Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump 'amore' per accettare Putin invita alla Russia parata militare

il Presidente Donald Trump ha detto venerdì che avrebbe "l'amore di andare" in russo parata militare Occidentale funzionari hanno evitato negli ultimi anni sulla Russia annessione della Crimea, dopo che il Presidente russo Vladimir Putin ha invitato lui all'inizio di quest'anno.

Trump confermato che Putin aveva invitato a Russia annuale sfilata del Giorno della Vittoria, che ricorda la fine della seconda Guerra Mondiale e la Russia più grande festa nazionale. I leader occidentali hanno saltato il 9 Maggio sfilata -- che dispone di decine di missili e di vasche di laminazione attraverso la Piazza Rossa di Mosca -- dopo che la Russia ha invaso l'Ucraina e annessa Crimea nel 2014.

"sono stato invitato, sto pensando di farlo", Trump ha detto ai giornalisti alla Casa Bianca il venerdì, dopo che un giornalista russo di stato, agenzia di stampa, TASS, ha chiesto a lui su di esso. "Proprio nel mezzo della nostra campagna di stagione, ma sto pensando che mi sarebbe certamente pensare. Il presidente Putin mi ha invitato a-è un affare molto importante, che celebra la fine della guerra, et cetera, et cetera. Molto grosso problema."

AFP via , FILE di russo T-14 Armata carri armati sfilano per la Piazza Rossa durante il Giorno della Vittoria parata militare a Mosca, 9 Maggio 2018.

Il Cremlino ha detto in giugno che Putin aveva esteso un invito a Briscola quando si sono incontrati a margine del summit del G-20 a Osaka, in Giappone, nel mese, secondo la TASS. Al momento, portavoce di Putin Dmitry Peskov, ha detto Trump ha risposto positivamente; un funzionario della Casa Bianca ha detto poi che Trump "ritiene importante per commemorare le truppe Alleate che hanno perso la vita durante la seconda GUERRA mondiale", ma che egli "non aveva confermato la partecipazione."

(di PIÙ: la Vittoria della Russia Day parade permette a Putin di mostrare hardware militare, e un lato più morbido)

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

venerdì, Trump ha suggerito il 2020 elezione potrebbe influenzare la sua presenza.

"apprezzo l'invito", Trump ha detto. "È proprio nel mezzo della stagione politica, così vado a vedere se riesco a farlo. Ma mi piacerebbe andare, se potessi."

La Casa Bianca via , FILE l'Ex Presidente George W. Bush, il centro e il Presidente russo Vladimir Putin, a sinistra, a condividere un momento di luce, come si siedono con Laura Bush, a destra, e gli altri capi di stato nel corso di una parata militare nella Piazza Rossa di Mosca, 9 Maggio 2005.

George W. Bush è stato l'ultimo presidente degli stati UNITI per assistere alla sfilata, nel 2005, mentre il Presidente Bill Clinton ha partecipato 10 anni prima.

Trump ha in passato espresso affetto per la visualizzazione della potenza militare. Ha chiamato un 2017 Bastille Day parade ha frequentato in Francia "uno dei più grandi parate che io abbia mai visto" e ha detto che lo ha ispirato a tenere la propria potenza militare celebrazione presso il Lincoln Memorial per il Quarto di luglio di quest'anno.

Lia Millis/Reuters il Presidente Donald Trump parla ai media prima dell'imbarco marittimo di partire per il viaggio per la Georgia, South Lawn della Casa Bianca a Washington, DC, Nov. 8, 2019. (Di PIÙ: le Truppe, aerei e robot serbatoi di evidenziare militare russa potrebbe sfilata del Giorno della Vittoria)

Come Trump contemplato andando a una festa di russo potenza militare, la sua cima funzionari della difesa hanno per diversi anni è stato di avviso di minacce attuali e future sfide poste dalla Russia, tra gli altri.

"la Russia in politica estera dimostra un palese disprezzo per la sovranità dello stato," il Segretario alla Difesa Marco Esper detto a Bruxelles il mese scorso. "Oltre a loro incursioni militari in Georgia e in Ucraina, il loro utilizzo della cyber guerra e operazioni di informazione continua a interferire con altri membri interni. Nel caso di Cina e Russia, il loro comportamento maligno, combinato con militare aggressiva programmi di modernizzazione, mette il contesto di sicurezza internazionale su una traiettoria che dovrebbe interessare tutti i paesi liberi."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.