisione del Health and Human Services Department, ha anche detto di aver avviato un $20 milioni di sforzo per trovare alternative.

La recensione è probabile a far rivivere un feroce dibattito tra anti-aborto gruppi, che si contendono l'utilizzo di tessuti fetali nella scienza è immorale, e gran parte della comunità scientifica, la quale afferma che svolge un ruolo fondamentale nello studio di cose come il cancro nei bambini, l'impatto della Zika virus e nuove terapie per l'HIV.

La controversia ricorda il Presidente George W. Bush di lotta per limitare la ricerca sulle cellule staminali, che ha diviso i Repubblicani e, infine, ha portato la sua amministrazione, consentendo di governo-finanziato una ricerca utilizzando il 21 esistenti linee di cellule staminali creato prima di agosto 2001. Il presidente Barack Obama ha invertito la restrizione.

(di PIÙ: Obama inverte Bush di cellule staminali restrizioni)

Interessati a Briscola Amministrazione?

Aggiungi Trump Amministrazione come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Trump Amministrazione news, video e analisi da ABC News. Trump Amministrazione Aggiungere Interesse

“Ci sono un pro-vita e pro-scienze dell'amministrazione”, ha detto Caitlin Oakley, un portavoce per la Salute e Servizi Umani del Dipartimento in un'email di istruzione a ABC News.

“Questo significa che dobbiamo apprezzare e capire che la ricerca medica e la sperimentazione di nuovi trattamenti medici, utilizzando tessuto fetale solleva inerenti morale e l'etica”, ha detto. “Questo significa anche che abbiamo posto un alto valore sul lavoro NIH fa a creare nuove scoperte che risultato per la cura e il miglioramento della qualità della vita.”

HHS Segretario Alex Azar è la conduzione di una revisione di tessuto fetale utilizzare in federalmente costituito un fondo per la ricerca "con la massima serietà e preoccupazione" e Oakley, ha detto.

Alex Wong/Segretario di Salute e Servizi Umani Alex Azar parla sui farmaci da prescrizione per il mercato durante il 2018 Accademia Nazionale di Medicina Riunione Annuale, Ott. 15, 2018, presso l'Accademia Nazionale delle Scienze di Washington, DC.

la Scorsa settimana, la Scienza Insider primo riferito che la Trump amministrazione aveva ordinato di NIH per interrompere l'acquisizione di tessuto fetale per gli esperimenti.

HHS aveva già annunciato lo scorso settembre era esaminare l'uso di tessuti fetali.

giovedì, NIH portavoce ha detto in un'email di istruzione a ABC News che l'organizzazione aveva deciso di "mettere una pausa in un luogo per l'acquisto di nuovo uomo tessuto fetale all'interno del suo intramurale (programma di ricerca condotto dagli NIH simpatizzanti), fino alla conclusione dell'audit, un'azione NIH pensato che era prudente dato l'esame di tali appalti."

Il portavoce ha aggiunto che "la ricerca con il tessuto già a portata di mano potrebbe procedere, e NIH dirigenti di chiesto di essere informati da intramurale investigatori se il nuovo appalto sarà necessario." Ha detto che non c'era appalti di blocco per "extra muros di ricerca o di lavoro svolto presso enti che ricevono finanziamenti dal NIH.

"L'intento era quello di mettere in pausa in materia di appalti, non la ricerca", secondo il NIH. "Siamo determinare i prossimi passi per ottenere un tessuto in modo che il progetto di ricerca si può riprendere."

i Ricercatori tessuto fetale per creare colture di cellule che possono mimare alcuni attributi del corpo umano in un modo che è difficile da replicare, molti scienziati dicono. Secondo il Congressional Research Service, NIH iniziato a sostenere attività di ricerca che coinvolgono tessuti fetali nel 1950 e nel 2017 speso 98 milioni di dollari, sulle borse di studio e progetti che hanno avuto, con il coinvolgimento di tessuto fetale.

"Questo tessuto dovrebbe essere eliminate se non donato cruciale per la ricerca biomedica," disse Sally Temple, ex presidente della Società Internazionale per la Ricerca sulle Cellule Staminali e co-Fondatore del Neural Stem Cell Institute in Rensselaer, new york.

Tempio testimoniato giovedì in materia, prima di una Casa di Vigilanza e la Riforma del Governo sottocommissione. Preparati testimonianza, ha detto tessuto fetale è stato di vitale importanza nello studio dello sviluppo di condizioni quali effetti di Zika virus su un bambino non ancora nato.

(di PIÙ: Trump amministrazione di rescissione di un contratto infiamma lotta accanita su di tessuto fetale)

"L'uso delle donazioni di tessuti fetali, tra cui tessuto placentare, migliorato la nostra comprensione di come Zika si comporta nel corpo e attraversa la placenta per infettare i tipi specifici di sospensioni di cellule del cervello" e causare malformazioni come la microcefalia, ha detto. Altri "modelli di ricerca" non esistono, ha detto.

Tara Sander Lee, un socio studioso con il Charlotte Lozier Istituto, un anti-aborto del gruppo, ha detto la Casa di Vigilanza e la Riforma del Governo del Comitato che "molto poca ricerca" attualmente si basa su "aborto derivate da tessuti fetali."

"non Abbiamo bisogno fetali parti del corpo da aborti per il raggiungimento di nuovi scientifiche e i progressi della medicina," ha detto in preparati testimonianza.

il lunedì, il NIH ha annunciato che prevede di spendere $20 milioni per trovare altre alternative.

"Ricerca utilizzando questi tessuti è stata importante per far luce su questioni scientifiche fondamentali per la ricerca biomedica, che spaziano dalla comprensione dei meccanismi fisiologici alla comprensione umana normale, tessuto di sviluppo e processi di malattia," il NIH ha scritto. "Tuttavia, le nuove tecnologie per aumentare il potenziale di ricostituire questi sistemi modello senza tessuto fetale producendo più replicabile e riproducibile del sistema, per un impiego molto più ampio."

Casa dei Democratici ha detto giovedi che non sono convinto che ci sia una valida alternativa al tessuto fetale, l'impostazione di un potenziale scontro tra la Briscola di amministrazione e il Congresso, quando i Democratici di prendere il controllo della Casa il prossimo anno.

"gli Scienziati stanno attivamente indagando potenziali fonti alternative, e dobbiamo sostenere questi sforzi", ha detto Rep. Gerald Connolly della Virginia, un membro della Casa di Vigilanza e la Riforma del Governo del Comitato.

"Ma per ora, tessuto fetale è semplicemente insostituibile, e tutti gli sforzi per sostituire sarebbe dannoso per la ricerca critica sostiene," ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.