Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump capi delle nazioni UNITE, con la lunga lista di offerte è ancora vicino

il Presidente Donald Trump, un auto-descritto deal-maker, è sellato con un lungo elenco di irrisolte politica estera offerte deve ancora chiudere l'intestazione nella sua U. N. visitare questo fine settimana.

Ci sono delle sfide con l'Iran, Corea del Nord, i Talebani Afgani, Israele e i Palestinesi, per non parlare di un numero di scambio. Alcuni stanno spostando lentamente in avanti. Alcuni sono in fase di stallo.

Trump ha detto più volte che lui è in "non c'è fretta" per concludere le trattative. Ma le trattative di prendere tempo. Ha quasi tre anni di presidenza e il 2020 elezione telai, che a crimpare la sua capacità di tendere unfinished business estero.

"non do la colpa al presidente di avere talmente tante le offerte aperte", ha detto Nicholas Burns, ex sottosegretario di stato, che ha lavorato per Repubblicani e Democratici presidenti. Egli dà Trump di credito per andare dopo la Cina, le sue pratiche commerciali e di parlare ai Talebani per cercare di 18 anni di guerra in Afghanistan.

"Ma io credo che devi essere tough-minded quanto cittadini e in grado di lui," Brucia disse. "Come sta facendo lui? Beh, nel mio libro, non ha un'unica politica estera risultato in più di 2 anni in ufficio."

Trump, i critici dicono che la mancanza di successo significa che il presidente sta andando per le Nazioni Unite in una posizione di debolezza.

Alcuni esperti di politica estera dare Trump di credito per l'apertura di negoziati internazionali. Eppure c'è molta critica del suo sfacciato negoziazione stile di sabbiatura leader stranieri, un giorno, rendendo piacevole il prossimo — perché pensano che rende globale scacchiera più traballante.

In sua difesa, Trump dice: "E' il mio modo di negoziare. E 'fatto molto bene per me nel corso degli anni, e sta facendo anche meglio per il paese".

Trump "America first" mantra non è andata bene alle Nazioni Unite di prima. Ora, come l'escalation di tensioni tra gli stati UNITI e l'Iran, il presidente esigenze internazionale supporto per aiutare a mettere pressione su Teheran.

fin Trump tirato negli stati UNITI, dall'Iran nucleare tassi e reintegrato paralizzante di sanzioni economiche, l'Iran ha aggredito. Iran abbattuto un drone Americano, ha posto sotto sequestro le navi nel Golfo persico ed è stato accusato per l'attentato in Arabia Saudita petrolio strutture.

"Ha sostenuto in passato che ogni paese dovrebbe agire solo nel proprio interesse, e ha sostenuto che l'america potrebbe, combinato con la sua abilità di trattativa, sarebbe costruire potenza STATUNITENSE," ha detto Jon Alterman, Medio Oriente, direttore del programma presso il Centro per Studi Strategici e Internazionali. "Ora abbiamo una riunione dell'Assemblea Generale, dove il presidente veramente bisogno di alleati in Iran".

La prospettiva di Briscola a parlare con il Presidente Iraniano Hassan Rouhani a margine dell'U. N. Assemblea Generale è evaporato.

Alterman ha detto che il miglior scenario di un'altra trattativa con l'Iran sarebbe quella che porta al fine di Teheran destabilizzante attività nel Medioriente, nuovi limiti sul suo programma nucleare e maggiore visibilità per il suo programma missilistico. Lo scenario peggiore, ha detto, è che il presidente si allontana con i suoi alleati, e l'Iran svolge ulteriori attacchi contro gli interessi degli stati UNITI e gli alleati.

Ex Segretario di Stato, Rex Tillerson, che è stato licenziato da Trump, ha detto a un gruppo all'Università di Harvard, di recente, che il successo dei negoziati si verifica quando entrambe le parti si lasciano con un risultato accettabile. In un commento apparentemente volto a Briscola, Tillerson ha detto: "Se mai pensare a una trattativa come vincere/perdere, si sta andando ad avere un esperienza terribile, si sta andando ad essere molto insoddisfatto, e non molte persone sta andando a voler fare affari con voi."

Trump altre trattative sul disarmo — con la Corea del Nord — ha colpito un muro, troppo.

Trump iniziale di un vertice con il leader nordcoreano Kim Jong un a Singapore è stato un primo, come è stato Trump storico di passaggio all'interno della Corea del Nord alla Zona Demilitarizzata che divide Nord e Sud Corea.

Ancora, gli stati UNITI e la Corea del Nord non sono riusciti a guadagnare trazione su colloqui sul nucleare. Le trattative per ottenere Kim di lasciare le sue armi nucleari sono state bloccate dal momento che un vertice di febbraio nel centro di Hanoi, che è crollato di oltre il disaccordo sulle sanzioni sollievo in cambio di misure di disarmo.

venerdì, Trump ha sostenuto che i suoi tre anni di relazione con Kim è "la cosa migliore che è successo" negli Stati Uniti.

"vedremo cosa succede", Trump aggiunto. "Potrebbe funzionare fuori. Potrebbe non funzionare." Ma Trump ha sottolineato che da quando hanno iniziato a parlare, Kim non ha condotto test nucleari e ha solo sparato a corto raggio, non i missili a lungo raggio.

Trump, terzo round dei negoziati di pace anche senza slancio.

L'amministrazione il tanto atteso piano di pace, sviluppato da Trump figlio-in-law e consulente Jared Kushner, non è uscito e il percorso di andata è chiaro.

i programmi sperimentali per il rilascio la proposta era stata scartata, almeno due volte. Il piano è già di fronte rifiuto da parte dei Palestinesi, che tagliare i legami con l'amministrazione, dopo Trump riconosciuto Gerusalemme Israele capitale. I Palestinesi hanno accusato la sua amministrazione di perdere la sua reputazione come un mediatore onesto ripetutamente si sono schierati con Israele.

E poi c'è il conflitto in Afghanistan.

Mentre Trump ha i favori dell'opinione pubblica per porre fine alla guerra, ha appena tagliato quasi un anno di USA colloqui con i Talebani. Egli ha detto che i Talebani sono stati dilagare la violenza per ottenere leva nei negoziati.

"Hanno fatto un errore", Trump ha detto venerdì. "Ero totalmente disposto ad avere un incontro."

Trump ha il supporto da parte del pubblico per il ritiro delle truppe STATUNITENSI, ma fu duramente criticato per la pianificazione di ospitare i Talebani al Camp David ritiro presidenziale appena prima dell'anniversario del Sett. 11 attacchi. I Talebani erano harboring al-Qaida, quando al-Qaida orchestrato 9/11.

Trump biografo Michael D'Antonio detto che dove gli affari internazionali, il presidente appare più interessato di avere qualcosa di spettacolare per annunciare che nel lungo termine di problem-solving.

"una Volta che ha un partner impegnato, egli sarà probabilmente annunciare qualcosa che suoni importante", D'Antonio, ha detto. "Gli altri per ripulire i dettagli dopo l'elezione."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.