Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump azioni nuovi dettagli circa la sua mattina sul 9/11

il Presidente Donald Trump ha condiviso un più dettagliato resoconto delle sue azioni, la mattina del Sett. 11 attacchi terroristici.

Durante un discorso al Pentagono nel 18 ° anniversario mercoledì, Trump ha detto di "vividamente" ricorda prima la notizia nel 2001.

"ero seduto a casa a guardare un business importante show televisivo, questa mattina presto. Jack Welch, il leggendario capo della General Electric, stava per essere intervistato, quando all'improvviso hanno tagliato via. In un primo momento ci sono stati diversi rapporti. E 'stata una caldaia a fuoco". Ma io sapevo che le caldaie non sono in cima di un edificio. E 'stata una cucina esplosione in Windows del Mondo". Nessuno sapeva bene cosa è successo. C'era una grande confusione", Trump.

(di PIÙ: Dove Donald Trump e Hillary Clinton sono Stati 9/11)

continua a dire il suo punto di vista gli attacchi erano di forma, oltre la copertura delle notizie -- ma che cosa ha visto con i suoi occhi.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

"mi stava guardando fuori da un edificio nel centro di Manhattan, direttamente presso il World Trade Center, quando ho visto un secondo aereo, a una velocità tremenda, andare nella seconda torre", Trump ha detto mercoledì.

Piscina/EPA via Shutterstock il Presidente Donald Trump, rilascia una dichiarazione davanti al Pentagono durante il 18 ° anniversario commemorazione 11 settembre attacchi terroristici, in Arlington, in virginia., Sett. 11, 2019.

Trump Tower è situato sulla 5th Avenue, tra la 56 ° e 57 ° strada, poco più di quattro miglia di distanza da ground zero.

"Subito dopo, sono andato giù a ground zero, con gli uomini che ha lavorato per me per cercare di aiutare in qualsiasi modo che si poteva. Non eravamo più soli. Tanti altri erano sparsi in giro cercando di fare lo stesso, sono stati tutti cercando di aiutare", ha detto mercoledì.

(di PIÙ: CI segna 18 ° anniversario del 9/11 attacchi terroristici)

Trump ha già parlato più in generale sulla sua sorte, la mattina di attacchi.

nel Corso di una campagna stop a Columbus, Ohio, nel mese di novembre 2015, Trump ha detto anche lui era nel suo appartamento di Manhattan, ma lui è andato oltre il mercoledì e ha detto che poteva vedere gente che salta da torri.

"io sono una finestra nel mio appartamento che, in particolare, è stato finalizzato al World Trade Center, a causa della bellezza di tutto il centro di Manhattan. E ho visto come la gente saltato, e ho visto il secondo aereo a entrare", ha detto poi. "Molte persone saltato, e ho visto che. Ho guardato."

(di PIÙ: la Nuova legge permette 9/11 momento di silenzio a New York scuole pubbliche)

Ci sono filmati di Trump fa un video intervista con un tedesco stazione di notizie vicino a ground zero due giorni dopo gli attacchi.

bachenheimer2011/YouTube In questo screen grab da un video pubblicato su YouTube da bachenheimer2011, Donald Trump rilascia un'intervista subito dopo gli attacchi terroristici del 9/11, a New York.

"io non ho mai visto niente di simile -- la devastazione, la vita umana che è stato sprecato per nessuna ragione. È una scena terribile. È terribile. Ma i newyorkesi sono molto forti e resistenti, e ti ricostruire rapidamente", ha detto in quell'intervista del 2001.

Mentre Trump non specificamente dire nel suo discorso al Pentagono, quando andò per la zona vicino a ground zero “subito dopo gli attacchi, c'è un diffuso quadro di Trump, indossando il suo go-to, in giacca e cravatta rossa, al di fuori della Borsa di New York a Settembre. 18, 2001.

NY Daily News Archivio via , FILE di Donald Trump parla al di fuori della Borsa di New York, una settimana dopo che un attentato terroristico ha portato giù il World Trade center' torri gemelle, in Settembre. 18, 2001, a New York.

Trump ha, inoltre, ricordato il suo tempo vicino a ground zero durante il rinnovo di Indennizzo delle Vittime di legge nel mese di luglio, presso la Casa Bianca.

Al momento, egli osserva che "molti di coloro che sono colpiti sono stati i vigili del fuoco, agenti di polizia, e altri primi soccorritori," e poi dice: "e io mi trovavo lì, ma io non sto considerando anch'io un primo risponditore. Ma ero giù di lì. Ho speso un sacco di tempo lì con voi."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.