Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump apprezza Pelosi 'istruzione contro l'impeachment'

il Presidente Donald Trump e Democratica House Speaker Nancy Pelosi (puh-LOH'-vedere) d'accordo: non dovrebbe essere messo in stato di accusa.

Trump ha twittato mercoledì egli apprezza molto Pelosi "dichiarazione contro l'impeachment", ma dice "tutti devono ricordare il fatto marginale che non ho mai fatto nulla di male." Trump sostiene i suoi primi anni in un ufficio di "maggior successo primi due anni di storia" e gli chiede come chiunque con un record possono essere rimossi dalla carica quando "impeachment è alta crimini e misfatti'?"

consulente Speciale Robert Mueller (MUHL'-ur) sta esaminando la possibilità di Trump campagna di collusione con la Russia e se Trump ha cercato di ostacolare le indagini. Trump insiste "non c'era alcuna collusione."

Pelosi ha detto Al Washington Post di questa settimana non è per impeachment, almeno per ora, dicendo che il presidente Repubblicano è, invece, "non vale la pena" senza il sostegno schiacciante per la sua rimozione.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.