Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump bilancio per includere 100 milioni di dollari per la figlia Ivanka progetto

il Presidente Donald Trump 2020 proposta di bilancio comprenderà 100 milioni di dollari per globale delle donne del fondo guidato da sua figlia Ivanka Trump.

La Casa Bianca ha detto che il bilancio, previsto per essere rilasciato lunedì, include i finanziamenti per le Donne, lo Sviluppo Globale e la Prosperità Iniziativa. L'amministrazione il mese scorso ha lanciato il governo del progetto, che conduce.

In una dichiarazione a The Associated Press, Ivanka Trump notato che venerdì è stata la Giornata Internazionale delle Donne, e ha sottolineato che l'iniziativa era "lavorare verso il nostro obiettivo di economicamente empowering 50 milioni di donne nei paesi in via di sviluppo entro il 2025". Lei dice che il bilancio comprende "una nuova 100 milioni di dollari di impegno" per il fondo.

La nuova iniziativa coinvolge il Dipartimento di Stato, il Consiglio di Sicurezza Nazionale e di altri enti, in quanto si propone di coordinare i programmi correnti e di svilupparne di nuovi per aiutare le donne in settori quali la formazione di posti di lavoro, il sostegno finanziario e di legge o regolamentari di riforme.

Il finanziamento avverrà con l'Agenzia STATUNITENSE per lo Sviluppo Internazionale, che inizialmente impostato a $50 milioni del fondo per lo sforzo risorse già iscritte in bilancio i soldi. L'iniziativa sarà sostenuta anche dai programmi di tutto il governo, così come gli investimenti privati.

Interessati a Ivanka Trump?

Aggiungi Ivanka Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Ivanka Trump news, video e analisi da ABC News. Ivanka Trump Aggiungere Interesse

Trump ha già cercato di taglio di USAID di bilancio. La sua piena 2020 piani non erano disponibili da venerdì.

La Casa Bianca, inoltre, è previsto di annunciare che il presidente provvederà alla nomina di Kelley Eckels Currie per servire come ambasciatore globale per i problemi di donne. Tale posizione, istituito sotto la presidenza di Barack Obama, l'amministrazione, era stata vacante dal Trump ha preso l'ufficio.

Ivanka Trump ha elogiato Currie, che attualmente serve come il rappresentante alle Nazioni Unite, del Consiglio Economico e Sociale. Ha detto Currie "è un formidabile partner per l'empowerment economico delle donne e le questioni di sicurezza nazionale."

Dal Ivanka Trump ha raggiunto il suo padre di amministrazione a inizio 2017, si è concentrata sulle donne problemi economici.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.