Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump avverte l'Iran non CI minacciano: 'Che sarà la fine ufficiale dell'Iran'

il Presidente Donald Trump ha emesso un forte monito all'Iran domenica, tweeting che l'impegno militare con gli Stati Uniti significa "la fine ufficiale dell'Iran."

Trump minaccia viene in mezzo a crescenti tensioni tra Washington e Teheran.

Il New York Times ha riferito la scorsa settimana che l'amministrazione stava valutando l'invio di come molti come 120,000 di truppe in Medio Oriente se l'Iran ha attaccato "le forze Americane o accelerare i lavori sulle armi nucleari." Trump ha negato la relazione, ma ha aggiunto che avrebbe "inviare un inferno di molto di più truppe di che" se è accaduto.

Quando gli viene chiesto da un giornalista giovedì se non gli stati UNITI era di andare in guerra con l'Iran, il Presidente Trump risposto: "spero di no".

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

all'inizio di questo mese, gli Stati Uniti hanno schierato una portaerei gruppo d'attacco e un bomber task force per il Medio Oriente, in risposta alle "indicazioni chiare" l'Iran o il suo proxy stavano pianificando un attacco contro le forze USA nella regione, i funzionari degli stati UNITI ha detto ABC News. Il Pentagono ha annunciato il 10 Maggio è stato l'invio di un Patriota anti-missile batteria di zona così come un ulteriore deterrente. Mercoledì, il Dipartimento di Stato ha ordinato a tutti di non-emergenza il personale dell'ambasciata degli stati UNITI a Baghdad e il consolato AMERICANO a Erbil, in Iraq, di lasciare.

ALTRE: Pentagono la distribuzione di Patriot anti-missile batteria per il Medio Oriente per dissuadere ulteriormente Iraniano minaccia Mcsn Jason Waite/Navy Ufficio di Informazioni/AFP/ USS Abraham Lincoln e USN Artico sono raffigurati come elicotteri trasferimento negozi tra le navi, 8 Maggio 2019. Il NOI è la distribuzione di navi e bombardieri del Golfo, per mettere pressione sull'Iran.

In un'intervista che in onda prima di domenica, il Gen. David Petraeus, la pensione a quattro stelle generale che guidò le truppe in battaglia durante il 2003 invasione americana dell'Iraq, ha detto ABC "Questa Settimana" Co-Anchor Martha Raddatz, che crede Trump non vuole la guerra con l'Iran.

"e' abbastanza chiaro che [Trump] non vuole la guerra con l'Iran.," Petraeus ha detto. "Non è che dopo il cambio di regime."

di PIÙ: il Presidente Briscola "non vuole la guerra con l'Iran", dice il Gen. David Petraeus

Questa non è la prima volta che il presidente ha emanato un avviso pubblico per la Repubblica Islamica.

martedì, funzionari del Pentagono sono attesi a breve il Congresso dell'intelligenza che ha generato la distribuzione della portaerei USS Abraham Lincoln e il B-52 per dissuadere l'Iran.

ABC News' Luis Martinez, Elizabeth McLaughlin, e Quinn Scanlan ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.