Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump amministrazione vuole interrompere le vendite aromatizzati vaping prodotti

il Presidente Donald Trump, con la prima donna al suo fianco, ha annunciato mercoledì che la sua amministrazione sta prendendo in considerazione un divieto temporaneo di vendite di sapore e-sigarette dopo una sesta persona morta da poco da un vaping-correlate malattie polmonari.

"stiamo guardando a vaping fortemente, è molto pericoloso, di bambini sono morti e morti", Trump ha detto ai giornalisti nell'Ufficio Ovale. "Stiamo andando ad avere alcuni molto forte norme e regolamenti."

Il presidente ha dichiarato che i bambini stanno tornando a casa da scuola e dice: "Mamma, voglio il vape."

Richard Vogel/AP, FILE UNA donna prende un soffio da un cannabis vape penna a Los Angeles, Dic. 22 del 2018.

Trump è stato l'incontro di mercoledì con la Salute e Servizi Umani Segretario Alex Azar e la Food and Drug Amministratore Ned Sharpless, che si unirono a lui e la first lady nell'Ufficio Ovale, per discutere la proposta di regolamento, che, hanno detto, potrebbe non essere stato finalizzato per un paio di settimane.

Interessati a Vaping?

Aggiungi Svapo come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Vaping news, video e analisi da ABC News. Vaping Aggiungere Interesse

La FDA ha detto che i movimenti significherebbe "ripulire il mercato non autorizzati, camere non-tabacco aromatizzato prodotti della e-sigaretta."

all'inizio di questa settimana, Melania Trump ha twittato su svapo, dicendosi "profondamente preoccupato per la crescente epidemia."

"ecco come la first lady è stato coinvolto", Trump ha detto. "Lei ha un figlio ... insieme, che bella e giovane uomo e lei si sente molto fortemente su di esso."

La FDA è responsabile della regolamentazione delle sigarette elettroniche, che recentemente hanno guadagnato in popolarità. Il CDC ha sconsigliati persone che utilizzano le e-sigarette, noto anche come vaping penne. Azar ha detto che la FDA piani per finalizzare un documento di orientamento per iniziare a far rispettare sapori diversi dal tabacco per essere rimosso dal mercato, come i bambini sono particolarmente attratti da quei sapori.

"Svapo sta diventando un grande business, come ho capito che, come un gigantesco business in un breve periodo di tempo. Non possiamo permettere che le persone che si ammalano e non possiamo avere i nostri giovani a essere così effettuato", Trump ha detto.

"Un sacco di gente pensa vaping è meraviglioso, ed è grande. Non è meraviglioso. Questa è una cosa che credo che si possa dire, sicuramente."

non È chiaro quanti denti questo annuncio avrebbe in realtà. L'FDA ha emesso avvisi già sull'utilizzo di sapori per il target giovani e le aziende hanno detto che hanno fatto delle modifiche per affrontare la FDA preoccupazioni.

American Vaping Associazione annunciato su twitter che "Distruggendo migliaia di piccole imprese e l'invio di ex-fumatori di fumare, non fa nulla per fermare i trafficanti di droga da vendere contaminati THC cartucce. @realDonaldTrump Potrebbe essere sul punto di fare un errore mortale.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.