Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump amministrazione pesa sanzioni in Turchia, in russia e per il sistema missilistico di consegna

La tromba di amministrazione non ha ancora risposto alla Turchia la decisione di accettare la consegna di un russo del sistema di difesa missilistica per il taglio di Ankara di F-35 programma di caccia e può far scattare le sanzioni economiche.

venerdì mattina, video mostrato aerei russi lo scarico dei pezzi di S-400 sistema di difesa missilistica in Turchia. Per mesi, i funzionari degli stati UNITI hanno messo in guardia la Turchia -- un alleato della NATO-che il sistema russo è incompatibile con e fornisce un rischio per la sicurezza per l'F-35 programma, e che la Turchia avrebbe dovuto essere rimosso dal programma si dovrebbe scegliere di acquistare l'S-400.

(di PIÙ: Pentagono mette in guardia la Turchia non riceverai F-35 se si acquista missili russi)

Turchia affronta anche possibili sanzioni degli stati UNITI per l'acquisto di difesa russa attrezzature in virtù di una legge che il Congresso approvò nel 2017 per forza il Presidente Donald Trump mano per essere più dura nei confronti di Mosca -- sanzioni che Trump non commettere l'imposizione di due settimane fa, quando l'incontro con il Presidente turco, Recep Tayyip Erdogan.

Il Pentagono ha annunciato venerdì mattina, che sarebbe in possesso di una fotocamera briefing per discutere la sua risposta, ma che briefing è stato ritardato fino a quando il Pentagono ha detto ai giornalisti era stato rinviato a tempo indeterminato".

AFP/ russo Antonov militare aereo cargo, trasporto S-400 sistema di difesa missilistica della Russia, della terre a Murted aeroporto militare di Ankara, in Turchia, 12 luglio 2019.

Prima del suo incontro con l'Uzbekistan, il ministro della difesa, Agendo Segretario alla Difesa Marco Esper ha detto ai giornalisti venerdì il dipartimento era a conoscenza di Turchia prendendo la consegna del sistema di difesa missilistica.

"la Nostra posizione per quanto riguarda l'F-35 non è cambiata", ha detto. "Io parlo con il mio omologo turco Ministro Akar questo pomeriggio. Così non ci sarà più a seguire dopo questa conversazione."

STATUNITENSE funzionario della difesa ha detto che la conversazione tra Esper e Akar è durato 30 minuti, con l'S-400 consegna uno dei numerosi argomenti di discussione. Il Pentagono non fornisce una lettura della chiamata, ma un bagno di lettura riferito, ha detto Akar chiamato per una delegazione degli stati UNITI, di essere urgentemente inviato ad Ankara la prossima settimana per continuare il dialogo.

Top Repubblicani e Democratici del Senato per le Relazioni Estere e Armed Services Committee rilasciato una dichiarazione congiunta venerdì pomeriggio, sollecitando Trump per "attuare pienamente le sanzioni come previsto dalla legge" contro la Turchia per accettare l'S-400. Essi hanno inoltre esortato il Pentagono "per procedere con la cessazione della partecipazione della Turchia F-35, il programma".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.