Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump campagna sarà più credenziali di Bloomberg News reporter in occasione di eventi

il Presidente Donald Trump, la rielezione di campagna e il Comitato Nazionale Repubblicano ha emesso un divieto su tutti i reporter di Bloomberg News che frequentano i futuri raduni e eventi della campagna.

La nuova politica non sarà più permesso di rappresentanti novità azienda per essere accreditati in occasione di eventi, e la campagna di determinare, caso per caso, se si risponde a richieste specifiche da Bloomberg giornalisti, secondo una dichiarazione dalla campagna.

La decisione arriva come Bloomberg News cimentati con il modo di coprire le proprie fondatore e amministratore delegato, Michael Bloomberg, che ha recentemente lanciato un tentativo presidenziale.

In una nota a Bloomberg News il personale, Editor-in-Chief John Micklethwait ha annunciato che la presa di notizie riguarderanno la loro fondatore campagna per le presidenziali; tuttavia, essi non perseguiamo indagini approfondite di Bloomberg. Il mani-fuori di indagine politica è stato esteso al resto del campo Democratico, ma non per la rielezione del presidente per la campagna.

Interessati nel 2020 Elezioni?

Aggiungi 2020 Elezioni come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime 2020 Elezioni news, video e analisi da ABC News. 2020 Elezioni Aggiungere Interesse (di PIÙ: l'Ex Sindaco di new york Michael Bloomberg ufficialmente in esecuzione per il presidente) ha messo in Angerer/ del candidato Democratico, ex Sindaco di New York Michael Bloomberg parla nel corso di una conferenza stampa per discutere la sua corsa alle presidenziali di Novembre. 25, 2019, a Norfolk, Va.

Trump funzionari di campagna, che sono stati pesatura come rispondere la settimana scorsa, ha chiamato un bias decisione.

", Dal momento che hanno dichiarato la loro polarizzazione apertamente, la Trump campagna sarà più credenziali rappresentanti di Bloomberg News per i rally o altri eventi della campagna. Siamo noi a determinare se impegnarsi con i singoli giornalisti o rispondere a richieste di informazioni da Bloomberg News, caso per caso," Brad Parscale, il presidente del gestore della campagna di rielezione, ha scritto in una dichiarazione.

(di PIÙ: Michael Bloomberg: Tutto quello che dovete sapere circa il 2020 candidato presidenziale)

Parscale osservato il criterio è impostato in pietra fino a Bloomberg News pubblicamente annulla la sua decisione.

Il Comitato Nazionale Repubblicano, che ha lavorato di pari passo con la tromba campagna sulla sua rielezione sforzi, rapidamente sostenuto la decisione e si impegna a non dare le credenziali di Bloomberg News reporter presso i suoi eventi.

Bloomberg consulente senior, Howard Wolfson, ha reagito alla notizia su Twitter, scrivendo: "una settimana e Mike è già sotto la Briscola "pelle".

In una dichiarazione il Los Angeles Times, Micklethwait si alzò dalla sua decisione.

"L'accusa di parzialità non potrebbe essere più lontano dalla verità," Micklethwait, ha detto in una dichiarazione. "Abbiamo coperto Donald Trump abbastanza e in modo imparziale dato che è diventato un candidato nel 2015 e continuerà a farlo nonostante le restrizioni imposte dalla Trump campagna."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.