Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump causando ‘più duraturo danni’ che Nixon fece, dice l'editorialista George

non cercare il nome di "Trump" in George nuovo libro, "Il Conservatore Sensibilità." Il famoso editorialista dice che è perché Trump “non hanno molto a che fare con il conservatorismo Americano.”

Sul “Centrale” Politica di podcast mercoledì, Vi ha detto che la partenza dal tradizionale conservatorismo, che precede Trump, ma l'impatto Trump ha avuto il partito Repubblicano e il paese creerà notevoli danni permanenti al di là del suo mandato.

(di PIÙ: il Presidente Trump amplifica l'estrema destra di voci di protesta di Facebook ban)

ABC News il Capo della Casa Bianca Corrispondente Jonathan Karl chiesto Sarà perché Trump ha eletto e perché egli ora gode di un forte sostegno Repubblicano, i dirigenti e gli elettori di piacere.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

"ha aiutato che i Repubblicani avevano quello che 17 persone sul palco all'inizio del processo di nomina e la più lurida stava fuori. Ma oltre a questo, il Signor Trump, in modo appelli al popolo" Sarà risposto.

Si ha spiegato che quello che molti criticano su Trump, il suo schietto linguaggio e il modo-sono ciò che lui ha per l'Ufficio Ovale.

“Un sacco di gente dice, 'Beh, dobbiamo smentire lui per essere un bifolco,'", ha detto Will. “Ha promesso di essere un bifolco. Questa è la promessa di mantenere che stava per ribaltare le norme.”

Evan Vucci/AP il Presidente Donald Trump parla nel corso di un incontro con il Presidente polacco Andrzej Duda nell'Ufficio Ovale della Casa Bianca, 12 giugno 2019, a Washington.

A Will la sentenza, tuttavia, questo cambiamento nel discorso che Trump ha iniziato la nazione farà “più duraturo danno per il paese di Nixon occulta furti fatto.”

“non È possibile unring la campana. Non è possibile unsay quello che ha detto è accettabile il discorso degli Stati Uniti”, ha detto Will.

Gamma-Rapho/ Richard Nixon nell'Ufficio Ovale. (Di PIÙ: i Tempi di pubblicazione avvertito Trump la sua retorica contro la media è di 'divisione' e 'pericolosa')

Quando ABC News Politica Regista Rick Klein ha chiesto il 2020 elezione e se i Democratici dovrebbero avere paura di andare troppo lontano a sinistra, Si tirò fuori una piccola scheda dal suo portafoglio. Scritti su di esso sono idee come la “fine di un'assicurazione sanitaria privata,” “New Deal Verde” e “abolire il Collegio Elettorale.”

i Democratici dovrebbero avere paura di abbracciare tali idee e rendendo più facile per il paese per eleggere Trump, ancora una volta.

“e ' un modo per iniziare una campagna, andiamo a offendere a 180 milioni di Americani a destra fuori del blocco,” Si disse, del predetto Democratica proposte. “Tutti sanno che il Collegio Elettorale non sta per essere abolito perché 13 piccoli stati possono e si ferma un emendamento costituzionale”, ha aggiunto.

Klein Verrà chiesto se Trump può battere quella piattaforma. “Sì,” rispose Will. “Ora, i Democratici sembrano determinati a rendere più facile votare per lui.”

Si esprime non solo la sua preoccupazione per lo stato del movimento conservatore. Egli è anche preoccupato per la nazione passatempo -- e il suo preferito così: il baseball.

“Sono entrambi nella pericolosa condizione”, ha scherzato. “Nel 2018, hai avuto più rigori che colpisce, quando c'è circa quattro minuti tra la palla messa in gioco, quando la media TV spettatore di una partita di baseball orologi per 15 minuti e va via. Qualcosa deve essere fatto circa il ritmo di gioco”, ha detto Will.

J. Scott Applewhite/AP Conservatore editorialista e opinionista George, viene intervistato in questo ufficio a Washington, 22 aprile 2008. (Di PIÙ: il Presidente, Trump, 4 luglio piani di affrontare pushback da parte dei Democratici)

luglio Quarto si avvicina, Karl ha chiesto quello che egli fa di Trump piani per trasformare l'tradizionalmente non di parte Americana vacanza in qualcosa di “Trump celebrazione” con il piano del presidente per dare un grande discorso.

“non ho la sensazione che non c'è insufficiente attenzione prestata al presidente”, ha detto Will. “Forse, solo forse, sarebbe bello avere un Quarto di luglio in cui abbiamo pensato di John Adams e quelle persone,” ha detto.

Potenza Politica podcast è un programma settimanale che posti ogni mercoledì, e comprende headliner interviste e approfondimenti sulle persone e sugli eventi plasmare la politica degli stati UNITI. Powerhouse podcast di Politica è ospitato da ABC News, il Capo della Casa Bianca Corrispondente Jonathan Karl e ABC News Politica Regista Rick Klein.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.